venerdì 19 gennaio 2018

Rosegal - Il mio nuovo ordine

Il sito dove mi entusiasma di piu’ ordinare , e dove trovo tantissime cose per me , la mia famiglia e anche per la mia casa è senza dubbio Rosegal.
Propone infatti una vasta scelta di articoli e ogni volta che il pacco è arrivato a casa mia non sono mai rimasta delusa..Solo per quanta riguarda le spedizioni bisogna essere un po’ pazienti perché prima che il pacco arrivi a destinazione passa qualche mese.
Questo è quello che ho ordinato l’ultima volta.
 
 
 
 
 
 
 
 

Gli articoli come potete vedere sono diversi e li ho scelti in varie sezioni del sito, ma sono tutti molto belli , la lampada per le unghie funzionante e anche il tappeto fa la sua bellissima figura!E voi, avete mai ordinato su Rosegal? Che cosa aspettate? A presto per un nuovo ordine!!E visitando la sezione valentines sales 2018Troverete tantissimi articoli per far felici tutti gli innamorati!

2 commenti: