mercoledì 10 giugno 2015

Dr. Goerg - Premium Coconut Products

..Ma secondo voi ce la farà questo tempo a stabilizzarsi?? La mattina da me fa un caldo pazzesco e improvvisamente nel pomeriggio cadono giu’ certi acquazzoni da paura!!
Sarà che ormai la mia mente mi porta  a sognare una bellissima vacanza , magari all’ombra di palme secolari sorseggiando un ottimo latte di cocco fresco!!!
Ed è proprio di cocco che parliamo oggi nel mio blog, grazie al Dr. Goerg!!
Un azienda che propone tanti prodotti bio senza glutine e senza lattosio fatti con materie prime delle Isole Filippine!! Prodotti assolutamente di prima classe, in grado di soddisfare le massime esigenze e al contempo sostenibili ed ecologici.Cresciuti in armonia con la natura e  raccolti dalle loro piccole aziende agricole e trasformati artigianalmente entro 72 ore dal raccolto.
I prodotti del cocco vi vizieranno non solo con il loro sapore fresco e delicato, ma anche con le loro straordinarie caratteristiche e il loro alto contenuto di vitamine e minerali.
Sono 10 i motivi che ci fanno scegliere i prodotti del Dr. Goerg
 Noci di cocco biologiche appena raccolte
100 % naturale
100 % equo, solidale, sostenibile
100 % da agricoltura biologica controllata nelle Filippine (certificata kba/BIO)
100 % qualità del frutto fresco, 100 % vegano
100 % naturalmente senza glutine e lattosio
naturalmente senza acidi grassi insaturi fino al 59,42 % di acido laurico
“Fair Trade for Fair Life” che promuove la sicurezza sociale dei coltivatori di noci di cocco
non raffinato, non deodorato, non indurito e non sbiancato
Il nome di Dr. Goerg sta per sostenibilità,  coltivazione da parte di piccole aziende agricole, prezzi equi che favoriscono la sicurezza sociale dei coltivatori delle noci di cocco, e anche un  uso consapevole delle risorse naturali nessuna deforestazione o abbattimento di alberi da piantagioni piccole.
Ma andiamo a vedere insieme i prodotti che ho avuto modo di provare!!
Matcha de Coco Premium
È molto piu’ di un semplice tè!! La preparazione del tè matcha vanta una lunga tradizione. Questo tè è stato sviluppato intorno al 600 d. C. in Cina quale
elemento della medicina tradizionale cinese, poiché qui il matcha è considerato una pianta medicinale. I monaci creano questo tè saporito nei giardini dei templi. Oggi il matcha non viene più usato solo come tè, ma anche per fare torte e biscotti, creme e dessert e per insaporire bevande, muesli o dolci.
Il Matcha de Coco che propone Dr. Goerg  è veramente insuperabile. Proviene
dalla rinomata casa del tè giapponese Aiya, dove conta tra i prodotti di qualità
più pregiata. Presenta valori eccellenti di L-teanina, aminoacidi e catechine. Un mix di sostanze vitali bevuto insieme allo zucchero lievemente caramellato di fiori di cocco biologico è un vero e proprio piacere che vizia il palato e rivitalizza l’intero organismo!
Io l’ho assaporato proprio come il tè usando però lo zucchero tradizionale..è molto buono e il sapore delicato e molto vegetale!!
Bio – Kokosol
In Asia l’olio di cocco è considerato da secoli un’importante fonte di sostanze nutritive e di bellezza, perché è  ricco di sostanze naturali e di vitamina E. L’olio di cocco biologico che propone Dr. Goerg  deriva dalla prima spremitura a freddo di noci di cocco maturate al sole e ogni giorno fresche di raccolto. La massima qualità dei frutti e la lavorazione non aggressiva garantiscono la preservazione delle sostanze nutritive e dell’alto contenuto di acido laurico di fino a 59,42 %. È ottimo come sostituto  del burro,per spalmarlo sul pane,per condire l’insalata ed  essendo altamente riscaldabile (punto di fumo 234 °C), possiamo usarlo anche per friggere senza danneggiare il nostro organismo!!
Ma non è ottimo solo in cucina , infatti trova tantissimi utilizzi anche per la bellezza della nostra pelle e dei nostri capelli. Infatti nutre la pelle a fondo , mantenendola ben idratata e contrastando l’invecchiamento e la secchezza, donando una sensazione di morbidezza a lungo, e per i capelli ideale in questo periodo per chi va al mare per proteggerli dalla salsedine e dal sole!! La profumazione è qualcosa di veramente speciale , sa proprio di cocco!!!
Bio – Kokos – Milk
Latte di cocco biologico Premium  prodotto in modo delicato dalla succosa
polpa del frutto fresco della noce di cocco appena raccolta. Contiene solo circa il 18 % di grassi. E grazie alla sua consistenza cremosa, può essere utilizzato in cucina per zuppe  , condimenti, curry e dessert. Ottimo anche  in combinazione con drink esotici come, ad esempio, il succo di ananas, di mango o misto o con cocktail. E’contenuto in una lattina e gli ingredienti sono 80 % di latte di cocco, 20 % d’acqua. Senza conservanti ne addensanti, Ogni barattolo contiene il latte di cocco di 3 noci di cocco biologico appena raccolte !!!
Con questo latte di cocco ho preparato un dolcissimo dessert di cui vi svelero’ presto la ricetta!!!
Che prodotti davvero speciali, naturali, vegani e che rispettano a pieno l’ambiente e non solo!!
Guardate che carino questo portachiavi fatto a mano!!!
Scoprite gli altri speciali prodotti a base di cocco sul sito http://www.drgoerg.com/ e sulla paginetta Facebook!! E voi rimate connessi perché arriverà molto presto la ricettina di cui vi parlavo prima!!!
 

12 commenti:

  1. davvero speciali questi prodotti, grazie!!!!Baci sabry

    RispondiElimina
  2. W il coccooo Manu! Hai ragione, anche la mia mente mi porta ad immaginarmi su una spiaggia magari a sgranocchiare un bel cocco;) cmq io tengo sempre in casa l'olio di cocco, lo uso per struccare gli occhi, per fare impacchi ai capelli ed anche sulle zone molto secche del corpo. È davvero utilissimo e molto funzionale;) baciii

    RispondiElimina
  3. Non potevo non passare appena ho visto cocco...che adoro in tutte le sue forme:) l'olio di cocco poi é un prodotto dai mille usi:)

    RispondiElimina
  4. carissima amichetta mia, è da pochi anni che sto scoprendo la bontà del cocco e i suoi profumi dolci...con quest'azienda ho potuto accrescere le mie conoscenze in questo mondo esotico...aspettiamo la tua ricettina deliziosa eh :) un grande bacione....

    RispondiElimina
  5. io adoro il cocco mi hai incuriosito buona giornata :)

    RispondiElimina
  6. il the vorrei tanto provarlo.. l'olio di cocco lo utilizzo anche io e mi piace tantissimo

    RispondiElimina
  7. adoro il cocco;)un bacione Manu e buona serata!

    RispondiElimina
  8. Mi interessa moltissimo il tè!!!
    kiss
    www.chaneldea.com

    RispondiElimina
  9. Io sono ghiotta di cocco: fresco, secco, in latte!! Spesso il cocco che abbiamo a disposizione però non ha neanche un terzo del sapore originale perché passa molto tempo da qnd viene raccolto a quando arriva nel nostro Paese :( Ma questi prodotti sembrano aver risolto questo problema! Sarei molto curiosa di provare questo marchio!
    Aspetto la ricettina! ;)
    www.milleunrossetto.blogspot.it

    RispondiElimina