lunedì 29 gennaio 2018

World Of Beauty - Beauty Routine riattivante e idratante

Continua il mio percorso di riequilibrio con i prodotti World Of Beauty, e oggi è arrivato il momento di farvi conoscere la mia Beauty Routine riattivante microcircolazione, idratante, e cioè i prodotti che mi accompagnano tutte le mattine appena mi sveglio!
Al primo posto c’è la detersione con il  Latte Detergente Couper  e il Tonico Couper;
Fase 1: Applicare Siero MMP REMEDY SERUM concentrato che riequilibra circolazione linfatica e microcircolazione della pelle.
Fase 2: Applicare Jeunesse Recovery Cream , la quantità visto il clima rigido, dovrà essere superiore ad una tradizionale crema giorno.
Jeunesse Recovery Cream è una speciale crema per il viso in grado di svolgere ben   tre funzioni per il benessere della pelle del nostro viso, infatti è una crema ossigenante, protettiva e rinnovatrice!! 
Una straordinaria formula ricca di principi attivi tutti di origine botanica e bio, che non solo aiutano a prevenire e minimizzare le macchie della pelle , le imperfezioni e i segni del tempo, ma in sinergia tra di loro donano equilibrio e profonda idratazione all’epidermide. E’ una crema adatta a tutti i tipi di pelle.
Il packaging è bellissimo e anche lussuoso ! È contenuta in un barattolino di vetro da 50 ml. dai colori del mare, che  vanno dall’azzurro chiaro fino al blu piu’ profondo..un packaging molto elegante ,  il tappo a vite a specchio di color argento!! Appena tolta la protezione si percepisce la sua profumazione suggestiva! Un mix di agrumi, frutta e tantissima dolcezza..un profumazione dolce e frizzante allo stesso tempo!! È di colore bianco e la texture della crema è morbida e vellutata!! Si fonde benissimo con la pelle, non l’appesantisce e si assorbe molto facilmente!! Ha una consistenza molto setosa al tatto.Favolosa, profumata, leggera e idratante!  
Applicarla sul viso è  molto piacevole, ne basta un piccola quantità da massaggiare sul viso e collo , dopo aver deterso per bene queste parti ,  per regalare alla nostra pelle luminosità e tono!! E’ speciale anche come base per il trucco.Mai avrei pensato di applicare sulla mia pelle una crema idratante , forse perché fino ad oggi non sapevo che la mia pelle avesse anche un problema di fondo e cioè poca idratazione. Applicando questa crema quotidianamente giorno dopo giorno è apparsa è radiosa, compatta, rimpolpata  e piu’ tonica!! Una crema davvero preziosa!
Il mio programma sta quasi terminando , infatti nel prossimo post vi farò conoscere la mia Night Routine Detox, mostrandovi anche la mia pelle prima e dopo questo speciale trattamento! Quindi non mi resta che dirvi di continuare a seguirmi e Buon benessere e Buona bellezza con World of Beauty

1 commento: