martedì 24 maggio 2016

Plastimea Italia - Integratori Alimentari Naturali

Il cambio repentino delle temperature , anche se ancora non si è capito bene se stiamo in primavera o in autunno, la fine dell’anno scolastico , i 350.000 impegni quotidiani, un mix esplosivo di eventi e di cose che in questo ultimo periodo hanno messo a dura prova il mio organismo!! E quando una corretta alimentazione non basta , io ricorro molto spesso all’assunzione di integratori alimentari naturali!! Ho preso questi due nella vetrina Amazon di  Plastimea Italia , un azienda che propone tantissimi prodotti per la cura e la bellezza del nostro corpo e non solo.
Omega 3 + Krill
Un integratore naturale ideale per migliorare la nostra salute e il nostro umore. E’ composto principalmente da Krill di alta qualità , originario delle acque profonde dell'Antartico e dell'olio di piccoli pesci (acciughe, sardine), 70% di proteine, 10% di grassi (principalmente monoinsaturi) e 14% di minerali, il Krill contiene anche le vitamine A, B, E e D. Inoltre è anche ricco di anstaxantina, un potente antiossidante derivante dall'olio d'oliva che combatte i radicali liberi e l'invecchiamento delle cellule.E’ ottimo per le difese immunitarie, per il  sistema cardio-vascolare, per proteggere e fortificare le  articolazioni, per la memoria, ed è anche utile per attenuare  i dolori della sindrome premestruale .   
La confezione, ben sigillata  contiene 60 capsule molle in gel, e devo dire che appena aperta si sento un odore forte di pesce che però svanisce quasi subito. La dose consigliata è di 2 capsule al giorno durante i pasti principali , accompagnate da un bel bicchiere d’acqua. Ho scelto di prendere questo integratore perché ogni mese è la stessa storia. Prima e durante il ciclo , un fortissimo mal di pancia associato a un tremendo mal di testa. Da quando lo sto usando questi dolori sono migliorati tantissimo ,e anche la mia memoria è di molto migliorata.
L’altro integratore è il Magnesio Marino +  Vitamina B6
Questo integratore lo sta assumendo mio marito. Lui fa moltissima attività fisica e anche al lavoro è sottoposto a tanto stress , sia fisico che mentale.
È un integratore ideale per combattere la fatica, i disturbi del sonno, il disquilibrio emotivo, i disturbi premestruali e la fragilità ossea , in quanto  il Magnesio è un minerale che ci permette di ritrovare il tono e il benessere e partecipa alle corrette funzioni del nostro organismo. Insieme al Magnesio è presente anche  la Vitamina B6 fondamentale per il corretto funzionamento del sistema nervoso e del sistema immunitario. Il magnesio marino è un oligo-elemento indispensabile per il corretto equilibrio dell'organismo è  un attivatore del metabolismo enzimatico ed è anche un vero energizzante. 
Il contenitore ben sigillato contiene all’interno 120 capsule rivestite ed inodore che vanno assunte 2 volte al giorno , durante i pasti principali con un bel bicchiere d’acqua!! Grazie a questo integratore mio marito sente molto di meno la fatica , ed è migliorato tantissimo il suo umore ed è molto meno nervoso!!
Quando parlo di integratori mi preme ricordarvi sempre  che non possono  sostituire un alimentazione variata, equilibrata e un modo di vita sano. Visitate il sito http://www.plastimea.com/ e la paginetta Facebook ricca di notizie e approfondimenti e se volete acquistarlo o sbirciare nella grande varietà che propone Plastimea cliccate QUI.
  

8 commenti:

  1. Ciao Manu, il Krill è mio, il magnesio perfetto per mia mamma. Due prodotti davvero da provare :)

    RispondiElimina
  2. questi integratori sarebbero perfetti anche per me.

    RispondiElimina
  3. Really interesting post...thx for sharing! xx

    RispondiElimina
  4. Per ragioni legate all'età ogni tre mesi devo fare una cura di magnesio, e fino ad oggi acquistavo quello per così dire "classico" in farmacia.
    Questa mi sembra una validissima alternativa!
    Un bacione cara

    RispondiElimina
  5. Molto interessante questo post, e molto bello e vario il tuo blog....mi sono aggiunta ai tuoi lettori fissi. Se ti fa piacere ti lascio il nome del mio se vuoi farlo anche tu: lachicchina.blogspot.com , ciao, a presto

    RispondiElimina
  6. Il secondo integratore mi interessa decisamente! è un periodo abbastanza pieno di impegni fra università , lavoro e blog. In più ho ripreso l'attività sportiva quindi ho bisogno di qualcosa che mi aiuti a stare su! Bella Review a presto!

    RispondiElimina
  7. Mi incuriosisce molto il secondo, quello al magnesio e B6! In questo periodo sono spesso stanca e "rimbambita", forse potrebbe aiutarmi!!!!

    RispondiElimina