mercoledì 5 novembre 2014

SuperFive - Kit Microfibre " VetroLindo " , per vetri splendidi senza fatica!!!

..Anche se amo tenere in ordine la mia casa e vederla sempre splendida e splendente se c’è una cosa che odio piu’ di tutti in assoluto è pulire i vetri…non mi vengono mai bene infatti anche facendo attenzione e usando gli giusti accorgimenti rimangono sempre con pelucchi e aloni!! Ed è proprio una cosa che non sopporto..non ci crederete ma da un po’ di tempo a questa parte i miei vetri brillano con mai..senza aloni, senza sbavature e senza pelucchi grazie a “ Vetrolindo “ che propone SuperFive!!!
Orlandi SuperFive propone tantissimi prodotti per pulire la nostra casa e renderla splendente senza alcuna fatica .
Nel 1933 a Gallarate sorge la prima fabbrica Orlandi, dedicata alla produzione di filati per la maglieria. Già nel 1960 Orlandi inizia a produrre le sue ovatte, che rivoluzionano il modo di realizzare mobili imbottiti.
Nel 1986 Orlandi diventa un gruppo multisettoriale che si estende al campo meccanotessile e termotecnico. Nel 1991 nasce la tecnologia Orlandi spunlace che permette di produrre nontessuti idroaggrovigliati. Nel 1999 nasce il reparto panni destinati alla GD, settore destinato a divenire il fulcro delle attività produttive. Nel 2007 nasce la divisione Orlandi Personal Care.
Oggi Orlandi è un gruppo multisettoriale con 19 aziende in Italia e all'estero, un universo di prodotti e di idee dove anche il più piccolo dettaglio resta importante..
Ma torniamo al dramma di pulire i vetri…
Il kit microfibre VetroLindo , è un kit eccezionale per il lavaggio di vetri e cristalli soltanto con acqua e senza fatica. È composto da due spugne:

Vetrolindo Blu ci consente di lavare comodamente vetri e specchi sgrassandoli profondamente anche solo con acqua, grazie alla morbida microfibra e lo speciale sistema windglass.
Mentre Vetrolindo Azzurro con una sola passata asciuga i nostri vetri senza lasciare aloni e pelucchi .


Tutte e due  le spugne sono lavabili in lavatrice a 40°C senza centrifuga.
Utilizzarlo è semplicissimo e comodo  ,  infatti basta bagnare VetroLindo blu solo con acqua calda, strizzarla e passarla sui vetri..
Fatta questa semplicissima operazione asciugare e lucidare con VetroLindo azzurro.
Avendo due bimbi piccoli i vetri sono un vero dramma..inoltre adesso che a casa nostra è arrivato anche il piccolo Igor, peggio che mai, visto che lui si diverte a sporcare i vetri con la lingua!!!
Con tre piccoli e semplici gesti pero’ i miei vetri tornano a splendere come  non mai, senza sprechi di detersivi e soprattutto senza olio di gomito!!
VetroLindo è davvero una soluzione facile, pratica , maneggevole e innovativa!
Ormai per me i vetri non sono piu’ un problema..ho trovato davvero la soluzione!!! Vi consiglio davvero di provarlo!!!

Visitate il sito internet http://www.superfive.it/  e la loro paginetta Facebook per rimanere sempre aggiornati sulle ultime novità!!!
SuperFive..Casa pulita , senza fatica!!!

18 commenti:

  1. buon pomeriggio carissima...ah quanto ti capisco, i vetri sono la croce di ogni buona casalinga che si rispetti :) ecco perchè è necessario sfoderare un'arma segreta capace di mettere lo sporco K.O! un abbraccio, buona serata.

    RispondiElimina
  2. caspita che prodotti, vado subito a vedere!!!!Baci Sabry

    RispondiElimina
  3. ma che bello questo kit, vedo che ti è tornato molto utile, l'effetto finale è fantastico, inoltre con un risparmio di detersivi e di fatica, un brand davvero originale

    RispondiElimina
  4. Carissima Manu, utilizzo anch' io VetroLindo e confermo con quanto scritto da te.
    Ho sempre odiato pulire i vetri per i mille aloni che sempre mi rimanevano, con questi panni i vetri splendono in pochi
    passaggi e poi sono pratici da usare e veloci e con bambini per casa, sono una vera manna caduta dal cielo!

    RispondiElimina
  5. Ho sentito parlare di questi prodotti, mi hanno incuriosita davvero. Quando pulisco i vetri è sempre uno stress, non sono mai perfetti!

    RispondiElimina
  6. ma dai! Non le conoscevo proprio queste spugnette, le provo! Un abbraccio SILVIA

    RispondiElimina
  7. Non conoscevo questo kit, effettivamente sembra davvero utile per pulire al meglio i vetri e anche con meno fatica :D

    RispondiElimina
  8. Quanto ti capisco! I vetri sono davvero odiosi da pulire e cerco di lasciarli sempre per ultimo ma non sempre è possibile. Ho provato anch'io questo kit e devo ammettere che ci facilita la vita. Bella recensione, piena di foto, bella davvero!

    RispondiElimina
  9. Ecco che forse mi hai risolto un problema enorme. Vado a vedere il sito, devo avere quelle spugne!!!

    RispondiElimina
  10. Noooo! Quindi senza usare prodotti per vetri, si ha subito un pulito splendente???? O_O Noooo :O Lo devo avere! Ocn dei bimbi in casa i miei vetri sono un macello :O

    RispondiElimina
  11. wow!! come pulisce bene! lo voglio regalare a mia mamma :)

    RispondiElimina
  12. non avevo ancora visto questo kit per i vetri della Super Five...eppure acquisto spesso i loro prodotti. Provero' a chiedere al mio negoziante oggi pomeriggio! anche io voglio i vetri splendenti come i tuoi!

    RispondiElimina
  13. Vetrolindo di nome e di fatto!! Questo prodotto è davvero strepitoso! Dopo la grande pioggia degli ultimi giorni i miei vetri gridano vendetta e un simile prodotto mi farebbe davvero comodo! Lo voglio proprio provare!

    RispondiElimina
  14. Wow! Un kit utile che ci aiuterà a pulire le finestre in modo pratico e veloce!! :D

    RispondiElimina
  15. Croce di ogni casalinga e quando si hanno bambini ed animali i vetri sono i primi a sporcarsi ma vedo che hai trovato un ottima soluzione! Bravissima!

    RispondiElimina
  16. Pratico, veloce ed efficace! Proprio quello che stavo cercando! Il dramma della pulizia dei vetri mi tocca da vicino :D

    RispondiElimina
  17. Che risultati hai ottenuto Manu utilizzando il nuovo kit microfibre vetrolindo di superfive, i vetri sembrano specchi da tanto sono puliti e lucidi e sopratutto senza troppa fatica. Da acquistare assolutamente

    RispondiElimina
  18. Ma che bella idea questo kit dal semplice utilizzo e per di più senza saponi! Per me che odio lavare i vetri e ne ho tantissimi sarebbe il massimo!

    RispondiElimina