martedì 23 giugno 2015

Aloe Natural Islas Canarias - Prodotti cosmetici innovativi a base di Aloe Vera

I benefici dell’Aloe Vera credo che li conosciamo  un po’ tutti  , una pianta dalle infinite sorprese e con tantissime  proprietà..idratanti, ammorbidenti, leviganti e riparatrici e ancora cicatrizzanti, antinfiammatorie, lenitive, rinfrescanti ed antibiotica; è davvero ottimo  per l'uso frequente grazie al suo PH quasi uguale a quello della pelle. Una pianta  molto efficace se  applicata quotidianamente, per trattare bruciature, scottature, infiammazioni, irritazioni e ferite. L'Aloe è anche un naturale filtro solare,infatti ha una grande capacità di donare sollievo alla pelle  dopo l'esposizione al sole. Aiuta a ridurre gli effetti dei raggi ultravioletti rafforzando le risposte immunitarie della pelle; elimina i radicali liberi causati dalle  radiazioni. Ma è ottima anche per il cuoi capelluto e in quanto fornisce nutrimento ed idratazione mantenendo i capelli in salute…
Ed è proprio in estate che i cosmetici all’Aloe Vera vengono in mio soccorso!! Dei prodotti essenziali ed indispensabili dell’azienda Aloe Natural nata nel 2010 con l'intento di portare nel territorio italiano prodotti realizzati con il 100% di Aloe Vera .

Lo Shop Aloe Vera presenta i prodotti Aloe Natural, realizzati da Aloe Vera coltivata in maniera biologica nelle Isole Canarie, secondo gli standard normativi Europei e lavorata secondo i piu' elevati standard qualitativi per ottenere un estratto puro e con alta concentrazione di elementi nutritivi: amminoacidi, vitamine, oligominerali, enzimi, che aiutano quotidianamente nella cura della pelle, creme, gel deodorante all'aloe vera e tanti altri prodotti in arrivo per aiutarti a mantenere una pelle giovane fresca e luminosa grazie ai benefici dell'aloe vera Sono prodotti senza parabeni e allergeni, e  non  testati sugli animali.  Eccoli i tre prodotti che mi stanno accompagnando in questa lunga estate appena iniziata!!

Un gel estratto da piante di Aloe Vera puro al 99.5% delle Isole Canarie della massima qualità, coltivata biologicamente, contiene tutti gli elementi benefici dell‘Aloe Vera: enzimi, proteine, amminoacidi, vitamine, e minerali, che lo rendono il prodotto ideale in caso di pelle particolarmente irritata, o arrossata, per un immediato effetto lenitivo, nutritivo e rigenerante, utile per dermatiti, bruciature, esposizione prolungata al sole, punture di insetti, eczemi, acne, macchie e segni della pelle. Svolge un'ottima funzione di doposole, anche dopo le lampade solari, e come lenitivo dopo l’epilazione o la depilazione.
Diciamo che è un vero e proprio prodotto multiuso che tutti noi dovremmo avere in casa!! In questo periodo io lo sto usando moltissimo, è contenuto in pratico flaconcino dotato di  erogatore che ci permette di dosare la giusta quantità di prodotto.
La confezione è trasparente e lascia vedere il bellissimo verde del gel. La consistenza è appunto in gel , concentrato e   molto fresco , scorre sulla pelle con una facilità estrema e si assorbe molto rapidamente lasciando la pelle liscia e ben protetta .E’ inodore, molto naturale e credo che sia proprio  il tipico odore dell’Aloe, ma non rimane sulla pelle…volete sapere come lo sto usando??? Per tutto!! Come dopo depilazione, riesce a dare sollievo alla pelle stressata dagli strappi della ceretta, sulle punture delle zanzare , un vero toccasana, queste maledette in questo periodo non ci danno proprio tregua , calma il rossore e il prurito sparisce. Anche post rasatura barba , lo ha testato mio marito è efficacissimo ed è così delicato che io lo uso anche per la pelle piu’ delicata dei miei bimbi!!! È ottimo come idratante, e come doposole impeccabile, infatti se vi siete dimenticate la crema protettiva e  vi siete bruciacchiate, niente paura, un po’ di questo gel calmerà il rossore , e lascerà  la pelle liscia e fresca, anche se  e' necessario un po' di tempo per abituarsi all'effetto "tirante" tipico dell'Aloe Vera Gel.
Una bellissima scoperta per me è stato l’Aloe Vera Spray
È uno spray rinfrescante, idratante contenente il 100% di Aloe Vera naturale, rinfresca e rivitalizza la pelle. Anche lui ha molteplici funzioni infatti può essere utilizzato dopo un'esposizione al sole, come deodorante rinfrescante, contro le scottature, le  punture d'insetti, o dopo la depilazione. Dona alla pelle stressata una dolce sensazione di freschezza , calma e protegge.  
La profumazione è delicata , si sente molto il limone, non macchia, non unge e si assorbe in fretta!! Ottimo anche dopo una lunga giornata in piedi per ridare energia e freschezza alle gambe stanche e gonfie. Inoltre grazie alla sua pratica confezione spray è  comodo da portare sempre con noi..io ce l’ho sempre nella mia borsetta per ogni evenienza!! Non contiene CFC, rispetta l'Ozono
Molto efficace anche il Deo Odor Control Aloe Vera
Un deodorante roll-on odor control, effetto antibatterico e antimicotico dell'estratto di acacia e dell'Aloe Vera delle Isole Canarie, riequilibra la cute eliminando i batteri che causano il cattivo odore, in piu' l'effetto lenitivo e calmante dell’Aloe Vera delle Isole Canarie, limita gli arrossamenti, mantiene la pelle idratata ed in equilibrio.
La profumazione è delicata e persistente sulla pelle. Si applica sulla pelle asciutta ruotando il contenitore per consentire al deodorante di bagnare il roll-on  con un paio di passate, e la durata è notevole..é un deodorante che non macchia, non unge e soprattutto non lascia aloni. Non soffrendo di sudorazione eccessiva , applicandolo la mattina riesco a sentirmi fresca e profumata , senza sentire il bisogno di riapplicarlo anche nell’arco della giornata. L’unica pecca dolente è che contiene alcool quindi non mi sento di consigliarlo a chi ha la pelle sensibile e facilmente irritabile!!  
Non c’è niente da fare l’Aloe Vera è una pianta davvero dalle mille virtu’ e prodotti come questi dovrebbero essere sempre nelle nostre case , proprio per ogni evenienza!!
Mi sono trovata molto bene , e anche il tutto il resto della mia famiglia!!
I prodotti Aloe Natural, sono un valido aiuto quotidiano nella cura del corpo e della pelle, non solo come prodotto di bellezza ma una costante protezione per una pelle in salute, fresca e giovane.
Visitate il sito http://www.aloenatural.it/ , per scoprire tantissimi altri prodotti e dove poterli acquistare in tutta tranquillità anche da casa..e mi raccomando non perdetevi tantissimi consigli utili sul blog e sulla paginetta Facebook!!!


