lunedì 3 novembre 2014

La mia prima Memebox - Scentbox #4 Floral

..Ho sempre amato le box , soprattutto quelle cosmetiche , perché ogni volta aprirle e scoprire all’interno i prodotti che si nascondono è una vera gioia e un immensa sorpresa..da qualche giorno è entrata a casa mia la Memebox..
Memebox  si pronuncia  "Mimibox", e il   nome nasce dalla "Mi Mi", il nome di una bambola coreana che è l'idolo di  bellezza di molte bambine in Corea.
E’ attualmente è la prima azienda fornitrice di box  in Corea, e anche se si rivolgono prevalentemente ai clienti degli Stati uniti spediscono in ben 45 paesi: Austria, Australia, Bielorussia, Belgio, Bulgaria, Canada, Cina, Croazia, Repubblica Ceca, Danimarca, Estonia, Finlandia, Francia, Germania, Grecia, Hong Kong, Ungheria, India, Indonesia, Israele, Irlanda, Italia, Giappone, Lettonia, Paesi Bassi, Nuova Zelanda, Norvegia, Pakistan, Filippine, Polonia, Portogallo, Qatar, Romania, Russia, Singapore, Slovenia, Spagna, Svezia, Svizzera, Taiwan, Tailandia, Turchia, Ucraina, Regno Unito, Stati Uniti d'America.

MemeBox ci permette di scegliere 4 tipi di box :Memebox, Memebox edizioni speciali, Superbox e Luckybox  per  soddisfare tutte  le esigenze di bellezza per chi è alla  ricerca di  prodotti speciali ed esclusivi  

L'originale Memebox contiene  4 - 8 prodotti full-size e campioni deluxe, tra cui prodotti per i capelli, per il corpo e anche make up . Attualmente, Memebox non offre  piani di abbonamento mensile, ed è una cosa secondo me ottima infatti di volta in volta potremmo scegliere la box  più adatta  a noi oppure  acquistare  i prodotti singoli  nel  Memeshop…Ogni box ha un suo tema e il contenuto della scatola è accuratamente selezionato per rispecchiare il tema prescelto. 
A casa mia è arrivata la Memebox Scentbox  #4 Floral
Un box ispirata ai profumi freschi e che ricordano tantissimo l’estate..tre prodotti full size che grazie alle loro note floreali riscaldono i nostri sensi, rigenerano la pelle e ci fanno sognare di stare in un bellissimo giardino floreale!!
Aprire questa bellissima scatolina rosa è stata un piacevole scoperta..il profumo che si sprigiona ricorda tantissimo  un campo di fiori delicati che esplodono con fragranze floreali.
Ma vediamo insieme cosa nasconde questa box profumatissima:
Sally’s Box Friendly Cherry Blossom Hand Mask:
Una maschera in tessuto in grado di idratare le mani formulata con burro di karité, estratti di fiori di ciliegio e olio di cocco. Semplicissima da utilizzare , basta applicare i guanti , massaggiare le mani per far assorbire il prodotto e togliere dopo 10 – 15 minuti..un sensazione bellissima e poi un profumo che non vi dico!!!    
Secret Key Shea Butter Hand Cream Perfume
Una crema profumatissima per le mani..la mia è la numero #6 mela limone arancia..ma è disponibile anche nella profumazione # 1 gelsomino pesca arancione, # 2 arancia basilico gelsomino, # 3 arancio agrumi rosa, # 4 bergamotto rosa pesca, # 5 bergamotto giglio muschio.

Eva’s Esthe Shower Cologne

Un profumo spray al muschio bianco che va vaporizzato su tutto il corpo dopo la doccia..la profumazione è gradevole, fruttata  e dona una sferzata di energia a tutti il corpo rendendola vellutata, idrata e dolcemente profumata!!

L’Ocean Feromonika Perfume

Un profumo da borsetta , infatti è nel pratico formato da 10 ml. alla rosa..è fresco , delicato e la profumazione rimane a lungo sulla pelle!!

Una box che mi è piaciuta davevro tanto anche perché le profumazioni sono dolci e fruttate proprio come piace a me!!
Questa Scentbox #4 Floreal viene 15,00 $ , ma come vi dicevo all’inizio nella loro sezione Shop potete anche acquistare prodotti singoli. Le spedizioni sono veloci e le modalità di pagamento svariate!!!
E per tutti i miei amici lettori per tutto il mese di novembre inserendo alla fine dell’ordine il codice BWYMRL c’è uno sconto di 5,00$ per ordini superiori a $ 30,00 .

Che ne pensate di questa Box!!?? E soprattutto conoscevate la Memebox!!?? Per me è stata un piacevole scoperta..e se vi ho incuriosite questo è il sito http://us.memebox.com/ e questa la loro paginetta Facebook!!
 

28 commenti:

  1. Ciao bellissima, ma tu mi tenti! Adoro questa Memebox. Ora vado a sbirciare sul sito, penso che ne prenderò una per fare un regalino a mia nipote vanitosa! Un bacio. Maddalena.

    RispondiElimina
  2. Ciao carissima Manu, sono sempre stata tentata dalle box, ma alla fine ho sempre resistito alla tentazione.
    Questa box che ci presenti, la conosco solo per aver letto vari pareri sul web...la trovo deliziosa, innanzittutto per la scelta del colore,
    rosa acceso e poi per i prodotti che hai trovato all' interno...la maschera per le mani, mai provata, ma deve essere favolosaaaaa...Ci faccio un pensierino, lo sconto che offri e' allettante :-)

    RispondiElimina
  3. Ciao, sento spesso parlare di questa famosa memebox, ma quasi quasi mi faccio sedurre anche io e l'acqusito!!! Ma sì, ti dirò poi che ho fatto e che ne penso!

