sabato 22 agosto 2015

EasyAcc - Power Bank ultra sottile 6000mAh

..Quante volte vi è capitato di essere in giro, o magari in vacanza  e ritrovarvi con il cellulare completamente scarico!!?? A me succede praticamente sempre, anche quando sono stata fuori quest’estate,nel piu’ bello volevo scattare una foto e il fatidico “ Attenzione batteria scarica..collegare il dispositivo..”  ..dopo pochi secondi il mio smartphone si spegneva..che nervi e che rabbia..il desiderio di avere a portata di mano una seconda batteria , o un caricatore portatile era davvero grande..Ora problema risolto!! Da circa una settimana è tra le mie mani  EasyAcc Power Bank 6000mAh,  una batteria esterna portatile pratica e da un design innovativo!!  
EasyAcc è un produttore e distributore internazionale di gadget elettronici e accessori. Offre  affidabili, a prezzi vantaggiosi, e fornisce un servizio clienti eccellente… uno dei più grandi leader nel mercato globale.
I prodotti che propone sono davvero tantissimi , batterie, carica batterie, custodie , tastiere , mouse, altroparlanti e cuffie Bluetooth. Grandi prodotti e un  ottimo rapporto qualità prezzo.
Ma andiamo a vedere insieme la mia nuova power bank
 È un  batteria portatile molto potente . All’interno della scatola troviamo la Powerbank e i vari accessori che sono il cavo micro USB, e  il manuale d'istruzione . Funziona con tutti i principali smartphone e tablet, è perfetta per i viaggi o in qualsiasi momento siamo   lontani da una presa di corrente.
È grande quanto il mio Samsung galaxy s2, è leggerissima e sottile!! È dotata di 2 porte Micro USB 2.0 (un'uscita con tecnologia intellettuale e un'uscita con built-in cavo ), ciò ci permette di ricaricare due dispositivi contemporaneamente.   
Grazie alla sua alta  tecnologia fornisce al dispositivo la corrente più alta possibile fino a 2,4 A, e  riconosce automaticamente il tipo di dispositivo senza aver bisogno di premere il pulsantino di accensione!! Il design è carinissimo , il cavetto integrato a scomparsa la rende ancora piu’ speciale e soprattutto senza bisogno di portare in giro fili e cavetti.
Ricaricarla è semplicissimo infatti basta attaccarla al Pc oppure tramite il suo cavetto io solitamente  la carico tramite corrente.

La carica viene mostrata grazie a 5 LED azzurri che sono presenti sulla powerbank, inoltre spingendo due volte il tastino accensione attiviamo la Funzione della torcia elettrica, perfetta per una notte buia in tempi di emergenza.
Caratteristiche tecniche:
Capacità: 6000mAh / 22.2Wh
Ingresso: 5V / 2A Max
Uscita: 5V / 2.4A Max
Dimensioni: 133 * 70 * 13 (mm) /5.24 * 2,76 * 0,51 pollici
Peso netto: 115g /4.06oz
Io con questa Powerbank riesco benissimo a ricaricare il mio cellulare Samsung Galaxy S2 per ben 2 volte da scarico!!!
Non me ne separo davvero piu’!!!  E’ sempre nella mia borsetta, perché leggera e poco ingombrante!!
La trovate in vendita su Amazon  cliccando QUI    all'incredibile  prezzo di 17,99 euro..un prezzo piccolino per un prodotto che merita davvero!!! Fidatevi che anche voi non potrete più farne a meno e avrete sempre a disposizione il vostro smartphone o tablet sempre carichi!!

5 commenti:

  1. Ciao tesoro ma sai che ne cercavo proprio una?? Quando sono in giro spesso mi si scarica il telefono e queste sarebbero proprio l'ideale! grazie per la dritta, un bacione e buona serata

    RispondiElimina
  2. sono ottimi i loro power bank :)
    buona domenica
    bacini

    RispondiElimina
  3. buono a sapersi, che genialata, puo' essere utile in qualsiasi istante!!!!Brava!!!!Baci sabry

    RispondiElimina
  4. Ciao bellissima. <3 Come stai?
    oh mamma, questo è proprio il post che cercavo. *-* mio telefono si scarica spesso quando sono fuori casa, e mi ritrovo a volte senza batteria e non trovo ne meno un posto dove caricarlo. Dopo la mia scoperta che i galaxy non si caricano tramite l'USB della radio della macchina -.-" ho bisogno urgentemente di un power come questo.
    Grazie dei tuoi preziosi consigli, un bacione. =)

    RispondiElimina