lunedì 17 novembre 2014

PMD Personal Microderm - Per una pelle perfetta e raggiante!!!

La microdermoabrasione è un tipo di esfoliazione non invasiva della pelle che rimuove le cellule morte dallo strato più esterno della pelle. Questo processo   presenta vari benefici per la pelle, infatti   la superficie, il tono e la consistenza della pelle ne risultano visibilmente migliorati. Le nuove cellule generate hanno un aspetto più uniforme.
Se pur benefico questo trattamento è molto professionale e oggi noi grazie a Pmd Microderm avremmo la possibilità di farlo a casa nostra!!!
Pmd è un’azienda che, ispirandosi al trattamento di bellezza effettuato da professionisti, ha creato Microderm, un dispositivo che permette di eseguire la microdermoabrasione anche a casa. Microderm  è uno strumento manuale ad aspirazione che attira delicatamente la pelle verso il disco per un'esfoliazione ottimale, rimuovendo così le cellule morte fino a ottenere un incarnato pulito e radioso. Pmd propone dischi esfolianti di diverso livello per consentire di controllare l'intensità e ottenere un'azione personalizzata rimuovendo le cellule morte della pelle, che vengono rapidamente sostituite con cellule nuove. Quindi la grana della pelle e il livello di luminosità migliorano visibilmente,  vengono minimizzate cicatrici, macchie, rughe , smagliature e segni d’acne.
All’interno della scatola troviamo il dispositivo, 7 dischetti esfolianti di vari grandezze e colore, un caricabatterie con varie spine, un dvd , un manuale di istruzioni e due cappucci uno per il corpo e uno per il viso
Funziona tramite carica elettrica , basta collegare il cavo di alimentazione al dispositivo, girare il connettore di un quarto di giro, fino a bloccarlo .
I dischetti  formati da cristalli di ossido di alluminio che troviamo sono i seguenti:il bianco  serve per aiutarci a fare pratica  e acquisire dimestichezza con il dispositivo, e a vedere soprattutto come reagisce la nostra pelle .

Poi troviamo il disco blu piccolo per il viso e grande per il corpo , ideale per la pelle sensibile e il disco verde ( sempre grande e piccolo ) per un abrasione di forza media!!!  

Utilizzarlo è semplice infatti basta scegliere il dischetto posizionarlo sul dispositivo , attaccarlo alla corrente elettrica e passarlo delicatamente sulla pelle asciutta e ben pulita. Il dischetto rotante eserciterà un azione esfoliante profonda eliminando le cellule morte e rigenerando la pelle!!!
Questi sono alcuni piccoli accorgimenti per un corretto utilizzo :
Scegliere la testina preferita e condurre dei movimenti circolari sulla pelle, Non passare più di due volte sulla stessa area, dopo il trattamento cosmetico, applicare un tonico per bilanciare il pH della pelle e attendere 6/7 giorni prima di ripetere il trattamento di bellezza.
E per la manutenzione: pulire il cappuccio con alcool o sapone antibatterico, pulire il filtro con acqua calda strofinando delicatamente con le dita e sostituire la testina ogni 2-3 trattamenti cosmetici.
Ho trovato giovamento sulla mia pelle che è apparsa subito dopo il primo passaggio morbida , luminosa e ringiovanita e le piccole rughette d’espressione si sono davvero di molto attenuate!!
Inoltre ha cancellato delle piccole macchie scure create dagli odiosi brufoletti!!
Non puo’ essere paragonato ad uno scrub in quanto l’esfoliazione è molto piu’ profonda , e quindi bisogna fare molta attenzione quando lo si usa e al massimo una volta a settimana non di più , per non rischiare di irritare la pelle!!!
Comunque se rispettate tutte le istruzioni e lo usate con cautela , vedrete miglioramenti sulla pelle già dal primo utilizzo.
La pelle arrossata dopo il trattamento è assolutamente normale , ma basta applicare un tonico rinfrescante per attenuare il rossore, ed è consigliato non esporre la pelle alla luce solare senza protezione nelle ore successive al trattamento per non provocare macchie solari , visto che la pelle è piu’ sensibile e recettiva!!!
Tanti piccoli accorgimenti che però daranno un risultato piacevolmente straordinario sulla nostra pelle rigenerata, rinnovata e l’incarnato luminoso vivace e rivitalizzato.
Vi lascio il sito internet http://getpmd.com/ , la paginetta Facebook e un video dove avere maggiori informazioni!!! E per tutti voi che mi seguite inserendo al momento dell'ordine il codice " manuelinamakeup " avrete uno sconto del 15% su tutti i prodotti ed è validi fino al 1 gennaio 2015.

