giovedì 6 agosto 2015

Mister Magic - STAAC e Pulitore Piano Cucina, due straordinarie novità!!

Ci sono odori nella nostra cucina che nonostante i tantissimi prodotti specifici che ci sono in commercio non ne vogliono proprio sapere di abbandonarci..cipolla, pesce, aglio , ma anche le  macchie piu’ ostinate come caffè, olio,  zucchero incollato  , per non parlare poi delle odiose etichette che rimangano attaccate a pentole, barattolini e quant’altro e per quanto noi possiamo strofinare e mettere a mollo rimangano imperterrite li….
 Ma ecco che quando, prese dallo sconforto , e dopo aver esaurito le mille soluzioni a nostra disposizione Mister Magic ci viene in soccorso con due novissimi prodotti!! In qualità di Alfa tester ho avuto il piacere di provarli in anteprima , per farveli conoscere e per potervi dare la mia opinione..!!
Parto subito con il Pulitore Piano Cucina
Mister Magic Pulitore Piano Cucina è stato Specificamente studiato per la pulizia profonda dei piani di lavoro della cucina e delle superfici destinate al contatto diretto con il cibo come ad esempio taglieri e coltelli. È molto efficace su tutti i tipi di sporco, infatti elimina le macchie più difficili come le incrostazioni di grasso e di unto e anche le macchie colorate  come caffè, vino, frutta…Grazie alle sue specifiche molecole anti odore con estratti naturali di menta e agrumi , questo prodotto  riesce efficacemente ad eliminare tutti gli odori residui derivanti dal cibo.
È qualcosa di eccezionale !! Per utilizzarlo basta ruotare  il beccuccio dell’erogatore sulla posizione “spray” se vogliamo un’erogazione nebulizzata, altrimenti ruotiamo su “stream” se preferiamo un’erogazione a getto.  Va spruzzato  direttamente sulle superfici da trattare, io la lascio agire un pochino e poi ci passo un panno umido..è eccezionale perché non necessita di risciacquo , solo se lo usiamo su parti che poi vanno a contatto con il cibo come taglieri e coltelli va passato sotto l’acqua .
Io lo uso sia per pulire il piano cucina ..guardate me bellezza, che pulizia e che profumo..ma anche come pretrattante , prima del lavaggio su pentole e pirofile!!   
Il risultato è imbattibile  egli odori sgradevoli scompaiono lasciando spazio a una fresca profumazione di menta e di agrumi!!!
Questo prodotto è stato testato su laminati, marmo, acciaio, legno trattato, materiali laccati lucidi e opachi, quindi andate tranquilla, fate solo attenzione a non utilizzarlo sul legno non trattato o su materiali particolarmente assorbenti. Prima di utilizzare il prodotto, testalo su una zona nascosta.
L’altra meravigliosa novità è STAAC il Togli-tutto dalle superfici dure
Un prodotto nuovissimo specificamente studiato per eliminare efficacemente i residui collosi e gommosi e le macchie di colore dalle superfici dure.
Catrame, gomma da masticare, etichette e colla adesiva saranno solo un brutto ricordo con STAAC inoltre con questo prodotto potremmo rimuovere anche le macchie di colore fatte con biro, pennarelli, pastelli a cera, vernici, trucco e molto altro ancora!
Questo è tutto cio’ che potremmo rimuovere con STAAC
Residui collosi: gomma da masticare, colle, risine, catrame, etichette adesive e residui di etichette.
Macchie di colore: biro, pennarelli, pastelli a cera, bianchetto, vernici spray, pitture murali, trucco (smalto, matita per occhi, rossetto).
Utilizzarlo è semplicissimo infatti basta versare  una piccola quantità di prodotto sulla macchia da trattare o sul residuo da rimuovere, come ad esempio un’etichetta oppure una gomma da masticare da rimuovere, lasciare agire per qualche secondo e poi strofinare con un panno pulito…e la magia è fatta!!! 
Con STAAC sono riuscita a utilizzare tantissime pentole che avevo nuove e chiuse nei cassetti perché le etichette attaccate proprio non ne volevano sapere di andare via!!
E grazie a lui ora i barattoli per preparare i sott’oli che faccio tutti gli anni con il raccolto del mio orto non saranno piu’ appiccicosi e con quelle brutte etichette mezze staccate!! 
STAAC  puo’ essere utilizzato su tutte le superfici dure perché  è testato su plastica, materiali cromati, laminati, acciaio, vetro, specchio, piastrelle, legno verniciato e trattato. Dobbiamo fare solo attenzione a non utilizzarlo su marmo e in generale su superfici porose non risciacquabili. Non usarlo sul legno non trattato, i muri e i tessuti.
Che prodotti geniali!! E che accoppiata vincente!! È proprio vero Mister Magic, piccole magie grandi soluzioni!!
STAAC è molto comodo anche per mio marito!! Ma il Pulitore Piano Cucina è MIOOOOO…così profumato e poi è così potente da togliere tutti i residui e i cattivi odori, senza fatica e senza risciacquo!!!
I prodotti Mister Magic che potete trovare per risolvere i vostri piccoli problemi quotidiani sono tantissimi..visitate il sito http://www.mistermagic.it/, dove avrete anche la possibilità di acquistarli tranquillamente on line tramite il loro shop  eseguite sempre con gran piacere anche la paginetta Facebook!!

A presto per altre novità firmate Mister Magic!!!
    

5 commenti:

  1. ciaooo <3
    conosco bene questa marca e i suoi prodotti, ma solo tramite internet. =( non ho ancora avuto la fortuna di provare nulla, perché qui da me non ci sono. Possibile che qui in zona non c'è mai nulla? povera me. :D
    ottima recensione tesoro, quando si tratta della pulizia di casa, sto sempre molto attenta. ^_^

    RispondiElimina
  2. il toglitutto sembra fenomenale!!!! lo voglio! :)
    splendido week end cara Manu, smack!!!

    RispondiElimina
  3. che prodotto magico, vado subito a sbirciare, grazie per i tuoi utili consigli!!!!Baci Sabry

    RispondiElimina
  4. il toglitutto sembra fantastico!! ottimi consigli come sempre, baci Gabry

    RispondiElimina