lunedì 10 agosto 2015

TEOXANE Cosmeceuticals - La rivoluzionaria linea Skincare per una pelle perfetta!!

Massaggiare , detergere e idratare la pelle del viso significa senza dubbio aiutarla a mantenere la sua bellezza e il suo equilibrio naturale. Ed è importantissimo usare prodotti specifici per tenere a bada i segni del tempo e quelle piccole rughe d’espressione che , si ci danno un aria piu’ matura ma sono davvero molto fastidiose e noiose, soprattutto intorno agli occhi !!
Io fortunatamente non ho ancora grandi problemi di rughe , ma come dico sempre prevenire è meglio che curare…ecco perché ho scelto i prodotti che propone TEOXANE Cosmeceuticals.
I TEOXANE Laboratories  sono un gruppo svizzero diffuso a livello mondiale e fondato nel 2003 , e sono  specializzati nella progettazione e fabbricazione di prodotti iniettabili a base di acido ialuronico per il riempimento delle rughe.
Teoxane è leader nel campo della medicina estetica, e si impegna ogni giorno nella messa a punto di soluzioni innovative, efficaci e sicure per professionisti nel ramo della medicina estetica e per pazienti in oltre 80 paesi del mondo.
Il suo Centro di Ricerca e Sviluppo di Ginevra ha creato l’RHATM (Resilient Hyaluronic Acid), un reticolato di acido ialuronico sull’area trattata, come una seconda pelle. È questo reticolato che gli conferisce un’azione specifica e supplementare: l’RHATM distende, rimpolpa e rassoda la pelle stimolando le sue risorse naturali; allo stesso tempo agisce come un rivestimento carico di ingredienti attivi a rilascio graduale, rispondendo così in modo mirato al problema dell’invecchiamento. Questa tecnologia ha richiesto 10 anni di ricerca ed è stata oggetto di un brevetto internazionale TEOXANE.
 
 
Sono svariati i prodotti che propone , tutti mirati e di ottima qualità!! Questo è quello che ho avuto modo di provare
TEOXANE Advanced Filler Normal to dry skin

Una crema antirughe giorno dermo-ristrutturante per un trattamento filling intensivo, in grado di fornire alla pelle del viso e del collo un’idratazione prolungata, un colorito più uniforme, riducendo rughe e segni d’espressione. La sua formula arricchita con specifici ingredienti ad azione lenitiva, è particolarmente indicata per il trattamento giornaliero delle pelli secche. La presenza di ingredienti ad azione sebo-normalizzante la rende adatta anche per le pelli miste. Tra i sui componenti troviamo:
RHA: Resilient Hyaluronic Acid + CDR: un  insieme di 8 aminoacidi, 3 antiossidanti, 2 minerali e 1 vitamina naturalmente presenti nel derma ed essenziali al suo metabolismo + NOVHYAL Biothec- G   : un principio attivo ottenuto dalla biotecnologia (chimica verde), ristrutturante della giunzione derma-epidermide e precursore della sintesi naturale di Acido Ialuronico.
Componente attivo anti-aging: Matrixyl 3000 

È una crema delicatissima , leggera e dalla profumazione gradevole, di colore bianco latte. Si stende facilmente e penetra in profondità con un leggero massaggio..io sapete benissimo che ho la pelle grassa, ma questa crema è qualcosa di favoloso, non unge , non è pesante e rende la pelle luminosa, levigata e anche ben distesa!!
Advanced  FILLER R[II] Eyes
Una crema dermo-ristrutturante per la delicata area del contorno occhi ad azione multipla: filler, decongestionante, borse e occhiaie, ad effetto camouflage immediato e trattante progressivo.  Dermatologicamente ed oftalmologicamente testato, tollerabilità cutanea 100%. Fragrance Free, Paraben Free, Phenoxyethanol Free.  
Tanti ingredienti attivi  selezionati per donare un effetto fresco e  riposato ai nostri occhi!! La crema è leggermente colorata, è ideale per qualsiasi tipo di pelle anche quella piu’ sensibile. Non soffro di occhiaie tipo “ panda” ma quando dormo poco , le borse sono li a fare capolino, e questo prodotto è davvero un toccasana, leggero e immediato!!
Dei prodotti davvero molto professionali e di alta qualità!! Visitate il sito http://teoxanecosmeceuticals.com/  per scoprire la vasta gamma di prodotti e per scegliere quello piu’ adatto a voi!! Inoltre seguite TEOXANE anche su Facebook e se avete dubbi o domande, potete benissimo contattare uno degli esperti o tramite il loro modulo contatti o tramite il numero verde 

dove un personale qualificato e attento sarà pronto a consigliarvi e a rispondere alle vostre domande !!

5 commenti:

  1. ALLORA CORRO A PROVARLI, VISTO CHE PREVENIRE E' MEGLIO CHE CURARE!!!!UN BACIONE SABRY

    RispondiElimina
  2. bellissimi questi prodotti Manu! ottima la tua recensione;)un bacio

    RispondiElimina
  3. Ciao tesoro, interessanti questi prodotti, non conoscevo il brand do subito un occhiata al sito un bacione

    RispondiElimina
  4. La crema contorno occhi mi incuriosisce tanto!! ^-^
    Baci baci cara :*
    www.milleunrossetto.blogspot.it

    RispondiElimina