giovedì 5 maggio 2016

Etech Power - Diffusore Aromaterapia

Cercavo da tempo un diffusore carino per la mia casa , poco ingombrante, piccolo e che facesse anche da Aromaterapia. Soprattutto la sera mi piace rilassarmi e sentire nell’aria i miei oli essenziali preferiti . Ho deciso di acquistare questo diffusore nella vetrina Amazon di Etech Power. Mi aveva colpito moltissimo la sua forma e anche le sue caratteristiche!!!
Arriva ben imballato dentro una scatola dove troviamo il diffusore , il manuale d’istruzioni, il misurino per l’acqua e l’adattatore.   
È piccolino e il design grazioso. 
Farlo funzionare è semplicissimo , infatti basta aprire il diffusore , inserire l’acqua , e se vogliamo anche qualche goccia del nostro olio essenziale che ci piace di piu’, chiuderlo e attaccare l’alimentare alla presa di corrente!!
I pulsantini sul davanti ci permettono di accenderlo e di regolare sia l’intensità del vapore da far fuoriuscire che il cambio dei colori!! Si avete capito bene..7 colori bellissimi che si alternano a intermittenza , o che possiamo mettere fissi!! Infatti sono tre le opzioni che possiamo scegliere : Umidificatore con due livelli di intensità di fuoriuscita del vapore, umidificatore e luce a led fissa , oppure umidificatore e luce a led a intermittenza!! Un’altra cosa bellissima è che grazie alla tecnologia Shut-off si spegne da solo quando l’acqua bel serbatoio è esaurita!!
È bellissimo e super funzionale!! L’uso che ne faccio è soprattutto di aromaterapia anche perché come deumidificatore lo trovo troppo piccolino..ma la fragranza che diffonde nella stanza rilassa la mente e il corpo , purificando l’aria  e profumandola. Inoltre i colori delle luci fungono anche da cromoterapia. Di giorno io uso l’olio essenziale di lavanda, mentre la sera lo sposto nella camera dei bimbi aggiungendo nell’acqua l’olio essenziale di eucalipto, che favorisce al meglio la loro respirazione!! Che ne pensate?? Vi piace!!??
 

12 commenti:

  1. molto vivace questo diffusore, in casa oltre a rilassare renderebbe gli ambienti più intimi e suggestivi :) baciotti cara.

    RispondiElimina
  2. CHE BELL'ATTREZZO NON NE CONOSCEVO L'ESISTENZA, GRAZIE!!!!BACI SABRY

    RispondiElimina
  3. DIFFUSORE ILLUMINATO SPETTACOLARE!! IO SONO UNA GRANDISSA AMANTE DEI DIFFUSORI E DI ESSENZE PER AMBIENTI MA ILLUMINATO NON LO AVEVO MAI VISTO. DAVVERO SUGGESTIVO
    UN ABBRACCIO
    To me new post
    babaluccia.blogspot.com
    bloglovin

    RispondiElimina
  4. Bellissimo!!! Ottimo per dei momenti di super relax ^_*

    RispondiElimina
  5. Adoro questo genere di cose...ottima proposta mia cara!!
    Un bacio
    Ale
    http://alespinkfairytale.blogspot.it/

    RispondiElimina
  6. Candele profumate (le fantastiche yankee candle!) e diffusori sono la mia passione ♥
    Questo tuo cara Manu è semplicemente stupendo: la praticità, il design e poi... che meraviglia l'alternanza di colori!

    RispondiElimina
  7. Que maximo arrasou na dica
    Blog: http://arrasandonobatomvermelho.blogspot.com.br/
    Canal:https://www.youtube.com/watch?v=DmO8csZDARM

    RispondiElimina
  8. Davvero molto bello..non ne ho mai provato uno ma credo proprio che ci farò un pensierino.. Un bacione cara!!! A presto!!!!

    RispondiElimina
  9. Wow...it post super amazing...thx for sharing honey...:-)

    RispondiElimina
  10. che meraviglia. devo avere uno. ^.^ nella farmacia che vado sempre, ce l'hanno uno che cambia colore, mamma mia quanto è bello. *-* dopo che hanno fatto un piccolo aggiusto, con qualche luce giusta, e questi diffusori l'ambiente è davvero piacevole. io quando entro là non esco più. :D
    davvero bellissimo cara, complimenti.

    RispondiElimina
  11. Mi piace moltissimo!!! :D
    In più il tuo post capita proprio a pennello, sto cercando dei diffusori ma per olii essenziali e questo è perfetto >.<
    Vado subito ad ordinarlo da amazon xD
    Un bacio :*

    RispondiElimina