lunedì 28 settembre 2015

Banggood - I miei nuovi acquisti fashion!!

Ci sono giorni che passerei ore davanti al Pc alla ricerca di qualche sito nuovo dove fare shopping in tutta tranquillità, senza immergermi nel caos del traffico e nelle file interminabili che posso trovare nei negozi!!
E poi lo sapete quanto mi piace andare a caccia di e-shop formidabili e dove trovare tantissime cose carine e sfiziose , a prezzi piccolini , ma comunque di buona qualità!! E’ proprio il caso del sito che ospito oggi nel mio blog Banggood.

Banggood un e.shop fondato  nel 2004, che propone una vasta gamma di articoli, ben 70000 con il miglior rapporto qualità-prezzo , un servizio clienti molto  professionale, nessuna quantità di ordine minimo e con svariate modalità di pagamento tra cui  PayPal, e carte di credito . Piu’ di 70.000 racchiusi in una vasta  gamma di categorie, tra cui:  accessori, telefoni cellulari, elettronica, giocattoli, luci a LED, abbigliamento, bellezza, gioielli e orologi. Insomma l’imbarazzo della scelta..io dopo aver girato e rigirato tra le pagine di questo e-shop ecco che cosa ho preso!! 
Women PU Leather Wallet Button Clutch Purse Lady Short Handbag Bag
Quanto amo io I portafogli!!???
Alla follia e mi piace cambiarli in continuazione !! Questo a differenza di molti altri che o acquistato è piccolino , ma riesce a contenere tutte le mie carte, gli spiccioli, le banconote e anche i miei appunti!! 
È davvero troppo grazioso!! E comodissimo!!
24 Pairs Multi-style Electroplating Ear Stud Anti-allergy Earrings

Non mi piace portare gli orecchini grandi , così ho acquistato questa confezione che contiene ben 24 paia di orecchini anallergici e con la clip di chiusura in silicone..ce ne sono per tutti i gusti, teschi, stelline , cuoricini , delfini , croci e fiorellini!!

Multilayer Rhinestone Leather Wrap Bracelet Bangle For Women 
Disponibile in vari colori , un braccialetto in pelle con strass ..si chiude a bottoncino con due misure e puo’ anche essere messo doppio!! Molto d’effetto , e anche tanto elegante!!
Teeth Whitening Dental Peeling Stick + 25Pcs Cleaning Eraser
Facile da usare, basta pulire la superficie dei denti con la gomma.
 Rimuove le macchie superficiali dai denti, senza danneggiarli. All’interno della confezione troviamo , 1 bastoncino e 25 pezzi di gomma per la pulizia.
Avete visto quante cose che ho preso con solo 15 dollari???
Il portafoglio e il bracciale mi piacciono davvero tantissimo…!!
E tutto è arrivato così come lo avevo visto nel sito , quindi senza troppe sorprese ,e per quanto riguarda il tempo circa 20 giorni!!
Tantissime altre sorprese vi aspettano , visitate il sito http://www.banggood.com/it/ e la pagina Facebook!!

13 commenti:

  1. Che cariniiii i prodottini che hai scelto!!! Ma gli orecchini mi piacciono davvero tantissimo, io come te, adoro quelli piccoli, son molto fini ed eleganti! Il bracciale poi cosi luminoso e pieno di brillantini è bellissimoooo:)))) un bacione Manu

    RispondiElimina
  2. buonasera dolcissima *.* ma che carino il portafoglio, ha uno stile molto particolare e un pochino retrò! in fatto di acquisti sei la numero 1 :)

    RispondiElimina
  3. Davvero graziosi gli orecchini e il portafogli! Ottima scelta!! :)

    RispondiElimina
  4. Il portafogli è graziosissimo con quell'ombrellino! troppo bello :D baci cara Manu :*

    RispondiElimina
  5. quanti bei prodotti, quelli che mi piacciono di piu' sono gli orecchini, ora hai di certo l'imbarazzo della scelta!!!!Baci Sabry

    RispondiElimina
  6. thats a lovely bracelet stack. Love the goodies, need to check them out too.
    New Post on my blog, do drop by soon ,<3
    ✿thefashionflite
    ✿twitter
    ✿Bloglovin
    ✿FaceBook

    RispondiElimina
  7. Mi piace un sacco il bracciale :-)
    E tutti questi orecchini, favolosi!

    Catelicious by mundodecaty - blog

    RispondiElimina
  8. quanti oggetti interessanti! Un abbraccio SILVIA

    RispondiElimina
  9. m quante cose belle hai preso.. adoro la confezione di orecchini *---*

    RispondiElimina
  10. Ma quanto belle cose:) hai fatto davvero un ottima scelta un bacione tesoro

    RispondiElimina