martedì 4 novembre 2014

L'Oreal Casting SunKiss - Capelli baciati dal sole anche d'inverno!!!

..E’ inutile che ci nascondiamo sotto ai piacevoli raggi del sole che ancora ci regalano queste belle giornate che sta facendo..l’inverno sta arrivando e con esso pioggia e giornate grigie e tristi che diciamo la verità ci mettono ancora piu’ malinconia..L’estate è la stagione piu’ bella, ricca di colori, profumi,bagni al mare, e interminabili giornate sotto ai caldi raggi solari che baciano la nostra pelle e i nostri capelli donandogli  una schiaritura naturale e piena di luce, che ci fa sentire belle , luminose e allegre..
C’è un prodotto che puo’ farci rivivere la magia di questi bellissimi riflessi  sui nostri capelli ed è L'Oreal Casting SunKiss..( vi ho già parlato della mia esperienza super positiva , e se vi siete perse la mia review potete cliccare QUI per andare a rileggerla)..

Un prodotto innovativo, formidabile in grado di farci rivivere un irresistibile effetto luminoso dato dal sole estivo anche d’inverno grazie al suo effetto di schiaritura graduale con poche applicazioni…
Casting Sunkiss è un Gel schiarente, senza ammoniaca,che non cola e  che dona ai capelli una schiaritura graduale ed un effetto naturale. Schiarisce gradualmente il colore naturale dei capelli e il   risultato dipende dal colore naturale di base e dal numero di applicazioni.



È disponibile in 3 nuance
SUNKISS 01: da castano chiaro a biondo scuro
SUNKISS 02: da biondo scuro a biondo chiaro
SUNKISS 03: da biondo chiaro a biondo chiarissimo 

Casting SunKiss va applicato sui capelli asciutti indossando i guanti , l’effetto schiarente si attiva con il calore del phon o del sole, non si risciacqua e una cosa importantissima è che va applicato soltanto sui capelli naturali e su tonalità da castano al biondo!!!

Il  risultato è naturale e pieno di riflessi per ridare luce e colore ai nostri capelli e al nostro viso..usarlo  è davvero  semplicissimo e ve lo assicuro visto che ho avuto modo di provarlo ,e puo’ essere   applicato  su alcune ciocche per avere effetti di luce a contrasto o su tutta la capigliatura per un effetto uniforme!!!
SunKiss è un prodotto davvero ideale per rivivere l’estate anche d’inverno e non solo per i riflessi dorati che ci regala, ma anche per il suo irresistibile profumo , con note di Ylang- Ylang, Vaniglia e Tiarè e una formula a base di Olio di Camelia per nutrire ed illuminare i capelli…
Ed è proprio il biondo naturale e luminoso l’ultima tendenze moda,che  ci fanno vedere Vip e non importa che  siano colpi di sole o shatush..perchè la cosa fondamentale è dare luce e luminosità al viso, ai nostri capelli e illuminare il grigiore invernale…
Con SunKiss è un sogno che puo’ diventare realtà, con pochi passaggi potremmo avere capelli biondi come il grano o comunque in base al nostro grado di piacimento!!!
Un vero segreto di bellezza , per avere l’effetto dei capelli schiariti dal sole tutto l’anno.. illumina la chioma, dà nuova luce al viso,  risalta lo sguardo…e valorizza alla grande il nostro look!!!! 
Provatelo e avrete la magia dell’estate sempre con voi!!!Capelli luminosi, schiariti e baciati dal sole!!! 
“Articolo realizzato in collaborazione con L’Oreal Paris”. Sunkiss Autunno

6 commenti:

  1. il nostro capello va sempre curato, grazie per i tuoi consigli!!!!!Provo!!!!Baci Sabry

    RispondiElimina
  2. Peccato che sia adatto solo a capelli chiari ;( è un vero peccato perchè schiarirli un po con un prodotto senza ammoniaca mi sarebbe piaciuto baci

    RispondiElimina
  3. Brava Manu!! Però io avendo i capelli scuri, non posso utilizzarlo, lo consiglio cmq a tutte le mie amiche che hanno una base chiara, è davvero un ottimo prodotto:) un bacione
    Buona notte

    RispondiElimina
  4. carissima, in questo momento i miei capelli sono sul biondo però al naturale sono castano scuro, devo consigliarlo ad una mia amica bionda naturale...un abbraccio notte notte

    RispondiElimina
  5. Ciao carissima che prodotto innovativo ci mostri oggi. Devo dire che casting sunkiss l'oreal sarebbe per me l'ideale vista la mia tipologia di colore e che adoro questa possibilità di portare riflessi sulla capigliatura in maniera sicura e corretta. Credo proprio che lo metterò in lista.

    RispondiElimina
  6. Anch'io sto continuando ad usarlo e confermo che è stupendo !!

    RispondiElimina