sabato 15 novembre 2014

Memebox - Superbox #59 Halloween Special

Halloween è passato da poco , e la Memebox che è arrivata a casa mia è ispirata proprio a questa festa Americana ma che si festeggia alla grande anche da noi!!! La notte delle streghe, dei fantasmi, dei vampiri..una festa mostruosa e scherzosa dove possiamo davvero osare con il make up!!!
E la Memebox Superbox #59 Halloween Special è davvero ricca di prodotti per creare il make up piu’ mostruoso e stravagante per questa festa!!! All’interno di questa carinissima scatolina rosa troviamo:
Revecen Face Control Foundation 100 White:
Un base Bianca per il viso cremosa e liscia in grado di coprire le imperfezioni della pelle  e mantiene un effetto opaco a lungo. Contiene  ingredienti  naturali come estratti di tè verde ed estratti di magnolia, ed è adatto a tutti i tipi di pelle.
Revecen Cake Eyeliner in Black
Sembra un ombretto ma in realtà è un eye liner , infatti usandolo bagnato si trasforma in un gel che ci permette di tracciare una linea intensa e duratura
Revecen Supra Lining Color 007 Purple
Un prodotto dalle mille funzioni!! Infatti puo’ essere usato come ombretto, sulle labbra, sul viso ma anche per decorare il corpo..è cremoso e la sua formula è molto delicata
Revecen Eye Lash n ° 5
Delle bellissime ciglia finte per ingrandire e rendere più sensuale e profondo lo sguardo. Morbide e lunghe
Revecen Liquid Lipstick Blood
Un rossetto liquido con il  colore che assomiglia molto al sangue.  E’ appositamente progettato per assomigliare al  sangue liquido, e puo’ essere utilizzato sia sulle labbra e sia per creare delle ferite finte mostruose!!
Elizavecca Lip Tattoo #033 Dark Burgundy
Un tatuaggio per labbra che dona un colore molto pigmentato sulla nostra bocca 
Lalanc Real Tattoo
Un set di tatuaggi spettrali in tema con la festa di halloween per dare un aspetto ancora piu’ cattivo!!!
Come vedete in questa Memebox Superbox #59 Halloween Special, c’è davvero tutto per poter creare il nostro look per halloween. I prodotti sono di ottima qualità e la trovate al costo di 23,00$.
Ma sul sito come vi dicevo già l’altra volta c'è un ampia possibilità di scelta..quindi cosa aspettate!!???
E fino al 30 novembre per tutti voi che mi seguite inserendo alla fine dell’ordine il codice BWYMRL c’è uno sconto di 5,00$ per ordini superiori a $ 30,00.
Io ne approfitterei!!!!
Vi lascio il sito http://us.memebox.com/, la loro paginetta Facebook e il precedente link se ve lo siete persi!!! 

7 commenti:

  1. Carinissima questa box:) il fatto di trovare più prodotti in una scatola, mi ha sempre incuriosita:) poi ci sono anche le ciglia finte, quindi proprio il top direi!!! Buona Domenica carissima:)

    RispondiElimina
  2. Anche io mi sono iscritta a Meme box ma non ho ancora ben capito come funziona, tu hai sottoscritto un abbonamento? Oppure hai scelto una sola box specifica? Costa molto la spedizione? Grazie e a presto :)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao Snoop Around attualmente la memebox non offre piani di abbonamento mensile, ma possiamo scegliere la box che vogliamo o addirittura acquistare i prodotti singoli nel Memeshop…le spese di spedizione sono di 6,99 $.
      Un bacio e a presto!!!

      Elimina
  3. beh sono cose che possono sempre servire!
    xxoo
    NEW POST IS UP!
    http://ohmygoldblogbyrossella.blogspot.it/2014/11/pink-attitude.html

    RispondiElimina
  4. quanti bei prodotti in quella scatola!!!Che fortuna hai avuto!!!!Baci Sabry

    RispondiElimina
  5. quante belle cosine...le ciglia..le lascerei da parte per capodanno:)

    RispondiElimina
  6. Buona domenica carissima, io adoro questa box, ci sono prodotti che mai riuscirei a trovare in Italia e questa cosa la avvalora maggiormente ai miei occhi! un abbraccio e preparati perchè sul mio blog c'è un post appetitoso :)

    RispondiElimina