martedì 20 dicembre 2016

Mister Magic - Prodotti magici per una casa brillante!

Grandi pulizie in casa mia con i prodotti proposti da Mister Magic!!
Sono prodotti speciali e mirati per aiutarci nelle piccole faccende quotidiane. Pulire non è mai stato cosi’ facile e grazie a loro anche lo sporco piu’ ostinato viene via!
Lavaforno e barbecue

Un prodotto che da quando l’ho conosciuto non posso piu’ fare a meno di acquistarlo!! Mi aiuta tantissimo per la pulizia del vetro del mio termo camino . Con pochi spruzzi e una passata di panno il vetro rimane bello e pulito! E’  prodotto specifico per la pulizia del forno e anche del barbecue. Incrostazioni, grasso ostinato e sporco bruciato saranno rimossi efficacemente e senza alcuno sforzo.Non lascia residui e non produce alcun vapore, perché è di origine vegetale.È ideale non solo per pulire il forno e il barbecue, ma è anche studiato per la pulizia di teglie, griglie, vetri di stufe e di camini. Grazie inoltre alla sua forza pulente non bisogna aspettare che agisca! Cliccate QUI e QUI per le leggere le mie due recensioni su questo fantastico prodotto!
Lavacristalli e schermi
Una nuova formula che ci permette di   pulire in modo efficace non solo tutte le superfici in vetro e in cristallo, ma anche le parti esterne di tutti gli apparecchi elettronici come monitor PC, schermi dei dispositivi tablet come ad esempio l’iPad, display a cristalli liquidi e tv a Led, Lcd o Plasma.Non lascia aloni e ha un effetto anti-polvere e anti-impronte molto efficace.La sua formula è arricchita con alcool di origine naturale derivato dalla fermentazione di vegetali. Fantastico anche lui!! Leggete la mia precedente recensione QUI.
Decalcificante per macchine da caffè
Nonostante faccio molta attenzione a mettere l’acqua non del rubinetto perché troppo calcarea, nella mia macchinetta Lavazza “ A Modo Mio “ , ogni tanto una bella pulita al serbatoio ci vuole! Questo è il prodotto piu’ efficace e grandioso che abbia mai provato.
Mister Magic  Decalcificante per macchine da caffè  è inodore, infatti non interferisce minimamente con l’aroma del caffè né con quello di qualsiasi altro prodotto alimentare.Ci aiuta ad eliminare le incrostazioni dei nostri piccoli elettrodomestici come le macchine da caffè ( nel mio caso ) , dai bollitori, dai ferri da stiro sia quelli normali che quelli con la caldaia separata, dagli umidificatori d’aria . Riesce perfino  a rimuovere la ruggine!
Appena fatto il trattamento ho visto subito il cambiamento nella mia macchinetta. Il rumore è diminuito e il caffè scende giu’ dalla bocchetta piu’ velocemente.
Lavafrigo e microonde
Vogliamo parlare degli odori sgradevoli che si annidano nei frigo!!’
Bhè qualcosa di orribilante. Grazie a questo prodotto con pochissimi gesti potremmo pulire e igienizzare sia il frigorifero che il microonde. È un prodotto a base naturale che usa una speciale formulazione con aceto di vino che ci permette in un unico passaggio di sgrassare, detergere ed igienizzare. Usato  abitualmente, previene la formazione sia di condensa che della muffa. Un prodotto davvero unico! QUI la mia precedente recensione
Stiro Facile Perfetto
Grazie a speciali siliconi, questo prodotto aumenta la scorrevolezza del tuo ferro da stiro facilitandoti la stiratura. Utilizzandolo, possiamo eliminare facilmente pieghe e grinze, inoltre la sua formula al profumo di cotone rinnova e rinfresca i capi già utilizzati anche senza bisogno di stiratura. QUI la mia precedente recensione
Per ultimo ma non di meno importanza, Lavafornelli e piano cottura 
Adoro cucinare e ogni volta i miei fornelli sono davvero un disastro, schizzi, sporco , unto e grasso. Questo prodotto è l’ideale per la pulizia dei fornelli in acciaio, in vetroceramica, ma ottimo anche per pulire la ghisa! Mister Magic Lavafornelli elimina lo sporco più difficile come il grasso e l’unto dalla  cucina in acciaio ma anche dalle piastre ad induzione ed in vetroceramica. Basta spruzzarlo direttamente sul piano cottura  e passare con una spugnetta!! Un risultato fantastico e senza risciacquo! Inoltre ha una gradevole profumazione naturale di agrumi!
Fantastici i prodotti Mister Magic, ognuno di loro specifico e soprattutto efficace!
Questo è il loro sito internet http://www.mistermagic.it/ dove troverete anche tanti consigli e dove potete tranquillamente ordinare i prodotti on line nel loro shop e mi raccomando seguite Mister Magic anche su Facebook!!! Una pagina ricca di consigli e anche di giochini!
E per tutte voi amiche blogger ,  Mister Magic offre una bellissima opportunità per diventare Alfa Tester come me!! Collegatevi QUI e seguite tutte le indicazioni!!
 
