martedì 25 novembre 2014

World Of Beauty - Kit States, per un make up alla moda, fashion e di tendenza!!!

L’arrivo dell’inverno non fa sparire del tutto i colori , infatti per quanto riguarda le tendenze make up per questa lunga stagione fredda ci troviamo di fronte a bellissimi colori caldi, i toni del marrone che mescolano con quelli del verde e del prugna , il tutto unito da sfumature dorate scintillanti.
I migliori make up artist nel mondo,utilizzando trucchi minerali di altissima qualità cercano di  mettere in risalto il make up aggiungendo un tocco seducente allo sguardo miscelando tra loro ombretti che vanno dal grigio fumo , alle piu’ calde tonalità del verde…per il giorno  il trucco è minimo ed essenziale , le labbra al naturale o con un rossetto nude e gli occhi con ombretti perlati dalle varie sfumature con una massima attenzione per l’eyeliner!!!
Quando parlo di trucco minerale di altissima qualità , parlo di quello che propone  World of Beauty!!

La linea  Mineral Pro Make up di World Of beauty  è una linea trucco  professionale con un alta concentrazione di pigmenti, di facile applicazione e di  lunga durata
I Trucchi minerali di World of Beauty sono trucchi leggeri, che lasciano respirare la pelle, donandole luce e vitalità, la loro praticità sta nel fatto di essere buildable, ovvero mixabili tra loro per poter ottenere l’effetto migliore per la nostra pelle…. Un make up che valorizza  la bellezza naturale della pelle , privi di Talco, Parabeni, Paraffina , sono costituiti da coloranti naturali, non Comedogenico e che quindi non ostruiscono i pori e non irritano la pelle…sono così naturali che possono essere usati anche da chi ha la pelle molto  sensibile…
Per colorare il mio inverno io ho scelto il Kit States!!!
Un kit che comprende tutto ciò che ci serve per realizzare un make up naturale e davvero tanto fashion!!!
Dopo aver deterso e pulito per bene la pelle del viso applichiamo il Mineral Compact Wet & Dry Foundation
Il mio è nella versione Light , ma c’è anche nella versione medium. È un nuovissimo fondotinta minerale compatto , innovativo per un trucco impeccabile a prova di quotidianità. La pelle rimane  asciutta , è luminosa, perfettamente equilibrata, idrata e morbida. 
Il packaging è pratico e funzionale, con un grazioso specchietto, che lo fa essere essenziale per ogni occasione,e pratico  da portare sempre con se…è favoloso, dura per la tutta la giornata, è leggero e  previene l’effetto lucido opacizzando la pelle  per tantissime ore.
Mineral Eyeshadow
Sono dei deliziosi e avvolgenti ombretti minerali in polvere dalle molteplici applicazioni :
Asciutti per effetto ombretto
Bagnati per effetto long lasting e medium coverage
Bagnati con sealant WB per un effetto resistente all’acqua, molto utilizzato da truccatori professionisti nel cinema e spettacolo
Bagnato con acqua e/o sealant wb per aumentare la resistenza e durata applicato con pennellino eyeliner, per creare linea eyeliner mineral di moda e della tonalità ideale
Applicato sulle labbra con wb gloss trasparente
I miei sono nella colorazione Tundra , un ombretto bianco perlato con tantissime sfumature e dia mille riflessi per dare luce  luminosità alla sguardo .

Ed Everglade, un ombretto delicatissimo dai mille riflessi che spaziano dal verde al bronzo e che rendo lo sguardo intenso…
Adoro questi due ombretti perché sono molto scriventi , intensi e accentuano che accentua lo sguardo per un effetto naturale..sono naturali , luminosi e molto brillanti!! Pratici e i colori e che regalano magnifici li rende davvero unici!!!
Mineral Liner Black:
Dona un intensità magnifica allo sguardo, è di lunga durata ed è di un nero profondo e perfetto. È molto pigmentato , è resistente ed è ideale per ogni occasione, a lavoro, per creare uno stile semplice e pratico, favoloso la sera per valorizzare lo sguardo e risaltare gli occhi. Si sfuma con facilità e miscelato agli altri colori dono davvero uno sguardo intendo e glamour!! Utilizzato con il pennellino bagnato dura tantissimo e non lascia sbavature!!
E per valorizzare le nostre labbra Lipgloss “ Kiss” :
Per dare piu’ luminosità alle nostre labbra e per un effetto naturale, possiamo usarlo da solo ma anche sopra il rossetto per renderlo ancora piu’ luminoso..
Trio Pink :
Un trio labbra composto da tre rossetti dai colori unici e molto delicati . Sono molto nutrienti , contenuti in un pratico roller per labbra irresistibili e con effetto anti screpolatura. Applicarli è davvero un piacere perché le labbra sono carnose , nutrite , belle , irresistibili e con  effetto dry and compact. Ideali da mixare, per avere il colore perfetto per labbra al top.
Questo è il make up che ho realizzato con questi strepitosi prodotti!!
Che ne dite ?? Vi piace???
Inoltre nel mio kit era presenta anche un campioncino  di Extrem Jeunesse Anti Age e il  Pure CC Clean di cui vi avevo già parlato Qui.
 
