sabato 29 agosto 2015

Lauren Brooke Cosmetiques - Creme Eyeshadow

..E’ bellissimo dare un tocco di colore al nostro viso con un velo di make up …, valorizzare lo sguardo e rendere piu’ sensuali le nostre labbra ..a me piace truccarmi, e cerco sempre di scegliere il meglio anche per quanto riguarda i prodotti make up ..ho scoperto da poco un brand davvero eccezionale e che farà felici tutte quelle che come me amano il naturale  e scelgono prodotti privi di sostanze dannose per la nostra pelle!!
Lauren Brooke Cosmetiques , un azienda Americana usa per la creazione dei suoi prodotti  i migliori oli naturali e certificati biologici ed estratti vegetali,  essenze floreali, ed ancora minerali e pigmenti dalla terra. Ingredienti che miscelati insieme sono in grado di idratare, ringiovanire e rendere piu’ luminosa e vitale la nostra pelle!! 

La nostra pelle assorbe fino al 60% di quello che viene applicato e diciamoci la verità, la maggior parte dei prodotti in commercio contiene sostanze chimiche tossiche, ingredienti a base di petrolio, coloranti artificiali e profumi e conservanti nocivi che vengono assorbiti nella vostra pelle, ostruiscono i pori, e effettivamente causare la pelle ad invecchiare più velocemente! La linea di cosmetici che propone Lauren Brooke Cosmetiques  sono puramente naturali e biologici. Senza  Parabeni, prodotti chimici, senza profumi sintetici e coloranti artificiali!! In piu’ oltre ad offrire  prodotti biologici e naturali , Lauren Brooke Cosmetiques  è un  azienda  certificata Cruelty-Free .

Il sito è ricchissimo di prodotti, sia per il make up, occhi , viso e labbra  che per la cura della pelle, con creme e sieri davvero speciali!! Non c’è che l’imbarazzo della scelta..alla fine è arrivato tra le mie mani  Creme eyeshadow

Un ombretto in crema dal delicato profumo di vaniglia!Puo’ essere usato da solo oppure per fissare l’ombretto in polvere e farlo durare tutto il giorno. È disponibile in 8 colori shimmer brillanti e molto luminosi e 4 tonalità matte.


Il mio è nella colorazione matte Cocoa Latte. Gli ingredienti principali che troviamo in questo ombretto sono : Burro di Karitè, ricco di trigliceridi e acidi grassi. È un eccellente emolliente per la pelle, rivitalizza e ripara la pelle;Rosa canina, antiossidante e  anti-irritante ricca di vitamina C, riduce l'infiammazione e l’irritazione; Vitamina E Olio: agente antiossidante, protegge l'epidermide e  combatte i radicali liberi; Olio di Jojoba molto nutriente  , protegge e idrata la pelle!!   
È contenuto in una jar con il coperchietto trasparente che ci permette di vedere il colore. La sua texture è molto soffice e cremosa e il colore delicato, ma allo stesso tempo intendo , perfetto da abbinare a qualsiasi altro colore e anche facilmente sfumabile . Il risultato è un make up vellutato e che dura tantissimo , senza sbavature e senza che l’ombretto finisca nelle pieghette delle palpebre. È la prima volta che provo un ombretto in crema e devo dire che questo mi piace proprio tanto!! Puo’ essere applicato sia con il pennellino che con le dita!! 
Nel mio pacchetto c’erano anche questi deliziosi samples..sono sempre ombretti in crema nelle colorazioni shimmer Plum Fairy, Rose Brown e Dahlia mentre nella colorazione matte Dark Cocoa.
Un prodotto impeccabile, fatto con ingredienti naturali e per valorizzare e addolcire lo sguardo!!
Se anche voi siete amanti dei prodotti naturali per il make up  e non solo, scoprite tutte le altre sorprendenti novità visitando il sito Lauren Brooke Cosmetiques  e anche la paginetta   Facebook, ricca di consigli e proposte make up!!
 

7 commenti:

  1. SEMBRANO OTTIMI, PECCATO CHE NON MI TRUCCO!!!!BACI SABRY

    RispondiElimina
  2. carissima sono tornataaaaaaaa!!! ora devo leggermi per bene tutti i post tuoi che mi sono persa :) quante belle aziende che hai conosciuto! mille complimenti :)

    RispondiElimina
  3. Mi hai davvero incuriosito! Proverò a cercare anch'io questi prodotti. Mi è piaciuta anche la presentazione. Si vede che sei rimasta soddisfatta!

    RispondiElimina
  4. Io ho un rossetto loro ma questo ombretto è stupendo *_*

    RispondiElimina
  5. Gli ombretti matte sono davvero stupendi! *-* Faccio un giro sul loro sito, grazie Manu!
    www.milleunrossetto.blogspot.it

    RispondiElimina
  6. che belli gli ombretti, non conoscevo proprio la marca ... andrò a dare un'occhiata sono troppo curiosa-..

    RispondiElimina