martedì 13 dicembre 2016

Nur Besten - Un sito ricco e speciale

E’ davvero piacevole passare due orette ogni sera alla ricerca dei siti piu’ graziosi, carini e fashion e poter comprare qual cosina senza spendere cifre esorbitanti..di siti in giro per il web ce ne sono tantissimi sia per quanto riguarda il make up , l’abbigliamento, gli accessori e molto altro ancora, ed io questa volta ho scoperto Nur Besten
Nur Besten è un sito tedesco che propone davvero tantissime cose speciali a piccoli prezzi! C’è davvero l’imbarazzo della scelta su questo sito, prodotti di bellezza ,accessori per capelli  , gioielli, abbigliamento,  accessori per pc e telefoni e tantissimi articoli per la nail art!!!!
Il sito è di facile navigazione, ed è possibile pagare con pay pal e carta di credito..basta solo registrarsi e scegliere quello che piu’ ci piace…inoltre le spese di spedizione sono sempre gratuite, e i pacchettini arrivano ben imballati e sigillati.L’unica cosa è che anche se l’ordine viene evaso dopo solo 24h , prima che il pacchettino arrivi a destinazione ci vogliono all’incirca 2 – 3 settimana. Il servizio clienti è molto efficace , infatti ci arriva anche l’email con il numero di tracciabilità dell’ordine
Questo è quello che ho scelto dal sito!
Un set bellissimo e colorato di 12 matite dalla punta molto cremosa che vanno benissimo per il trucco occhio e il trucco labbra.
I colori sono vivaci , alcuni matte e alcuni brillantinosi! La durata è notevole sia applicandoli sugli occhi che anche sulle labbra. Durano abbastanza , non creano sbavature e il colore rimane intenso per molto ore. La particolarità è che hanno la forma di una penna e basta girare al di sotto di essa per far uscire la punta. Non creano nessun tipo di allergia e sono inodori! Applicati sugli occhi volendo si possono sfumare o usare semplicemente come eyeliner!
Un altro set immancabile per chi ama mettere la matita prima dell’applicazione del rossetto.
 
 
Sono 12 matite per labbra e i colori vanno dal marrone, al rosso , al rosa al fucsia. La punta della matita è morbidissima e si applica molto facilmente sulle labbra creando un bellissimo contorno preciso. La durata è notevole.

Una palette formata da ben 15 correttori, molto carina e graziosa.  Le 15 cialdine  sono abbastanza grandi , racchiuse in una  palettina di colore nero, pratica e molto leggera. I colori sono diversi per adattarsi meglio alla nostra carnagione per nascondere diverse imperfezioni come acne , brufoli, occhiaie ect. , tutti in crema e opachi , tranne il primo che è un illuminante. Gli ultimi tre sono molto scuri , adatti per chi ha la pelle scura o anche per creare un contouring. Sono molto pigmentati e scriventi , e si possono anche sfumare. Sono molto resistenti e non mi hanno creato nessun tipo di allergia. 
Ma non è finita qui , perché per tutte voi che mi seguite, c’è uno sconto del 10 % , da aggiungere prima di procedere al pagamento finale ( valido solo su gli a articoli non scontati ). 

Che ne pensate dei miei acquisti?Vi piacciono? Conoscevate questo sito??
Io se fossi in voi un giretto sul sito http://www.nurbesten.de/ me lo farei anche perché c’è da perdersi per le tante cose proposte!
 

13 commenti:

  1. Ciao tesoro... questi prodotti mi piacciono davvero tanto, soprattutto la palette dei correttori!!!
    Un bacione grande... a presto!!!!

    RispondiElimina
  2. Che bel prodottini!
    Mi sono innamorata del set di matite per le labbra!
    Nuovo post sul mio blog! Passa da me se ti va!
    http://lamammadisophia2016.blogspot.it

    RispondiElimina
  3. Che bell'assortimento di matite e colori ..roba da passarci i pomeriggi interi dietro al trucco ..fantastico Nur Besten ..Lo scatto delle matite è davvero invitante
    un bacio

    RispondiElimina
  4. Mamma mia che prodotti fantastici! Vado subito a visitare il sito! Ottima la consegna gratis in tutto il mondo!
    Baci
    Mary

    RispondiElimina
  5. Ciao cara, bellissimo l'assortimento delle matite, per non parlare della palette di correttori.
    Mi hai proprio incuriosito, vado a dare un'occhiata al sito e magari ci prendo qualche regalino!
    Baci

    RispondiElimina
  6. carissima quando passo da te mi viene sempre una gran voglia di fare shopping :)

    RispondiElimina
  7. Lo sai che col makeup mi fai capitolare in pieno >.< mi piacerebbe tanto provare le matite waterproof *-*
    Un bacione Manu ;* ;*

    RispondiElimina
  8. Ciao cara hai preso delle cose bellissime da questo sito ;) oltretutto ha prezzi super un bacione

    RispondiElimina
  9. A very interesting post !!!
    We'll be in touch!!!!Merry Christmas🌲🌲

    RispondiElimina
  10. Wooow!! Quanti fantastici prodotti :) un bacione cara ! xx

    aishettina.blogspot.it

    RispondiElimina
  11. Produtos maravilhosos amei a paleta com cores lindas,
    tenha uma semana abençoada, obrigado pela visita.
    Blog:https://arrasandonobatomvermelho.blogspot.com.br/
    Canal:https://www.youtube.com/watch?v=DmO8csZDARM

    RispondiElimina
  12. un vero paradiso per le amanti del make up. *-*

    RispondiElimina