19 commenti:

  1. Ciao Emanuela, in genere sono restia ad usare questo tipo di trattamento specie sul viso, ma si sa bisogna aprirsi all'innovazione specie per correggere imperfezioni, e il video che ci hai proposto ne è la prova che ciò che ci presenti riesce a correggere tanti piccoli incovenienti, buona giornata

    RispondiElimina
  2. grazie per le utili informazioni, personalmente non avevo mai sentito parlare della microdermoabrasione ma penso che farebbe un gran bene anche a me! Un abbraccio SILVIA

    RispondiElimina
  3. Sembra un trattamento davvero efficace, dovrò provarlo prima o poi.. Magari me lo faccio un bel regalo di natale acquistando questo prodotto :)

    RispondiElimina
  4. Le macchie scure post brufolo sono la mia dannazione! Mi piacerebbe moltissimo provare questo set per la microdermoabrasione, da quello che scrivi sembra molto valido ed affidabile!

    RispondiElimina
  5. non ne avevo mai sentito parlare, ma mi hai incuriosita.i brufoletti sono la mia condanna :(
    chissà magari questo può essermi d'aiuto!

    RispondiElimina
  6. Ho sempre avuto un po' timore di questi trattamenti viso di microdermoabrasione, ma ti seguo da un pezzo e so che non consiglieresti niente di cui non sei sicura... quindi mi hai incuriosita molto, sarebbe bello poter contare su una perfetta esfoliazione della pelle e correzione dei piccoli difetti, senza dover ricorrere ogni volta all' estetista, con quello che ci costa. L' uso mi sembra anche semplice, quindi potrei anche farci un pensierino.

    RispondiElimina
  7. Interessante! Assomiglia ad uno che ho anche io, ma ha delle spazzoline..
    Non sarebbe male provare questo prodotto, magari la mia pelle migliora!

    RispondiElimina
  8. carissima, devo confessarti che sono molto curiosa di questo dispositivo ma sono certa della sua professionalità, il video la dice lunga, dovrebbe davvero far miracoli! baci amichetta mia...

    RispondiElimina
  9. DA OGGI INIZIERO' A CURARE MEGLIO LA MIA PELLE, GRAZIE AI TUOI CONSIGLI!!!!BACI SABRY

    RispondiElimina
  10. ho una cicatrice in viso a causa di una operazione e sono stato in un centro proprio dove effettuavano questo trattamento...non ti dico il prezzo!!!! Credo proprio che ci farò un pensierino!!!!

    RispondiElimina
  11. mi servirebbe proprio un trattamento esfoliante e non ho mai provato un apparecchio del genere deve essere molto utile ed efficace, mi fido di te, vado a vedere sul loro sito per valutarne un possibile acquisto

    RispondiElimina
  12. Ciao Emanuela, ho letto con interesse il tuo post perché sono veramente tentata in quanto con l'avanzare dell'età si formano sulla mia faccia macchie e piccole rughe di espressione ma ho un po' di timore ad acquistarlo poiché ho anche la pelle molto molto sensibile e non vorrei procurarle dei traumi o dei danni... sono davvero indecisa sul da farsi :-( che mi consigli?

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao Rebecca..è un dispositivo molto professionale..basta seguire i piccoli accorgimenti che ho messo e vedrai come la tua pelle ritornerà a splendere!! Un bacione

      Elimina
  13. fortunatamente la mia pelle non ha problemi di acne ma se puo' servire anche a ringiovanire i tessuti allora mi piacerebbe davvero provarlo! Vado a dare un occhiata al sito della PMD Microderm.

    RispondiElimina
  14. Ho sempre pensato che questo tipo di trattamenti fosse presente solo nei saloni di bellezza o dall'estetista ma non sapevo che esistesse la possibilità di utilizzarli anche a casa e con estrema facilità. ottimo direi!

    RispondiElimina
  15. Davvero interessante questo dispositivo professionale.. lo provero quanto prima, sembra far al caso mio!!! Bella novita :))

    RispondiElimina
  16. Wow, non conoscevo questo dispositivo! :) Grazie!!!

    RispondiElimina