domenica 21 giugno 2015

IsaDora - Meravigliosi prodotti Make up per viso, occhi, labbra e mani

..Eccomi tornata dopo 4 giorni di mare , relax e tanto riposo!! Ogni tanto ci vuole staccare la spina e correre lontano dalla routine di tutti i giorni!!
Ho tante novità da presentarvi ed inizio subito col dirvi che oggi ospito nel mio blog dei fantastici prodotti per il make up di IsaDora!! Vi avevo parlato di questa famosa azienda QUI nel mio precedente post!!
IsaDora un brand lodevole e apprezzato in tutto il mondo, i prodotti che propone  hanno un  design elegante e per motivi igienici sono sigillati uno ad uno. Una grande varietà di colori, per creare look sempre alla moda.La qualità è frutto delle più moderne innovazioni e ricerche nell’ambito della cosmetica. Oltre alla gamma dei colori classici, il make up si arricchisce anche dei colori stagionali e di tutti i colori di tendenza proposti dalla moda. I prodotti sono tutti senza profumo, clinicamente testati per prevenire possibili reazioni allergiche, sicuri , innovativi  e, ovviamente non testati su animali.
Ma sono troppo impaziente di farvi vedere cosa ho scelto e che cosa ho avuto modo di provare!!

Partiamo subito dal viso con questo fondotinta Hydralight tonalità 65 summer beige
È un fondotinta a base di  acqua, oil-free, per avere un trucco fresco e naturale. La sua texture è ultra-leggera e cipriata, si stende facilmente e l’effetto finale è opaco e molto naturale . E’ contenuto in un grazioso flacone con il tappo dosatore , si stende facilmente ed è senza profumo!! Adesso la mia pelle è abbronzata, ma ho usato questo fondotinta prima che prendessi il sole , e devo dire che è ottimo!! Si fonde perfettamente con la pelle , dura tantissimo ed è ideale per chi come me ha la pelle grassa visto che la pelle rimane opaca .   
Non è pesante , anche se ha un ottima coprenza, , quindi non ostruisce i pori , anzi fa respirare la pelle!!  facile da stendere per un finish opaco e naturale.E’ molto idratante e  clinicamente testato. Contiene Glicerina, Vitamina C e E, e le tonalità disponibili sono 5.
In formato campioncino ho ricevuto il Nude Sensation Fluid Foundation
Una nuova generazione di fondotinta, una texture super fluida per una sensazione di delicata leggerezza. Nude Sensation si fonde istantaneamente con la pelle e regala un’incarnato dall’effetto estremamente naturale. È molto leggero , dona alla pelle un effetto “ Nude”, ha una coprenza media ed è ideale per tutti i tipi di pelle

La formula è molto concentrata, bastano poche gocce per una buona coprenza ed una lunga durata. I principi attivi contenuti sono Vitis Vita - estratto d’uva con triplice effetto anti-aging: disintossicante cellulare, idratante, stimolante per la produzione di collagene , Estratto di Aloe vera: idratante ed emolliente, Tocoferolo: Vitamina E, antiossidante. Anche lui senza profumo e clinicamente testato.
Una novità in casa IsaDora è il  Gel Nail Lacquer French Manicure
Un innovativa formula dello smalto in gel nelle tonalità perfette per la “French Manicure”. Grazie all’effetto sinergico del gel e del top coat si crea una pellicola luminosa che rinforza e protegge l’unghia,  garantendo  la durata dello smalto per più  di una settimana. Si asciuga rapidamente in presenza di qualunque tipo di luce, senza necessità di ricorrere alla lampada UV. Gli smalti non contengono monomeri, formaldeide, toluene, DBP, canfora né parabeni e si rimuovono facilmente con il solvente Isadora Gentle Nail Polish Remover.
Io ho ricevuto il  216 French Tip
E il 217 French Pink
Ho voluto provare questi due smalti su mia zia, lei non ha le unghie lunghissime ma guardate che belle!! Sembrano anche piu’ lunghe..queste sono le foto del prima e dopo.
Utilizzarli è semplicissimo basta stendere lo smalto “French Tip” sulle estremità dell’unghia e lasciar asciugare successivamente ho steso lo smalto “French Pink” o sull’intera lunghezza dell’unghia, lasciando asciugare per circa 3 minuti.
Alla fine una passata di Top Coat e guardate che bello!!
I prodotti vanno usati insieme, il pennellino degli smalti abbastanza largo ci permette di stendere al meglio lo smalto e la cosa sensazionale è che asciugano in fretta e senza l’utilizzo della lampada otteniamo un risultato molto professionale!! E che durata…
Per valorizzare le labbra Multi Vitamin Gloss 07 Pomegranate

