giovedì 20 luglio 2017

Philips Avent...Nasce un Genitore!

Essere genitori , e soprattutto essere mamma è una esperienza ed una sensazione meravigliosa, una gioia che supera ogni limite e ti porta a sognare e prenderti cura del tuo bimbo in maniera impeccabile..un amore infinito , un percorso fatto di amore , gioia , coccole..la nascita di un bimbo ti fa vedere la vita e le cose che ti circondano con gli occhi a cuoricino. Certo , nel percorso della crescita di un bimbo non è tutto sempre semplice , soprattutto per chi è alla prima esperienza , il cambio del pannolino , la scelta di un biberon , il ciuccio piu’ adatto , la preparazione delle pappe,il primo bagnetto e così via , ma fortunatamente ad aiutarci ci sono tantissimi prodotti per prenderci cura dei nostri bimbi al 100% e anche in maniera semplice e sicura. Philips Avent propone una serie di prodotti che ci accompagnano dalla nascita ai primi passi dei nostri bimbi, non per questo è il marchio numero uno raccomandato dalle mamme. 

Succhietti, tiralatte e prodotti per allattamento , biberon e tettarelle, scalda biberon e sterilizzatori, preparatori per pappe e stoviglie, baby monitor e termometri, tazze antigoccia e molto altro , questo è il mondo Philips Avent. I miei bimbi ora sono grandicelli , ma conosco da sempre questo brand e fin da piccoli ho utilizzato questi prodotti trovandomi benissimo perché di ottima qualità . E’ passato da poco il compleanno del bimbo della mia migliore amica e quale regalo migliore se non un bel set di prodotti Avent??
Philips Avent Succhietti Airflow
Carini e dal design moderno questi succhietti con la tettarella a prova di dentini progettata proprio  per i bambini più grandicelli. Sono succhietti ortodontici , e   senza BPA, inoltre lo  scudo presenta 6 fori per un maggiore passaggio d'aria, consentendo di ridurre le irritazioni sulla pelle.Sono semplici da sterilizzare e grazie al cappuccio di cui sono dotati la tettarella è sicura e rimane anche pulita!
Ogni mamma lo sa, l’alimentazione dei bimbi è di fondamentale importanza come anche scegliere le stoviglie adatte per i nostri bimbi , se poi sono colorate ancora meglio! Guardate che belle queste proposte da Philips Avent
Philips Avent Set vasetti per la conservazione delle pappe
Un set grandioso e super utile questo proposto da Philips Avent. All’interno della confezione troviamo 10 vasetti da 180 ml, 10 vasetti da 240 ml. , 1 cucchiaino , 20 coperchi, e un libricino con le ricette. Oltre che ad essere comodissimi sono  versatili, facili da utilizzare e sono ideali per conservare gli alimenti sia a casa che fuori. 
Sono impilabili e possono essere messi in lavastoviglie, nel forno , nel microonde, nel congelatore e anche nello scalda biberon. Inoltre sono particolari perché hanno una superficie scrivibile per annotare data e contenuto.
Philips Avent  Set posatine da Viaggio
Carinissimo questo set da viaggio di posate composto da un cucchiaino e una forchettina chiusi in una custodia. Hanno un impugnatura ergonomica per le manine piccole dei bimbi, i manici antiscivolo in modo da conferire impugnatura sicura e per appoggiarsi sulla ciotola
Philips Avent Cucchiaino Evolutivo 
Il Cucchiaio Avent Flessibile ha una particolare struttura morbida e flessibile, sia sul manico che sulla punta affinché il bimbo impari a mangiare anche da solo senza correre il rischio di farsi male alle gengive. Ha un impugnatura antiscivolo che si appoggia facilmente anche sul piatto, cucchiaio profondo per evitare schizzi.Puo’ essere lavato comodamente nella lavastoviglie ed è   0% BPA.
Philips Tazza con Cannuccia
Una tazza bellissima dal design accattivante e un ottima soluzione quando il bambino cresce. È a prova di goccia , è facile da pulire , ed è dotata di una morbida cannuccia in silicone, resistente ai dentini. Senza BPA.
Inutile che vi dica quanto è rimasta contenta la mia amica, i prodotti Philips Avent sono proprio una garanzia. Gli ottimi materiali con cui sono progettati , la sicurezza e anche il design accattivante . Per le i poi che viaggia spesso il set pappa  e l’ha trovato davvero grandioso , in quanto cura molto l’alimentazione del suo bimbo e cerca sempre di fargli mangiare cose genuine come il pesto fatto in casa , i sughetti freschi , ma anche il brodo vegetale per delle squisite minestrine e i frullati!! Conservarli con questo set è semplice  e la freschezza rimane immutata.  Grazie a questi favolosi prodotti crescere un bimbo e affrontare anche il periodo dello svezzamento sarà davvero una passeggiata. Philips Avent..nasce un genitore!!

3 commenti:

  1. quanti prodotti, poi il marchio è davvero una garanzia

    RispondiElimina
  2. I prodotti philips sono ottimi! Questa linea in particolare non la conoscevo ma sembra davvero interessante un bacione

    RispondiElimina
  3. I've heard good things about this phlips avent product! Going on my wish ♥ list now.

    RispondiElimina