Se sei un'azienda e desideri farmi conoscere i tuoi prodotti per poterli testare e recensire nel mio blog e darti maggiore visibilità sul web CONTATTAMI QUI rossi.ela@hotmail.it

giovedì 8 dicembre 2016

LaCompatibile.it - Le migliori capsule di caffè compatibili

La pausa caffè per me è un momento magico e rilassante, mi piace assaporarlo e sentirne tutto il suo aroma e le sue sfumature.!
Proprio per questo sono sempre alla ricerca delle migliori capsule compatibili ( quelle originali per me vengono un po’ tanto visto che ne prendo abbastanza di caffè ) che vadano bene per la mia macchinetta Lavazza A Modo Mio.
Ultimamente ho provato un kit assaggio che propone LaCompatibile.it
LaCompatibile.it è un’azienda leader nel settore produzione e vendita capsule di caffè compatibili con i principali sistemi, quali Nespresso, Lavazza e molti altri.Grazie agli sforzi di alcuni imprenditori del settore food, guidati da Massimo Righi, oggi LaCompatibile.it porta milioni di momenti profumati, intensi e gustosi nelle case degli italiani.
Il caffè  utilizzano è sempre torrefatto in Italia. Per preservare intatto l’aroma ed il gusto del caffè appena torrefatto, viene macinato e subito incapsulato negli stabilimenti di Sarcedo (Vicenza). Da qui, parte per la sede e magazzino nel cuore dell’Emilia, ad Anzola, appena fuori Bologna. Quando un ordine raggiunge la sede, in pochissimo tempo viene lavorato da un team composto da 22 persone, così da riuscire  a spedire in tempi molto rapidi, spesso il giorno stesso dell’ordine. Oltre ad avere una vasta gamma di  "capsule compatibili Nespresso " , troviamo anche delle capsule compatibili con Lavazza A Modo Mio, Lavazza Espresso Point, Nescafé Dolce Gusto, Illy Uno System, cialde in carta ESE e caffè in grani e una  vasta gamma di accessori per la cura e la manutenzione delle macchine del caffè.
Questo è il contenuto del mio cofanetto assaggio per le capsule compatibili A Modo Mio!
 
Qualità Oro di Napoli 
L’indiscussa miscela tosta, come a Napoli sanno fare: 100% robusta, tostatura forte, massima concentrazione di caffeina per un caffè tanto scuro quanto forte.
Qualità Fortissimo Arabica
Il vero ristretto italiano 80% arabica e 20% robusta, potente e deciso ma sempre con un'unica incredibile cremosità ed un retrogusto pieno e intenso.
Qualità Espresso Bar
Una miscela preparata artigianalmente per garantire la migliore combinazione di Arabica e Robusta e per ottenere un aroma intenso, una soffice crema e un piacevole retrogusto persistente.
Qualità Decaffeinato
Un decaffeinato corposo e intenso, creato appositamente per chi non vuole rinunciare al piacere di un ottimo caffè espresso italiano da gustare in ogni momento della giornata.
Ogni capsula è davvero speciale, il caffè è buonissimo e si sente tutto l’aroma!
Anche se compatibili , hanno gusto davvero intenso una miscela elegante e sontuosa. Un caffè dal gusto pieno e invitante!

Ma il caffè oltre ad essere una bevanda buona , che da energia e che ci fa passare momenti felici in compagnia , è ottimo anche per la preparazione di alcuni prodotti di bellezza come lo scrub.
Anche perché la caffeina ha tantissime proprietà tra cui la stimolazione del flusso di sangue e ci  aiutare a ridurre la comparsa di cellulite, eczema, smagliature, macchie di età, le vene varicose e la psoriasi.
Preparare uno scrub al caffè in casa è semplicissimo.
Io ho svuotato alcune capsule di caffè , invece di buttarle , e ho aggiunto alcuni cucchiaini di zucchero di canna in grado di esfoliare delicatamente la pelle, e 2 cucchiaini di olio evo. Ecco il risultato.

Semplice e anche tanto efficace! Uno scrub delicato che regalerà alla nostra pelle morbidezza ed elasticità!
Il mio caffè preferito è il Fortissimo Arabica , ottimo e forte proprio come piace a me, ma anche le altre non sono da meno tipo il decaffeinato , dal gusto intenso e perfetto per chi durante l’arco della giornata ne prende tanti!
Potete trovare queste capsule e tantissimi altri prodotti sul sito www.lacompatibile.it e mi raccomando seguite anche la paginetta  FB https://it-it.facebook.com/lacompatibile/

12 commenti:

  1. molto interessante :)
    http://cronachediunawannabefashion.blogspot.it/

    RispondiElimina
  2. Non conoscevo questi prodotti!
    Hai pubblicato un post davvero interessante!
    Un bacio grande!

    RispondiElimina
  3. Ma che bel caffè cremoso! Molto interessante!
    Baci
    Mary

    RispondiElimina
  4. Adoro il caffè *-* non avevo mai sentito parlare di questo brand. Un abbraccio Manu ♥

    RispondiElimina
  5. Interesting post my dear, thank you for sharing :-)

    RispondiElimina
  6. Oddio santo, io amo il caffè. ❤️️❤️️ Non posso proprio stare senza! Devo assolutamente provare questo caffè. Ma aspetto ancora un po', perché ho appena ordinato tipo una 100 di capsule. *_*
    Grazie per avermi fatto conoscere un nuovo sito di caffè, vado a vedere un po'.

    RispondiElimina
  7. Conosco questa azienda per la fama che ha di essere di ottima qualita'! Bella collaborazione e bel post!! :))
    Un grande abbraccio cara......

    RispondiElimina
  8. amo follemente il caffè, quest'azienda non la conoscevo

    RispondiElimina
  9. A very interesting post !!!
    We'll be in touch!!!!

    RispondiElimina
  10. io non vivo senza caffè, dovrò provare anche questo :)
    baci
    www.carmy1978.com

    RispondiElimina
  11. Non sono una amante del caffè, non lo bevo mai ma per chi lo ama e lo beve quotidianamente sembrano ottime! :)

    aishettina.blogspot.it

    RispondiElimina
  12. ah il caffè...ne vorrei proprio uno adesso che fuori si gela! mi piacerebbe berlo in tua compagnia ^_^

    RispondiElimina