 

25 commenti:

  1. Ciao cara, conosco questi prodotti e sono davvero ottimi:) un bacione

    RispondiElimina
  2. non sarebbe male regalare un po' di questi prodotti alla mia mammina che adora il pulito e l'ordine in casa :) grazie per le tue recensioni sempre preziose amichetta mia *.*

    RispondiElimina
  3. Excellent post (as always)!Thank you very much :)

    RispondiElimina
  4. Great post, dear! Looks wonderful :)
    Hugs <3

    RispondiElimina
  5. ottimi i prodotti mister magic soprattutto quello per pulire il forno...non posso farne a meno

    RispondiElimina
  6. Mi servirebbero tutti, a partire dal prodotto che pulisce il forno, quando faccio la pizza riesce sempre a colare la mozzarella sul fondo...
    Baci Manu!

    RispondiElimina
  7. Sono fantastici questi prodotti super Manu!!!! Peró non li utilizzo proprio tutti, come linea non mi dispiace affatto e dopo la tua dettagliata recensione, penso proprio che faró presto rifornimento:) buone feste tesoro!!!!

    RispondiElimina
  8. li ho provati qualche tempo fa alcuni dei loro prodotti e sono ottimi :)
    buon mercoledì, un bacione
    <<< tr3ndygirl fashion blog >>>

    RispondiElimina
  9. A very interesting post !!!!!Merry Christmas🌲🌲

    RispondiElimina
  10. I prodotti Mister Magic sono ottimi. Li adoro davvero.
    Per una pulizia più profonda e brillante, uso sempre i loro prodotti, per fino le spugne!

    Buone feste tesoro mio, un bacione grande. Ti voglio bene!

    RispondiElimina
  11. Dei prodotti indispensabili per la casa cara Manu;)

    RispondiElimina
  12. Ciao Manu! Questi prodotti son davvero stupendi. Se trovo quello per i cristalli lo voglio provare..son sempre alla ricerca di un buon prodotto per i vetri ^_*

    RispondiElimina
  13. Very interesting post ) Thanks for sharing)
    Would you like to follow each other on g+? Please let me know and I follow you back)

    http://beyoutiful.com.ua

    RispondiElimina
  14. Il lavaforno sembra interessante, usando parecchio il forno me ne rendo conto. :)
    http://cronachediunawannabefashion.blogspot.it/

    RispondiElimina
  15. Ciao Emanuela! Dovrei provare quello per il forno visto che non riesco a pulirlo decentemente! Tantiaaimi auguri di Buone Feste, Baci Mary.

    RispondiElimina
  16. These look good, I wouldn't mind trying them out some time! Also happy holidays!

    Amy;
    Little Moon Elephant

    RispondiElimina
  17. I love your input, !!! I hope you had a Merry Christmas!!!🌲🌲

    RispondiElimina
  18. Te desejo um feliz Natal e próspero ano novo...Que Deus estenda suas mãos de misericórdia sobre sua vida...Derrame chuvas de bençãos sobre seu lar um feliz e próspero ano novo que 2017 seja um ano de prosperidade de muitas conquistas e realizações sua vida que o senhor restitua seus sonhos...Que tudo que vc tocar venha prosperar que seus sonhos idéias e objetivos venham se realizar...
     É o que desejo a você e toda sua família

    Esmalte & cia

    RispondiElimina
  19. Qualcuno di questi prodotti li uso e trovo che siano alleati del pulito
    Buone feste anche da me con tutto il mio cuore

    RispondiElimina
  20. Qualcuno di questi prodotti li uso e trovo che siano alleati del pulito
    Buone feste anche da me con tutto il mio cuore

    RispondiElimina
  21. Sono proprio ciò che mi servirebbe dopo questa prima ondata di feste. Tanti auguri di buone feste Emanuela!!

    RispondiElimina