lunedì 23 maggio 2016

Born Pretty Store - Accessori per Nail Art

Un sito dove mi piace curiosare e fare dei piccoli acquisti è Born Pretty Store, ve ne ho parlato piu’ volte e anche se le spedizioni sono un po’ lunghe , mi ci trovo bene e gli articoli scelti sono sempre arrivati a casa mia così come li avevi visti nel sito. Il sito è di facile navigazione, ed è possibile pagare con pay pal e carta di credito..basta solo registrarsi e scegliere quello che piu’ ci piace. E’  uno shop on line nato nel 2010 che offre piu’ di 10.000 prodotti per la  bellezza e non solo, infatti navigando nel sito troviamo accessori per capelli  , gioielli, abbigliamento,  accessori per pc e telefoni e tantissimi articoli per la nail art!!!!
E questa volta ho deciso di prendere proprio qualcosa nella sezione dedicata alla nail art.Ecco gli articoli da me scelti.

Il primo articolo di cui voglio parlarvi l’ho preso , primo perché mi incuriosiva e non poco e secondo perché ogni tanto nell’applicazione dello smalto e nelle decorazioni faccio dei pasticci. È il proteggi cuticole peel off.

È grandioso!! È di colore bianco ma una volta asciutto diventa trasparente . Con questo prodotto, una volta applicato il nostro preferito possiamo dare spazio alla nostra fantasia creando delle nail art carinissime senza dover star li a preoccuparci di sbavare o sporcare le cuticole.   
Basta applicarlo, lasciarlo asciugare e toglierlo. È inodore, non irrita le cuticole  ed è facile da rimuovere!!  
Un set carinissimo composto da un porta stampi per la decorazione delle unghie , e ben due timbri con le relative spatoline per l’applicazione. È un set che ci permette di poter realizzare con pochi gesti delle decorazioni carine e graziose. I timbrini sono due , e i tamponi presenti con in morbido silicone  . Una volta utilizzati si puliscono facilmente con del solvente per unghie, le spatoline sono in plastica morbida.

Un piattino che ci permette di realizzare dei decori fiorati. È protetto da una pellicola trasparente adesivo e i disegni sono ben fatti e ci permettono di trasferire il disegno con molta facilità sull’unghia!!
Utilizzare il kit e il piattino è semplicissimo, basta mettere lo smalto sul decoro che vogliamo realizzare , rimuovere l’eccesso di smalto con la spatolina , premere con il timbrino e posizionarlo sull’unghia!!
La trovo proprio un idea carina, soprattutto per chi non è bravissimo a decorare le unghie !!!
Vi piacciono i miei nuovi acquisti?? Andate  sul sito http://www.bornprettystore.com/ e scegliete tutto quello che vi piace di piu’ e che puo’ rendervi felici…e mi raccomando non dimenticatevi di visitare anche la loro paginetta Facebook!!!Inoltre per tutte voi che mi seguite c'è anche uno sconto del 10% inserendo il codice qui sotto valido su tutte le categorie presenti nel sito!!

 

25 commenti:

  1. Ma che bella manicure che ha realizzato la mia dolcissima amica Manu!!!!! Poi mi piacciono molto le unghie cosi e sono anche di gran moda, le vedo spessissimo in giro!!!! Non sbagli mai un colpo, bravissima tesoro;) un bacioneeee

    RispondiElimina
  2. ottimo risultato..io sono negata con queste cose,la precisione non è il mio forte..ma credo che con questi accessori mi divertirei moltissimo a provare e riprovare..
    bacioni

    RispondiElimina
  3. Belli i timbrini, mi piacciono veramente molto!!!
    Un abbraccio,
    Angi

    www.mammatoday.com

    RispondiElimina
  4. Non conoscevo questo sito! Fino ad oggi gli articoli per la nail art (stampini, adesivi,liquid palisade , dotter e piastrine varie...) li ho acquistati su Aliexpress, che però ha tempi di consegna lunghissimi.
    Grazie per la dritta!
    Ciao bella :*

