venerdì 6 maggio 2016

Fanghi d'alga GUAM - Gli originali contro gli inestetismi della cellulite

Anche se il tempo è ancora un po’ ballerino , il grigiore dell’inverno ci ha abbandonati regalandoci giornate gradevoli e un bellissimo cielo limpido dove splende alto un tiepido sole!!
Non possiamo però dire lo stesso del nostro corpo..imprigionato per mesi in indumenti pesanti ..ma è arrivato il momento di scoprirsi ed è arrivato anche il momento di rigenerare la nostra pelle , di risvegliarla e di liberarla dal gonfiore e dalla pesantezza lasciati dall’inverno!! Sapete quanto io amo i prodotti che propone Guam, così professionali e così mirati ..mi ci trovo benissimo e mi hanno sempre soddisfatta  a pieno..vi ho parlato di tante linee e di svariati prodotti , ma visto il periodo e visto che è ora di metterci in forma per l’estate ospito con gran piacere nel mio blog i loro  famosissimi Fanghi!!
I Fanghi d’Alga Guam riducono gli inestetismi della cellulite e le adiposità della pelle in modo del tutto naturale. Infatti sono composti da sono composti da Alghe Guam, Argille, fitoestratti di Edera, Ippocastano, Fucus e oli essenziali di Limone e Origano.
Le Alghe marine Guam, rimineralizzanti e dermoprotettive, agiscono efficacemente riducendo l’inestetismo cutaneo della cellulite  e le adiposità della pelle. Combattono i radicali liberi e l’invecchiamento cutaneo, levigando i tessuti, favorendo il drenaggio dei liquidi in eccesso e regolando l’equilibrio idrolipidico. Sono ricche di Iodio, Ferro, Calcio, Magnesio, sali minerali indispensabili per il buon trofismo cutaneo, possiedono proprietà depurative ed emollienti.
Io ne ho provati due tipi!!
Gli originali e classici Fanghi D’Alga GUAM e i Fanghi D’Alga GUAM pancia e Girovita

Fanghi d’alga GUAM 3 buste

Indicati per chi ha bisogno di  trattamento efficace per ottenere risultati fin dalle prime applicazioni contro gli inestetismi cutanei della cellulite. Diverse applicazioni conferiscono sodezza ed elasticità alla pelle e avvertiremo da subito  sulla pelle sostanziali e diversi benefici grazie alle molteplici proprietà delle alghe estratte dagli oceani incontaminati. Le sostanze funzionali che troviamo in questi fanghi sono :  Alghe GUAM, Argilla, fitoestratti di Edera, Ippocastano, Fucus, oli essenziali di Limone e Origano. Un mix di agenti  attivi che lavorano insieme per contrastare gli inestetismi cutanei della cellulite.
La confezione contiene 3 pratiche buste da 100 ml. cad. , All’interno della bustina troviamo il fango dalla consistenza un po’ gelatinosa ma di facile applicazione, l’odore è un po’ pungente , ma non mi ha dato molto fastidio. Vi dico subito che se decidete di applicarvi i fanghi armatevi di pazienza perchè il trattamento durerà circa un oretta. Utilizzarli è semplicissimo, basta applicare il fango , in questo caso su cosce e glutei uniformemente , avvolgere con la pellicola trasparente da cucina e tenere in posa per 45 minuti. Trascorso questo tempo sciacquare con acqua tiepida. Il pizzicorio e il rossore è normale , vuol dire che il prodotto ha agito per bene. Ho visto subito i risultati già dalla prima applicazione, non è che abbia tantissima cellulite , ma le mie gambe  e soprattutto i miei glutei non sono piu’ sodi e tonici come una volta e qualche orribile “buchetto c’è”. Dopo il trattamento ho notato che la mia pelle è molto piu’ elastica e rassodata nonché liscissima !! 
Se i miei glutei e le mie cosce non sono toniche , figuriamoci la mia pancia dopo due gravidanze..ho provato con piacere i Fanghi D’Alga GUAM Pancia e Girovita, e ho anche con loro ho notato da subito dei miglioramenti.

Hanno le stesse caratteristiche dei tradizionali Fanghi d’Alga rassodanti e tonificanti, ma attivi contro gli inestetismi cutanei localizzati di pancia e girovita. Le sostanze funzionali che troviamo in questi fanghi sono :  Alghe GUAM, Argilla, Fitoestratti di Edera, Ippocastano, Fucus, Oli essenziali di Limone e Salvia, Escina e Caffeina. Vanno applicati su pancia e girovita uniformemente e poi avvolgere con la pellicola trasparente da cucina, lasciar ein posa per circa 40 minuti e sciacquare con acqua tiepida.
Uno spettacolo mi credete?? La pelle piu’ tonica e le cosiddette “ maniglie dell’amore “ un po’ meno sporgenti.
Sono davvero dei validi prodotti, naturali senza parabeni e senza Peg. E mi piace tantissimo anche il formato in bustine!!
Migliorano di tantissimo la buccia d’arancia e conferiscono alla pelle tonicità ed elasticità!! Voi li avete mai provati?? Vi ricordo  il sito internet http://www.guam.it/ dove trovare altre tipologie di fanghi e anche altri prodotti, la paginetta Facebook ricca di consigli e novità e il Blog. Grazie Guam!!
 