Un lucidalabbra anti-ossidante fatto al 90% da vitamine A, C, E + Q10, è
Semi-trasparente ed ha un potente effetto anti-ossidante che rende le labbra morbide e lisce, migliora l'elasticità della pelle e stimola la produzione di collagene. Inoltre gli ingredienti anti-ossidanti funzionano anche come anti-aging e donano un effetto rimpolpante .
Bellissimo questo lucidalabbra, molto luminoso e di lunga durata. L’applicatore  è flessibile in spugnetta molto pratico!! Il colore poi è favoloso, molto delicato..non appiccica, è senza profumo e idrata tantissimo le labbra. Ottimo quindi per chi ha labbra secche e screpolate!! Disponibile in 5 varianti.
E per finire Gel Eyeliner Waterproof 07 Midnight Navy
Un Eyeliner in gel con il  pennellino incorporato. La sua texture in gel è soffice e cremosa , il colore , nel mio caso un bellissimo blu è altamente pigmentato è Waterproof  e la cosa bellissima è che ha il pennellino integrato , le setole sono  sintetiche,  con una parte larga e una sottile per un'applicazione versatile . E’ senza profumo ed Oftalmologicamente testato.   
Un prodotto innovativo a mio avviso, la sua consistenza soffice e cremosa  in gel  ci permette di farlo scivolare facilmente sulla palpebra, con un’asciugatura istantanea e priva di imperfezioni. Linee perfette e uniformi, senza sbavature, e per aumentare l’intensità e la bellezza degli occhi. Disponibile in 4 tonalità. E per chi non è bravissima come me a mettere l’eyeliner con questo è davvero semplicissimo!!
Anche questa volta IsaDora mi ha conquistata , questi prodotti sono uno piu’ bello dell’altro e soprattutto sono sicuri. Infatti sono formulati senza aggiunta di profumo ed allergeni e sono clinicamente testati. La scelta degli ingredienti è accurata e nelle  formulazioni troviamo soltanto   pigmenti e materie prime ad elevata qualità e altro grado di purezza, soggetta alle più rigorose norme vigenti sia a livello europeo che mondiale (FDA Food and Drug Administration e legislazione giapponese). E ovviamente non testati su animali.
Questi e tantissimi  altri prodotti IsaDora li trovate  in vendita in farmacia e parafarmacia….Visitate il sito http://www.isadora.com/it/ ricco di altre proposte , tantissimi colori e prodotti!!! E vi lascio come sempre anche la loro paginetta Facebook!!

14 commenti:

  1. ma dai li trovo anche in farmacia????Vado a vedere, mi sembrano ottimi!!!!Baci Sabry

    RispondiElimina
  2. Questo brand sembra fantastico, non ne avevo mai sentito parlare prima! Sicuramente in futuro acquisterò qualcosa :)

    xx Valentina || new post ||
    http://anotherearthpink.blogspot.it/

    RispondiElimina
  3. Son davvero dei buoni prodotti. Anche io ho avuto modo di provarli e mi son piaciuti molto.Un bacione e complimenti alla zia ^_*

    RispondiElimina
  4. Conosco bene questo brand, ho provato molte cosine e mi sono sempre trovata bene! il primo fondo oil-free mi incuriosisce parecchio! ^-^
    Buon rientro cara! :*
    www.milleunrossetto.blogspot.it

    RispondiElimina
  5. non conoscevo questo marchio cara;) davvero bei prodotti! un mega bacio

    http://glampond.blogspot.it

    RispondiElimina
  6. bellissimo il gloss :) in passato ho utilizzato alcuni rossetti e li ho amati alla follia :)
    www.carmy1978.com

    RispondiElimina
  7. Ciao carissima buon inizio settimana, con il classico french una secondo me non sbaglia mai. Mi piace l'effetto..non ho avuto modo ancora di provare i prodotti. sono molto curiosa :)

    RispondiElimina
  8. Hai fatto bene carissima Manu a concederti questi giorni di relax:) sei tornata più in forma che mai:) sei stata brava a farti la french manicure, adoro le mani curate e così eleganti! Sembra davvero un brand interessante, ora guardo un po' il sito... Un bacioneee

    RispondiElimina
  9. amichetta mia scusa per il ritardo ma oggi sono stata impegnata nella preparazione di un prossimo articolo...ma prima della nanna è un dovere e un piacere leggere questo tuo post su un'azienda che ho conosciuto tempo fa e che adoro! soprattutto gli smalti davvero professionali e di lunga durata...un abbraccio, stasera più forte del solito :)

    RispondiElimina
  10. Devo dire che il Nude Sensation Fluid Foundation mi ispira parecchio! La marca Isadora comunque mi ha sempre incuriosita. Tra l'altro ho sentito parlare benissimo di un loro mascara che voglio assolutamente provare! Vado subito a dare un occhiata al sito!
    Pink Freeze Blog

    RispondiElimina
  11. Ciao Manu, non conoscevo questi prodotti, ne terrò sicuramente presente!! a presto Gabry

    RispondiElimina
  12. L'eyeliner ha un colore fantastico, il brand è una novità per me.
    http://piubuonepiubelle.blogspot.it/

    RispondiElimina