mercoledì 26 novembre 2014

Mental - Le caramelle che ti regalano una sferzata di freschezza!!!

…Le borse di noi donne sono tipo quelle di “ Mary Poppins “ ..strapiene di cose tutti super utili ..portafogli,make up,  agendina, pochette, chiavi, salviettine e chi piu’ ne ha piu’ ne metta  ..ma se c’è una cosa che non puo’ e non deve mai mancare è una scatolina di ottime gustose caramelle, soprattutto d’inverno !!  Non delle caramelle qualsiasi ma Mental!!! 

 
Penso che conoscerete tutti questo grande marchio legato all’inconfondibile scatoletta verde Mental..l’azienda Fassi S.p.A. nasce a Torino nel 1936 grazie al suo fondatore Lorenzo Torassa, inizialmente come azienda farmaceutica, e solo in seguito avviene il passaggio a quella che è l’attuale produzione specializzata nel settore confectionery. Se il prodotto di punta dell’azienda è e resta indubbiamente la linea Mental, i famosi confetti a base di liquirizia nelle varianti con e senza zucchero, la produzione si è ampliata molto con tanti diverse tipologie di caramelle per soddisfare proprio tutti anche i piu’ esigenti…
Mental è sempre alla ricerca di ottime e cerca di essere al passo con i tempi creando i packaging di ogni prodotto, con colori e grafiche accattivanti..
Conosciute e apprezzate da sempre nel nostro Bel Paese, il gusto confondibile e fresco di questi confettini si è fatto largo anche in tantissimi altri paesi del mondo..ripiene, balsamiche , alla frutta, alla liquirizia, zuccherose!! Tutte super buonissime
Mental Black e Mental White
Pastiglie e confettini da portare sempre con voi, sono le classiche versioni al sapore di menta e liquirizia e a basso tenore di glicirizzina.
Mental Black
Pastiglie dall’intenso e caratteristico aroma che profuma l’alito, costituite essenzialmente da zucchero e estratto di liquirizia (25%) a basso tenore di glicirizzina.
Mental White
Confettini dal delicato sapore di menta e liquirizia, contenenti il 13% di estratto di liquirizia a basso contenuto di glicirizzina.
Così buone piccole e pratiche nelle loro confezioni da portare sempre con me..per una dolce ventata di freschezza!!!
Flavoral
Lacaramella dai tantissimi gusti confezionate in un’elegante scatoletta metallica
Flavoral Liquirizia

Caramelle gommose dal gradevole sapore di liquirizia con effetto balsamico contenenti estratto di liquirizia a basso tenore di glicirizzina
Flavoral Frutti di bosco
Caramelle miste alla frutta al sapore di lampone, mora e mirtillo. Queste piacciono tantissimo anche ai miei bimbi!! Sono così succose e il sapore della frutta è davvero intenso!!
Stick Quadrato Eucaliptus senza zucchero
Caramelle confezionate in comodi e tascabili stick e sempre pronte all’occorrenza,  balsamiche senza zucchero al mentolo e eucaliptolo con edulcoranti, a ridotto potere calorico e che non favoriscono la carie. Con proprietà antisettiche grazie all’eucalipto e in caso di raffreddore e mal di gola vi posso assicurare che sono davvero qualcosa di eccezionale!!
Busta cuscino Digestive 
Delle buonissime caramelle incartate singolarmente che racchiudono tantissime erbe genziana, rabarbaro, china, ginepro, menta, salvia, timo, anice, assenzio. Buonissime da mangiare in qualsiasi momento della giornata!!
Delle caramelle queste che propone Mental gustose e indispensabile per avere un alito sempre fresco e  profumato!!
Ma la varietà di queste buonissime caramelle non finisce qui!! Che cosa aspettate a scoprire le altre sul sito http://www.mental.it/it??

2 commenti:

  1. carissima amichetta, io sono troppo golosa e tu lo sai bene, poi non parliamo di queste caramelle che tra l'altro dalle mie parti costano solo 1 euro a scatolina ed è per questo che le prendo sempre! baci

    RispondiElimina