22 commenti:

  1. Un ottimo prodotto da provare prima della temutissima prova costume! Grazie per le info!

    Shopping Girls

    RispondiElimina
  2. da provare.... visto che l'estate è vicina!

    RispondiElimina
  3. Io li adoro, soprattutto quelli ad azione caldo sono un vero aiuto per le gambe, mi trovo benissimo, da provare anche questa versione girovita. Unica pecca forse è mettere tutto l'iter. per il resto li trovo davvero ineguagliabili!

    RispondiElimina
  4. ora inizia il periodo critico pre mare ^_^ help us!!!! ottimi i fanghi;) un bacione

    RispondiElimina
  5. Ciao cara, io non li ho mai provati ma ne ho sentito parlare benissimo, penso che siano tra i migliori in commercio!! A presto, un bacione!!!

    RispondiElimina
  6. Non li ho mai provati nemmeno io ma la tentazione è sempre stata forte...ora tu mi provochi!!!
    Va bene proverò questi meravigliosi fanghi
    Ti mando un sorriso e ti auguro buon weekend
    To me new post
    babaluccia.blogspot.com
    bloglovin

    RispondiElimina
  7. Credo che la marca Guam sia una garanzia in questo settore, decisamente la migliore!

    RispondiElimina
  8. Really interesting post...thx for sharing! xx

    RispondiElimina
  9. Ciao Manu!!! Ho sempre sentito pareri positivi su questa marca e, devo dirti, che mi ha sempre incuriosito ma non ho ancora provato nulla...prima o poi mi deciderò..^_* Un grosso bacione e buon fine settimana

    RispondiElimina
  10. ...ne ho sempre sentito parlare ma non li ho mai provati, rimediero'! bel post cara... :)
    buon fine settimana e ps beata te che hai sempre le uova freschissime!!! :) un bacione......

    RispondiElimina
  11. Ciao complimenti per il tuo blog, è davvero carino!! Mi sono appena iscritta!! :)
    Mi farebbe piacere se facessi un giretto anche sul mio, se vuoi diventa mia lettrice :)
    Baci Francesca
    http://ilblogdifatinariccia.blogspot.it/

    RispondiElimina
  12. Guam è uno dei miei brand preferiti per quanto riguarda questa tipologia di prodotti:) li adoro un bacione tesoro

    RispondiElimina
  13. carissima, ci parli sempre con tanto ardore e passione dei prodotti Guam e sicuramente tutto ciò deriva dal fatto che sono speciali e validi! un bacione, buona domenica :)

    RispondiElimina
  14. Questo è uno dei tipici prodotti di cui sento sempre parlare ma che non ho mai provato!
    Adesso, avvicinandosi la bella stagione, avrei bisogno di una piccola cura d'urto!:)

    RispondiElimina
  15. ciao carissima come stai? sai che di questi fanghi ho dei campioni presi al cosmoprof? prossimamente li provo!:) un abbraccino e a presto

    RispondiElimina
  16. Ciao tesoro, come stai? a dire la verità ho trovato un negozio qui in provincia dove vende Guam. se ti dico che sto segnando tutti i prodotti guam che presenti, per poi acquistarli? ^.^ Vogliamo parlare che sono piena di cellulite.? :( mamma mia, non vedo l'ora che spariscono. :D
    grazie per i tuoi post interessanti, vermanete ho una lunga lista di prodotti da acquistare quest'estate, ma mi frega poco, ahahaha se hanno risultati ben venga. *-* un bacione grosso, buon inizio di settimana.

    RispondiElimina
  17. Devono essere dei prodotti davvero efficaci! Io per fortuna non ne ho mai avuto bisogno, ma li consiglierò a qualche mia amica ^-^
    Un bacione cara e buon inizio settimana :*
    www.milleunrossetto.blogspot.it

    RispondiElimina
  18. adoro follemente questo brand.. lo utilizzo da anni *_*

    RispondiElimina
  19. Io non ho mai provato i fanghi Guam ma ne ho sentito parlare sempre bene. In alternativa so che anche i fanghi della Geomar sono molto validi :) un bacione Manu x

    aishettina.blogspot.it

    RispondiElimina