lunedì 31 agosto 2015

BIOMED Organic medical skincare - Pure Detox 24H

Dopo un accurata pulizia del viso, è determinante per avere una pelle bella, luminosa  e ben nutrita applicare una ottima crema, logicamente scegliendo quella specifica e adatta alle nostre esigenze!! Da qualche tempo, dopo aver purificato e pulito a fondo la mia pelle tutti i giorni con  il detergente  5-in-1 Cleanser e applicata una volta alla settimana la maschera Pure Detox Mask di Biomed Organic ( se vi siete persi la recensione basta cliccare QUI ) , finisco il mio trattamento di bellezza con la Crema PURE DETOX 24H dello stesso brand!! 
Sapete benissimo che la mia è una pelle un po’ problematica , mista e tendente al grasso e non è sempre facile trovare il prodotto adatto che faccia scomparire la lucidità e che idrati a fondo senza appesantire l’epidermide..quindi una crema che non sia pesante e che riesca comunque a rendere la pelle liscia, idratata e vellutata compatta!!!
La Pure Detox 24H è perfetta!!
Una crema ideale per le pelli miste  , grigie e spente come la mia ..tra i suoi ingredienti troviamo  Purisoft (Semi di Rafano);l’olio di semi di Rosa Canina; Burro di Karité, Olio di Argan, Olio di Avocado, Aloe Vera  e l’Olio di semi di Cotone. Composta dal 98,9% di ingredienti naturali!
Purisoft: peptide di semi di albero di rafano , protegge le cellule della pelle dai danni ambientali e disintossica e purifica la pelle ;
Burro di Karitè: Grazie alle sue altre proprietà idratanti  rende la  pelle liscia e morbida, protegge dalla disidratazione e accelera il processo di guarigione.
Olio di semi di cotone : Ricco di antiossidanti naturali e vitamina A (ideale per il rinnovamento cellulare) .Particolarmente indicato per la pelle più matura, poiché l'effetto anti-ossidante e la vitamina A contribuiscono a rendere liscia e perfetta pelle.
Olio di Rosa Mosqueta : Rigenera la pelle, regola le funzioni sebacee e delle ghiandole sudoripare levigando la pelle. Contiene moltissime vitamine A, C, E, F, così come molti minerali e oligoelementi. Inoltre, contiene acidi grassi saturi e insaturi e acidi grassi essenziali.
Olio di mandorle dolci: Ideale per la pelle delicata contiene una percentuale molto elevata di acidi grassi saturi semplice, acido linoleico ed è ricco di vitamine E e B.
Aloe Vera: L'Aloe Vera è un potente  idratante che lascia una piacevole sensazione sulla pelle e un freschissimo profumo!!
Una crema che svolge principalmente quattro funzioni; è purificante , dona un ottima idratazione , rinnova le cellule della pelle e rende la pelle migliore fin da subito.
È contenuta dentro un elegante barattolino di plastica trasparente da 50 ml. con il tappo argentato a specchio.
La crema è di colore bianco e la texture molto delicata e diciamo fluida che permette di agevolare il massaggio della crema. La profumazione è delicata , e la cosa bellissima è che non è pesante e si assorbe facilmente!!  La pelle appare da subito ben compatta, morbida , liscia e vellutata. Io la sto applicando costantemente la mattina e la sera dopo aver deterso con cura il mio viso e devo dire che la pelle è di molto migliorata . L’effetto lucido è diminuito e la pelle è piu’ luminosa e pura!! È una crema molto fresca   e leggera e non avuto alcun problema ad applicarla con questo caldo!! Ottima anche come base per il trucco!!
È proprio la crema adatta che fa per me!!
Tre  prodotti davvero speciali , per coccolare la mia pelle del viso ..Purificazione , idratazione e nutrimento con piccoli gesti quotidiani.
Non ne posso fare piu’ a meno!!
Felicissima di aver avuto la possibilità di incontrare e di conoscere questo brand!!
Maggiori info su questi e altri prodotti potete trovarle   sul sito ufficiale del marchio Biomedoppure acquistarli sulla Farmacia On line Italiana autorizzata eFarma . Biomed organics è anche su Facebook, con un pagina ricca di approfondimenti e consigli!!
 

11 commenti:

  1. Devono essere fantastici questi prodotti!
    Grazie per i consigli,bravissima come sempre!
    Un caro abbraccio Laura<3<3<3

    RispondiElimina
  2. la presenza dell'aloe mi alletta, io l'adoro;)un bacio

    RispondiElimina
  3. carissima sono stra sicura che la tua pelle se potesse parlare ti ringrazierebbe di cuore ^_^ buona serata un abbraccio forte...

    RispondiElimina
  4. QUANTI BEI PRODOTTI SAI CONSIGLIARCI OGNI GIORNO, SEI PROPRIO MITICA TU!!!BACI SABRY

    RispondiElimina
  5. Grazie per I consigli! Non conoscevo questi prodotti, sembrano davvero fantastici! :)
    kiss
    www.chaneldea.com

    RispondiElimina
  6. non conoscevo questi prodotti ma darò sicuramente un occhiata al loro sito...
    ottima recensione, se ti va passa da me nuovo post...

    http://theunbearablelightnessofs.blogspot.it/

    RispondiElimina
  7. Interessantissimo brand Manu! e poi il fatto che questa crema si assorba facilmente me la fa già piacere :), bacioni!

    RispondiElimina