Un kit strepitoso per un make up da sogno!!!
Il motto di World of Beauty è “ ogni pelle si merita il meglio , ed ogni pelle è diversa dalle altre, per fisiologia, ereditarietà, danni, tipo di vita sia quotidiana che emotiva, quindi proprio per questo World of Beauty è conosciuta in tutto il mondo per la propria efficacia mirata alla personalizzazione del trattamento…prodotti professionali e di ottima qualità!!
A presto per altre strepitose sorprese firmate World Of Beauty!!!

17 commenti:

  1. Non ho mai provato alcun prodotto WB ma la tua recensione mi ha inscuriosita parecchio davvero... cercherò il brand e lo proverò su di me, ti dirò che ne penso!

    RispondiElimina
  2. questi cosmetici sono assolutamente nuovi per me, mi incuriosisce proprio il fatto che sono dei trucchi minerali, un abbraccio SILVIA

    RispondiElimina
  3. Ciao Manu!! Ma che bei colori che hanno questi trucchi...mi piace colpito il pigmento bronzo, ha dei riflessi davvero bellissimi!! *__*
    Mai provato nulla di questo brand, però ne sento sempre parlare bene ^__^
    Bacie e buona giornata carissima!! :-*

    RispondiElimina
  4. Questi prodotti di make-up, sono favolosi, a cominciare dal packaging molto lussuoso!
    Mi sono avvicinata da poco al trucco minerale e lo trovo davvero valido. Gli ombretti sono favolosi, sia quello bianco che quello bronzo si
    prestano ad un sacco di sfumature. E che dire del trio labbra, anti-screpolatura? Lo voglio anch' io!

    RispondiElimina
  5. i cosmetici minerali mi hanno da sempre attirato, per via delle problematiche che caratterizzano la mia pelle. Però, allo stesso tempo, proprio la necessità di coprire per bene le imperfezioni mi frena nel provare questo tipo di cosmetico per paura di non riuscire ad avere l'effetto finale desiderato. Insomma....sono indecisa, però le tue parole aumentano la mia curiosità verso questa categoria di prodotti.

    RispondiElimina
  6. Bellissimo il trio labbra, poi il packaging è molto compatto e pratico da tenere sempre in borsetta, e tu Manu sei bella come il sole!

    RispondiElimina
  7. quanti trucchi preziosi per un bel pacco regalo natalizio, io non mi trucco, ma so a chi potrebbero piacere!!!!Baci Sabry

    RispondiElimina
  8. Neanche io ho mai provato questo brand, gli ombretti sono bellissimi fanno un effetto che mi piace molto!

    RispondiElimina
  9. Carissima Manu,ciao!
    Come stai?
    Mamma mia certo che quando si parla di WB sono sempre entusiasta,io amo alla follia i loro prodotti.
    Il MakeUp anch'io ho avuto modo di provarlo ed è a dir poco favoloso.
    Complimentissimi sempre per i tuoi post sempre precisi e dettagliati.
    Un bacione
    La Fra

    RispondiElimina
  10. anche io uso solo trucchi minerali. questo brand non lo conosco ma sono curiosa di provarli

    RispondiElimina
  11. Non conoscevo il marchio, ma sono incuriosita da questi trucchi minerali!

    RispondiElimina
  12. Manu, ciao, grazie per questa review, mi hai incuriosita molto, l'ombretto Everglade e la CC Clean devono essere miei! Un bacione, Maddalena.

    RispondiElimina
  13. Bellissimi questi trucchi dai colori naturali. Anch'io uso il fondotinta compatto, penso sia eccezionale!

    RispondiElimina
  14. Sono un'appassionata di prodotti naturali e stavo proprio cercando anche dei prodotti per il make-up che lo fossero, non ho mai provato questi prodotti mi ha molto colpito soprattutto l'ombrello tundra si notano anche in foto i suoi mille riflessi

    RispondiElimina
  15. Mi piace WB in versione makeup.. ha degli ombretti pigmentatissimi, con una texture fine e brillante.
    Li amo!

    RispondiElimina
  16. Mi piace questo Brand, soprattutto i prodotti che ci mostri sono interessati. Gli ombretti sono stupendi!!

    RispondiElimina
  17. Bello questi kit, ci sono tutti pezzi del make-up che mi piacciono e ti stanno anche molto bene (risaltano gli occhi)! :)

    RispondiElimina