    RispondiElimina
  5. Io adoro questo sito! *-*
    E sai che ultimamente mi sto appassionando alla nail art! Mi piacerebbe molto provare quei timbri per creare quei meravigliosi disegni sulle unghie! ^-^
    Un bacione tesoro e grazie per il tuo dolcissimo commento :*

    RispondiElimina
  6. Il proteggi cuticole è utilissimo... io ne ho uno della p2 ma di solito uso le gabbiette creanails!!! Devo decidermi a comprare l'occorrente per fare lo stamping, anche se ho paura di fare dei casini assurdi (già mi impicco con gli stickers)!!!

    RispondiElimina
  7. wow il disco per fare gli stampi è bellissimo.. unghie bellissime in poco tempo

    RispondiElimina
  8. Ho acquistato da questo sito anni fa... Il proteggi cuticole è uno spasso, ma la cosa più bella è il kit per gli stampini (specialmente il librino per portare i piattini!)

    Lifen

    RispondiElimina
  9. Wow la piastrina con i fiori è bellissima *-*

    RispondiElimina
  10. Ciao tesoro!! Troppo carine le cose che hai preso!!! Wow!! Un bacioneeee

    RispondiElimina
  11. Adoro questi sito proprio perchè propone sempre oggetti simpatici e carini un bacione tesoro

    RispondiElimina
  12. ottimo il risultato,complimenti:) baci
    chiara
    tuttoquellocheci-piace.blogspot.it

    RispondiElimina
  13. Que mimos maravilhosos amei, tenha uma semana abençoada.
    Blog: http://arrasandonobatomvermelho.blogspot.com.br/
    Canal:https://www.youtube.com/watch?v=DmO8csZDARM

    RispondiElimina
  14. Ciao, scusami il ritardo, eccomi qua.. Mi sono aggiunta anche io ai tuoi lettori. blog davvero molto bello e argomenti interessanti...e questo post l'ho trovato davvero stupendo.. Io adoro la manicure però ci metto un sacco di tempo, andrò sicuramente a sbirciare in questo sito ;) nail art stupenda e all'ultima moda!

    RispondiElimina
  15. Da quando ho scoperto che mettere il top coat opacizzante sulle unghie rende l'uso degli stampini un gioco da ragazzi, ho davvero iniziato ad amarli! Ho 4/5 ruotine, ma conto di acquistare altre in futuro perchè si possono creare un sacco di nailart! Un bacione! Ciao!

    RispondiElimina
  16. che acquistini sfiziosi, vado subito a vedere se trovo qualcosa anche io!

    RispondiElimina
  17. ho sentito parlare bene di Born Pretty Store!
    http://cronachediunawannabefashion.blogspot.it/

    RispondiElimina
  18. Ho sempre voluto imparare a farmi le unghie da sola, ma la mano sinistra non vuole collaborare! Alla fine mi sono affidata ad una professionista , ma questi prodotti nail art sono davvero carini!

    RispondiElimina
  19. bellissimo effetto!!! devo riandare sul sito assolutamente Manu! un bacione

    www.myglampond.com

    RispondiElimina
  20. bellissima manicure..complimenti:)
    chiara
    tuttoquellocheci-piace.blogspot.it

    RispondiElimina
  21. Il proteggi cuticole mi incuriosisce non l'ho mai provato, gli stampini invece la ciliegina sulla torta ci si può davvero sbizzarrire ..l'effetto è grandioso
    SMACK SMACK
    To me new post JESUS SAVE THE BRIDE
    babaluccia.blogspot.com
    bloglovin

    RispondiElimina
  22. sono divertentissime quelle placche metalliche decorative!!! all'inizio bisogna prendere la mano ma dopo qualche prova le nail art saranno bellissime e fantasiose! buon pomeriggio carissima Manu :)

    RispondiElimina
  23. Great items Really interesting post...thx for sharing! xx

    RispondiElimina
  24. Ma e' bellissimo lo voglio questo set!!!! :)
    Un abbraccio.....

    RispondiElimina