14 commenti:

  1. Mi piacerebbe molto provare questi prodotti ! L'aloe è strepitosa per la pelle, il corpo e l'organismo. Un vero tocca sana :)

    Un abbraccio || www.aishettina.blogspot.it

    RispondiElimina
  2. hmmmmm devo provarli, grazie per la dettagliata review :)
    baci
    www.carmy1978.com

    RispondiElimina
  3. Sto testando anche io due di questi prodotti:) adoro l'aloe in gel in formato spray un bacione tesoro


    RispondiElimina
  4. Io adoro l'aloe, la uso da un annetto e mi trovo benissimo;)un bacione carissima

    RispondiElimina
  5. nno conoscevo tutte queste proprieta' dell'aloe, grazie per il bellissimo post cosi' interessante!!!!Baci Sabry

    RispondiElimina
  6. i prodotti all'aloe mi stanno aiutando tantissimo essendo rinfrescanti e lenitivi...con i problemini che mi ritrovo tra cui la dermatite non posso che essere più che soddisfatta! un abbraccio carissima Manu...

    RispondiElimina
  7. non ho provato tanti prodotti all'aloe ma vorrei provarli tutti!!

    RispondiElimina
  8. L'aloe vera è la mia preferita!
    http://piubuonepiubelle.blogspot.it/

    RispondiElimina
  9. Ciao cara come stai? Eccellente articolo! Spesso utilizzo prodotti a base di aloe, li trovo estremamente delicati ed efficaci, in particolare in estate non uso quasi mai creme, e mi limito a mescolare qualche goccia di olio di rosa mosqueta e tea tree oil nel gel d'aloe puro da applicare poi sul viso. Non conoscevo questa azienda ma di sicuro prenderò qualcosa! Il gel al 99.5% sembra perfetto per i miei scopi :) grazie delle dritte come al solito! Un bacione :*

    RispondiElimina
  10. Ciao bellissima, tutto bene? E' da un po' che non passo nel tuo blog, ma ho un'asma che mi sta uccidendo. -.-"
    Adoro l'Aloe da sempre, e sono super curiosa di quello spray rinfrescante. *-* Mi sono sempre piaciuti prodotti così, ma non ne ho mai trovato uno che ne valesse l'appena comprare. ^-^
    Non conoscevo affatto questa azienda, e passerò subito nel loro sito per conoscere meglio i prodotti. Ti mando un bacione grande :* buon pomeriggio! <3

    RispondiElimina
  11. ottimi davvero, poi l'aloe vera serve anche per le scottature davvero molto utile. questi prodotti non li conoscevo ma grazie al tuo post sono nella mia lista

    RispondiElimina
  12. Lo spray rinfrescante!!!! Dev'essere magnifico!! Già mi immagino la sensazione di freschezza e di sollievo che dona alla pelle! Io adoro l'aloe! ^-^
    Grazie per avermi fatto scoprire questo brand!
    Bacioni :*
    www.milleunrossetto.blogspot.it

    RispondiElimina