mercoledì 11 maggio 2016

Detto fra Noi - Dove DermaSpa Goodness3

Grazie al sito Detto Fra Noi , insieme ad altra 4999 ambasciatrici ho avuto l’opportunità di provare e far conoscere la nuova  linea Dove DermaSpa, pensata per offrire alla nostra pelle nutrimento e idratazione uniti ad una esperienza che avvolge i sensi.
Dove DermaSpa è la nuova linea unica e innovativa di prodotti per il corpo che idratano la  pelle in maniera efficace regalando una sensazione di piacere come in una SPA.La linea comprende creme, lozioni e oli setosi, tutti con tecnologia Cell-Moisturiser : si tratta di principi attivi estratti da oli di semi naturali che aiutano ad idratare in profondità.A seconda del nostro tipo di pelle, possiamo scegliere fra le seguenti linee Dove DermaSpa:DermaSpa Goodness3  agisce per una pelle vellutata, luminosa e dall'aspetto uniforme.Ottima  per pelli secche;DermaSpa Uplifted+ aiuta a restituire tonicità alla pelle. Adatta per tutti i tipi di elle;  DermaSpa Youthful Vitality aiuta a restituire alla pelle un aspetto più giovane. Ottima  per pelli mature.
Questo è il kit arrivato a casa mia:
Per me
1 confezione di lozione corpo Dove DermaSpa Goodness3 da 200 ml
Manuale del progetto
Da distribuire alle mie amiche   amiche, colleghe e conoscenti:
  30 campioni di lozione corpo Dove DermaSpa Goodness3 da 10 ml
  30 brochure informative Dove DermaSpa
  schede per la ricerca di mercato
La linea Dove DermaSpa Goodness3 agisce sulla pelle secca e la rende vellutata, luminosa e dall'aspetto uniforme.La sua esclusiva fragranza di vaniglia cremosa e cocco insieme ad accenti di muschio con note di agrumi, zenzero e mela combinati con un bouquet sofisticato di fresia e frangipani, ci fa tuffare nel piacere di una SPA. La sua formula combina l'olio ricco di omega con la tecnologia innovativa Cell Moisturisers™ per regalare alla pelle una idratazione unica.
È una crema davvero speciale, la texture anche se è specifica per chi ha la pelle secca è leggera e la cosa che mi ha stupita e che mi piace tantissimo è che si assorbe rapidamente , senza dover star li a massaggiare e non unge!! Per non parlare della profumazione , dolcissima e delicata che rimane a lungo sulla pelle. Avendo la pelle abbastanza secca soprattutto sulle gambe e applicando questa crema costantemente mattina e sera ho notato che è molto piu’ morbida , liscia e vellutata.
Ho fatto conoscere questa lozione corpo alle mie amiche , distribuendo i campioncini , e ne sono rimaste davvero entusiaste..gli è piaciuta tantissimo e hanno trovato davvero dei miglioramenti sulla pelle!!
Una lozione corpo che dona un incredibile e straordinaria  idratazione alla pelle , la coccola avvolgendola in una delicata profumazione che ci porta verso un viaggio sensoriale infinito!! Voi la conoscevate?? Avete mai provato una di queste nuove linee che propone Dove!? Se avete problemi di pelle secca , questa la promuovo a pieni voti e mi sento davvero di consigliarvela!!
 

10 commenti:

  1. che fortuna!!!!Sara' sicuramente ottima come tutti i prodotti dove!!!Brava!!!Baci Sabry

    RispondiElimina
  2. bellissime queste iniziative *.* complimenti ambasciatrice Manu!!!

    RispondiElimina
  3. Per me che ho la pelle secchissima serebbe una mano santa!...e ad ogni modo il marchio Dove è una garanzia.
    Ciao bella!

    RispondiElimina
  4. Ciao! Sono una tua nuova lettrice ^-^ Se ti va passa da me. Ti aspetto :*

    Un Angolo Di Gioia

    RispondiElimina
  5. Really interesting post...thx for sharing! xx

    RispondiElimina
  6. I prodotti Dove a me piacciono molto li ho già usati e sia il risultato che la profumazione sono ottimi a dispetto del prezzo contenuto.
    Post molto raffinato un bacio
    To me new post WOMAN IN MAN
    babaluccia.blogspot.com
    bloglovin

    RispondiElimina
  7. adoro dove questo prodotto mi manca da provare .. credo che lo acquisterò :)

    RispondiElimina
  8. Adoro il bagno schiuma Dove, pensa te che compro sempre la stessa fragranza perché a parte che sembra una crema sotto la doccia, quindi per niente liquido, profuma tantissimo. Avena e miele dono i miei preferiti. *-*
    Grazie per avermi fatto conoscere un nuovo prodotto, appena lo vedo lo acquisterò sicuramente. *-*

    RispondiElimina