Se sei un'azienda e desideri farmi conoscere i tuoi prodotti per poterli testare e recensire nel mio blog e darti maggiore visibilità sul web CONTATTAMI QUI rossi.ela@hotmail.it

lunedì 30 maggio 2016

Savoiardi BiHappy ricotta , nutella e cocco

Nella Degustabox di maggio tra i tanti prodotti , c’era anche un pacco di Savoiardi BiHappy, savoiardi tradizionali famosi nel mondo per la loro fragranza e la morbida leggerezza combinati con Vaniglia e Cacao, e un pacchetto di Caffè Vergnano Gran Aroma.
Ma preparare un tiramisu’ era troppo scontato così’ mi è venuto in mente di fare questi biscottini , deliziosi e golosi che io di solito preparo con i pavesini.
Gli ingredienti che ci occorrono sono :



1 barattolo di cioccolata ( nutella )

1 pacco di Savoiardi BiHappy

Caffè Vergnano Gran Aroma

150 gr. ca. di ricotta

Farina di cocco


Per prima cosa prepariamo un macchinetta da 6 di caffè e lasciamo raffreddare. Prendiamo due savoiardi e su uno spalmiamo la nutella ,  sull’altro invece la ricotta. Li accoppiamo , li intingiamo nel caffè freddo e poi li rotoliamo nella farina di cocco. Così via finchè non finiscono i savoiardi.
Veloci da preparare , senza cottura e davvero sfiziosi!! Ottimi come merenda ma anche come dolcetto di fine pasto!!
I miei bimbi ne vanno matti!! E non solo loro!!
Un grazie speciale per la collaborazione a Degustabox!!
 

21 commenti:

  1. Ho provato più volte il caffè Vergnano, sia a casa che al bar, e devo dire che è uno dei migliori in commercio.
    Buon lunedì Emanuela, a presto.

    RispondiElimina
  2. Que delicia amei, tenha uma semana abençoada.
    Blog:http://arrasandonobatomvermelho.blogspot.com.br/
    Canal:https://www.youtube.com/watch?v=DmO8csZDARM

    RispondiElimina
  3. Mamma mia che bontà Manu!

    https://angolodellamisantropia.blogspot.it/

    RispondiElimina
  4. Manu ma che meraviglia! Sai che non conoscevo questo tipo di savoiardi ma conosco bene il caffe' Vergnano assolutamente buono come la presentazione del tuo piatto! :)
    Un abbraccio........
    http://thatisammore.blogspot.it/
    That’s amore ♥ ♥ ♥

    RispondiElimina
  5. ma che spettacolooo e che buoniii davvero molto golosi! bacione Mirta

    RispondiElimina
  6. io cosi' faccio gli amaretti, sono di una golosita' unica, brava!!!Baci Sabry

    RispondiElimina
  7. Amazing post! Very entertaining.

    ** Join Love, Beauty Bloggers on facebook. A place for beauty and fashion bloggers from all over the world to promote their latest posts!


    BEAUTYEDITER.COM
    INSTAGRAM @BEAUTYEDITER

    RispondiElimina
  8. La presentación muy bien.
    Un saludito

    RispondiElimina
  9. Un dolcetto veloce e golosissimo, due qualità fondamentali, brava!!!

    RispondiElimina
  10. Adoro Vergnano... ottimo...
    Ma che biscotti deliziosi, li mangerei tutti, Manu!!!
    Un abbraccio :)))

    RispondiElimina
  11. Non conoscevo questi savoiardi e nemmeno questa ricetta:) domani mi attrezzo e compro tutto l'occorrente perchè è troppo invitante un bacione tesoro

    RispondiElimina
  12. Che bontà!!! Non conoscevo questa marca ma se li trovo voglio provare a fare questa ricetta..mi inspira molto! Complimenti..sei sempre bravissima! Kiss

    RispondiElimina
  13. mamma mia che goduria, io impazzisco per il cocco *.* sei una cuoca geniale!

    RispondiElimina
  14. ricetta veramente golosissima, avrai fatto un figurone!complimenti!

    RispondiElimina
  15. troppo golosa *_* io che amo il caffè poi è super..

    RispondiElimina
  16. L'abbinamento nutella e cocco è una libidine ♥
    Ecco un dolce che, grazie al fatto che non necessita di cottura, potrà comparire spesso sulla tavola estiva!
    Grazie Manu, baci :*

    RispondiElimina
  17. La degustabox mi incuriosisce sempre di più! Ottima ricetta Manu! Davvero squisita! Non avevo la minima idea che esistessero i savoiardi al cioccolato, mi hai aperto un mondo! :) un bacione

    RispondiElimina
  18. è una ricetta che ogni tanto mi diletto anche io provo a preparare!;) l'adoro!
    bacioni

    MY GLAM POND

    RispondiElimina