domenica 2 novembre 2014

Rosewe

Rosewe.com è uno e-shop nato nel 2006 e in grado di offrire tantissimi capi alla moda e fashion..uno shopping ricco destinato a tutti coloro che amano fare acquisti comodamente da casa , a prezzi davvero eccezionali.
L’obiettivo principale di Rosewe  è di essere un sito  stimolante e innovativo, offrendo ai clienti la moda che vogliono, e soprattutto  quando vogliono. Per rimanere in contatto con le tendenze in continua evoluzione all'interno del loro  mercato hanno  sviluppato un'organizzazione dinamica e molto reattiva.
Su questo sito possiamo trovare di tutto.. capi di abbigliamento alla moda tra cui giacche, vestiti, camice e anche una sezione dedicata ai gioielli..e la mia passione per lo shopping on line questa volta mi ha fatto scegliere questo carinissimo Cardigan a  manica lunga con taschino e cappuccio:
L’ho scelto nel colore grigio ma ha disposizione c’è anche nella colorazione giallo, rosa e blue navy.
È molto particolare, perchè non ha ne zip e ne bottoni per la chiusura, ci sono due tasche sul davanti..
 
Fuori è grigio scuro , all’interno è grigio chiaro e il cappuccio lo rende ancora piu’ caldo e originale.. 

Nonostante avessi scelto la mia taglia aimè è troppo piccolino..e l’ho regalo con molto piacere a mia cognata !!!
A lei sta davvero benissimo e soprattutto è molto caldo perché in morbida lana!!!
È perfetto indossato su un jeans o anche su un pantalone nero e sono sicura che riscalderà le fredde giornate invernali che arriveranno!!
Per le spedizioni ci vuole circa un mesetto prima che arrivi tutto a casa nostra , quindi non velocissime.. però ci sono diversi metodi di pagamento  PayPal , carta di credito, e per chi sceglie Western Union, o Bonifico Bancario come metodo di pagamento otterrà ulteriore sconto del 5%...
Peccato che non sia arrivato della mia taglia, ma ho comunque fatto contenta mia cognata e poi devo dire che è  davvero di ottima qualità e anche molto caldo!!!
Se amate fare shopping on line come me visitate il sito http://www.rosewe.com/ e rimanete sempre aggiornati sulla loro paginetta Facebook!!!

6 commenti:

  1. Beh ci credo che tua cognata sia contenta, le sta davvero molto bene:))) che dolce che sei!!!
    Mi dispiace non ti sia arrivata la taglia corretta, purtroppo a volte coi siti online succede:( dai sarai fortunata la prossima volta:) un mega bacione

    RispondiElimina
  2. Ciao carissima ci presenti sempre tantissime novità. Ammetto di non conoscere questo store online ma il cardigan che hai scelto m piace davvero un sacco, sono davvero tentata di acquistarlo anche per me con una particolare attenzione alla taglia per evitare la tua stessa situazione. Quindi bisognerebbe ordinare una o due taglie in più ?

    RispondiElimina
  3. che bello questo cardigan! mi dispiace per la taglia ma a volte può capitare che le taglie non corrispondano però la tua generosità non ha confini, a tua cognata sta un incanto ( ne approfitto per dirti che è molto bella, sembra una donna d'altri tempi con quell'acconciatura ^_^) baci cara.

    RispondiElimina
  4. Ma questo cardigan è troppo carino:( peccato per la taglia sbagliata ma hai accontentato tua cognata baci

    RispondiElimina
  5. ciao, volevo sapere se negli ordini su questo sito si applica la dogana. Non ho trovato informazioni sul sito. Grazie :)

    RispondiElimina