mercoledì 19 novembre 2014

Zuccastregata - Creazioni divertenti e uniche

Credo che in ognuno di noi si nasconde la sindrome di Peter Pan.. l’eterno fanciullo che non ne vuole sapere di crescere , che è rimasto fermo alla spensierata infanzia e all’adolescenza dove tutto è un gioco , dove regna la felicità e  dove tutto è possibile senza problemi ..
Zuccastregata nasce nel 1994 e nei primi anni si ispira proprio nelle sue creazioni all’eterno Peter Pan che c’è in ogni adulto realizzando divertenti e inusuali articoli realizzati con mille diversi disegni, tutti molto colorati e popolati da animaletti cartoon, zucche, fantasmini e streghette.
Accessori dal look spiritoso dove il filo conduttore è senza dubbio l’autoironia.
Tantissime creazioni divertenti e uniche realizzate artigianalmente in Italia con tessuti dai disegni esclusivi e materiali di prima qualità.Pigiami, pantofole, spugne, beauty case, scuola, borse e accessori, abbigliamento baby e bambino, intimo, casa, notte, idee regalo… 
Il primo punto vendita viene aperto nel mitico negozio Fiorucci di Milano e riscuote un immediato e straordinario successo. Oggi i negozi Zuccastregata di proprietà diretta sono a Roma, Milano…ma è possibile acquistare le loro bellissima creazioni anche direttamente dal sito!! E guardate che cosa ho scelto io, un carinissimo Beauty case a lingotto piccolo fantasia “ Blue Little Pings!!
È davvero troppo carino, simpatico, e di ottima qualità!!

È di colore celeste e ci sono raffigurati maialetti e cagnolino con frasi divertenti e spiritose!!
È trapuntato, morbidissimo ed è rifinito proprio bene..le cuciture sono perfette e al centro spicca il logo Zuccastregata Roma!!

Mi piace davvero troppo e lo uso per tenere custoditi gelosamente i miei trucchi!!
Un azienda Zuccastregata che secondo me merita tanto anche perché le loro creazioni oltre ad essere belle , e simpatiche sono perfette e si vede che sono fatte artigianalmente!! E poi è un brand Made in Italy!!
Delle creazioni che trovo carinissime anche come idea regalo!! Non lo pensate anche voi!!!???
Vi lascio il sito internet http://www.zuccastregata.com/ dove scoprire le altre cose che propone e anche la paginetta Facebook!!!

11 commenti:

  1. buonasera carissima, finalmente mi sono convinta anche io che in borsa le pochette possano servire a ordinare il caos che regna ^_^ bellissima questa eheh...un abbraccio

    RispondiElimina
  2. Che bellina questa pochette! Molto sfiziosa! Io ne ho diverse in borsa e sono molto molto comode!!! Un bacione e buona serata tesoro!

    RispondiElimina
  3. Molto carina,che sia MadeinItaly è importantissimo :*

    RispondiElimina
  4. ma che graziosa questa pochette porta trucchi, sembra molto resistente e di buona qualità, starebbe bene nella mia borsa per organizzare le mie cose

    RispondiElimina
  5. Ciao Ema, conosco per fama i negozi Zuccastregata ma non sono mai stata in uno a fare acquisti perché i unti vendita sono distanti da dove mi trovo. Ottima la notizia dello store on line, ora non ho più impedimenti e vado subito a dare un'occhiata. Spiritoso e carino il tuo beauty case, molto ben rifinito. Vado.. baci!! ***

    RispondiElimina
  6. non conoscevo zuccastregata...ma ora che so di uno shop on line vado subito a dare un'occhiata...bellissima la tua pochette porta trucchi: capiente, ironica e soprattutto ben rifinita e resistente

    RispondiElimina
  7. ma questa pochettina è deliziosa manu!!!! a parte che se ci fosse un negozio così qui da me starei sempre lì ahahah quante cose bellissime ci saranno! baciottolo carissima.

    RispondiElimina
  8. Io sono una vera Peter Panna (scusa, ma sono femminuccia, Pan è maschio)!
    E anche io adoro gli articoli che fanno tornare la mia parte ragazzina a galla ^_^
    Molto carino il tuo beauty con porcellini e cagnolini, adorabile <3

    RispondiElimina
  9. In effetti tutti noi nascondiamo (neanche tanto bene) una parte bambina e a volte fa bene assecondarla, magari proprio utilizzando articoli come quelli di Zuccastregata, che ha anche l'indiscutibile pregio di essere made in Italy :-)

    RispondiElimina
  10. Una pochette porta trucco o per riporre le cose più piccoline in valigia è da tempo che la cerco, mi sono tutte molto scomode, vedo che questa presentata da te di Zuccastregata ( che bellino il nome ) è particolare, non ha troppi scomparti e cosi evito di perdermi le cose piu piccole. Mi piace molto in più è colorata e non la solita pochette triste!!

    RispondiElimina
  11. Ma che carinaaaaa... Mi fa impazzire questa pochette che hai presentato!! La voglio assolutamente anche io.. originalissima e colorata!!!!!

    RispondiElimina