sabato 10 dicembre 2016

LifeCare Bio - Prodotti naturali per la nostra salute

Con l’arrivo del primo freddo ( devo dire che quest’anno da me abbastanza in ritardo ) hanno fatto il loro ingresso a casa mia tosse, raffreddore e mal di gola..e per curarmi e curare anche il resto della mia famiglia compresi i miei bimbi ho scelto Lo  Sciroppo di miele BIO con finocchio e timo Krauter proposto da Life Care Bio.
Un efficiente sciroppo naturale  per la tosse secca, per alleviare l'irritazione della gola e delle vie respiratore. Uno sciroppo che rappresenta una combinazione accuratamente selezionata di miele e olio prezioso di finocchio e timo.Il miele di finocchio è un arma segreta per cantanti, ed il tè di finocchio associato con il miele è un rimedio vecchio tradizionale domestico. Il timo è un rimedio ottimo ,  classico e  naturale in caso di tosse . Un prodotto terapeutico anche  per il collo e le vie respiratorie.
La combinazione di miele, olio di finocchio, e  timo rappresentano un  calmante  naturale, e un grande aiuto per dare sollievo alle irritazioni  causate da colpi di tosse.Non contiene additivi, aromi artificiali, coloranti e degli edulcoranti.Puo’ essere somministrato anche ai bambini dal 1 anno di età.
La bottiglina in plastica è troppo graziosa e lo sciroppo , a differenza di quelli in commercio è molto denso e concentrato , per farvi capire ha la consistenza del miele. È molto dolce e il sapore è gradevole, si sente molto il timo e anche il finocchio. Ne va preso un cucchiaino al giorno puro oppure diluito magari dentro una tisana calda per tre volte al giorno.
Funziona proprio alla grande da sollievo alla gola rossa e riesce a calmare la mia tosse secca che mi prende soprattutto la sera.
Un altro prodotto speciale è il Gel antinfiammatorio Artiglio del Diavolo con piante BIO Kräuter
Un gel davvero speciale , dalle mille proprietà. E’ adatto per alleviare i dolori muscolare, stimolare la circolazione, riduce le infiammazioni ed ha un alto potere astringente. E’ di rapido sollievo, e il suo effetto “freddo” offre subito una sensazione di freschezza e di rilassamento. Cliccando QUI potete leggere la mia precedente dettagliata  recensione su questo gel che non dovrebbe mai mancare nelle nostre case.
Sono prodotti davvero speciali , naturali e di altissima qualità questi proposti da Life Care Bio.
Vi ricordo che questi e tanti altri prodotti, potete acquistarli tranquillamente nel sito dall' azienda, segui la guida su come ordinare , dove scoprirete tantissimi altri prodotti interessanti e mi raccomando visitate la paginetta Facebook, ricca di consigli e approfondimenti.
Inoltre vi invito anche visitare a seguire questo bellissimo e interessante blog
http://giorgio-lifecare.blogspot.it dove trovare tutti i prodotti LifeCare!!!

 

12 commenti:

  1. Lo sciroppo al miele mi interessa moltissimo... sia per me che per Sophia che a febbraio fará un anno... quando ha la tosse non so mai che sciroppo darle... almeno questo é naturale!

    Nuovo post sul mio blog.
    Passa da me se ti va!
    http://lamammadisophia2016.blogspot.it

    RispondiElimina
  2. Prodotti interessanti con il freddo in agguato.

    RispondiElimina
  3. Ottimi i rimedi naturali per l'inverno!
    Baci
    Mary

    RispondiElimina
  4. Interesting beauty products. We keep in touch. xx

    RispondiElimina
  5. Oddioo lo sciroppo al miele e timo lo voglio assolutamente!! Va beh io sono appassionata di miele, questa versione non l'avevo mai vista, come sempre sei davvero utile e recensisci tutto alla perfezione!!!! Un mega bacioneee

    RispondiElimina
  6. in questo periodo sia io che i miei familiari abbiamo spesso malanni come il mal di gola e la tosse quindi sarebbe una mano santa questo sciroppo al miele...bacini cara :)

    RispondiElimina
  7. Ecco lo sciroppo al miele farebbe davvero al caso mio :D da quest'anno ho cominciato ad usare meno medicinali e più cose naturali, soprattutto uso tanti prodotti con la propoli e mi ci trovo benissimo :)
    Un bacione Manu ;*

    RispondiElimina
  8. Amazing post, dear! The products look very interesting!
    Hugs,
    LIANA LAURIE

    RispondiElimina
  9. Avrei tanto bisogno dello sciroppo, ho due figli con la tosse cattiva in questi giorni... L'Artiglio del diavolo lo proverei volentieri io, invece :)
    Un abbraccio, Manu!

    RispondiElimina
  10. interessante questa tua recensione Manu cara;)

    RispondiElimina
  11. sono molto interessanti!
    baci
    http://cronachediunawannabefashion.blogspot.it/

    RispondiElimina
  12. Ciao Manu! Lo sciroppo al miele farebbe al mio caso in questo periodo..^_* Sembran davvero dei validi prodotti! Un bacione

    RispondiElimina