    RispondiElimina
  4. Sai che anche io ormai non riesco a fare a meno delle Memebox? ne ho prese alcune anche per i regali di Natale... sono utilissime e con un'ottima selezione!!! *_* Che marchio fantastico!

    RispondiElimina
  5. Adoro le box per l'effetto "sorpresa"! E mi incuriosisce questa box anche per i prodotti nuovi da provare che magari non troviamo qui spesso in commercio!! Prima o poi cederó!

    RispondiElimina
  6. molto bella questa nuova box, mi piacciono molto i prodotti che hanno scelto e che la compongono, hai proprio ragione mi fa pensare tanto all'estate che ormai è passata, questi prodotti sono nuovi e dalle fragranze particolari, interessante questo sconto

    RispondiElimina
  7. Non conoscevo questa boz così come non ero a conoscenza della hand mask e sono curiosissima a riguardo :O mi piace, mi piace, mi piace! La voglio anche io la memebox , mi sa che approfitterò dello sconto ;) grazie!

    RispondiElimina
  8. Ciao Manu bella,come stai?
    Mamma mia ma quante belle cose vedo racchiuse in questa favolosa box.
    Come bene saprai io adoro questo genere di articolo,ti permette di poter provare tanti prodotti in un colpo solo.
    E poi i prodotti che aggiunge Meme nelle sue box sono veramente particolari e difficilissime da trovare.
    Bravissima e complimentissimi,sempre precisa,dettagliata e le tue foto sono spettacolari.
    Un bacione carissima
    La Fra

    RispondiElimina
  9. fantastiche queste box, idee favolose, mi ha incuriosito la maschera in tessuto con burro di karité, estratti di fiori di ciliegio e olio di cocco proprio perchè ho spesso le mani molto secche, sia in inverno che in estate! Un abbraccio SILVIA

    RispondiElimina
  10. Questa box è a dir poco strepitosa, offre al suo interno tanti prodotti originali e molto belli

    RispondiElimina
  11. che belle le box, però non avrei usato niente di quello presente, per questo sono sempre un pò scettica a comprarle :( ma farò lo stesso un giro sul sito

    RispondiElimina
  12. Cara Manu, ho una passione: le scatole con la sopresa dentro e se questa è cosmetica allora ne vado matta proprio come questa Memebox che ci presenti di cui mi sono innamorata appena arrivata sul tuo blog. Bravissima come sempre a consigliare prodotti e novità

    RispondiElimina
  13. Carissima amichetta sono molto felice che anche tu abbia potuto provarla! è una meraviglia e tutte noi dovremmo provarla almeno una volta! io me ne sono innamorata e nessuno mi farà cambiare idea :) un abbraccio *.*

    RispondiElimina
  14. adoro Memebox e le sue fantastiche box, i prodotti in essa contenuti sono di ottima qualità ed anche tanto delicati ed efficaci, mi piace molto il profumo da borsetta!

    RispondiElimina
  15. adoro questa box mi piacciono moltissimo i prodotti che sono all'interno

    RispondiElimina
  16. Questa box è per me una vera novità! Quanti prodotti utilissimi che vi sono contenuti!!! In aggiunta non ti nascondo che trovo un bel plus non essere costretta a abbonarmi alla box ma poter scegliere di mese in mese se ordinarla o meno!

    RispondiElimina
  17. non ho mai sentito parlare di questa MEME BOX ne tanto meno dei brand che hai trovato al suo interno, finalmente una box con prodotti originali! vado subito a visitare il sito.

    RispondiElimina
  18. Non è male come box a dire il vero... mi piacerebbe acquistarla.. ma la mia paura è: c'è la dogana da pagare? O passa liberamente?

    RispondiElimina
  19. No ma che carina questa box:) io non ho mai provato nessun box mi piacerebbe molto provarla baci

    RispondiElimina
  20. Che bella questa box, mi piace un sacco !! Sicuramente l'acquisterò per provarla :D

    RispondiElimina
  21. Tutte le Memebox sono fantastiche! Io ho acquistato la tua stessa memebox e il profumo è davvero inebriante!

    RispondiElimina
  22. Sono sempre sorprendenti queste box, ancora non mi sono convertita a fare anche io un acquisto in questo senso, contengono tanti ottimi prodotti, come quelli contenuti nella tua memexbox!

    RispondiElimina
  23. che bella!!!! vieni a vedere la mia :)
    bacioni

    RispondiElimina
  24. Ma che carina la tua Memebox, fa venire voglia di acquistarle in tutte le varietà.
    Non sapevo esistessero le maschere per mani, un'idea che mi tenta molto, le mie sono talmente disidratate in questo periodo, i primi freddi cominciano a far danni :-(

    RispondiElimina
  25. che bella questa box! vorrei provare la crema per le mani :D

    RispondiElimina
  26. Queste box contengono sempre tantissimi prodotti interessanti e nuovi! :D

    RispondiElimina
  27. Che bella box, sono tentata di comprarla anche io!

    RispondiElimina
  28. Non conoscevo questa box e sinceramente non sono mai stata attratta dall'idea delle box in generale perché non mi piacciono molto le sorprese quindi non sapere prima cosa sto acquistando non è il massimo per me, ma ho notato che questa box ha un prezzo inferiore rispetto alle altre che conoscevo e il fatto che possa scegliere ogni mese se acquistarla o meno, senza per forza abbonarmi o avere il pensiero a disdire, é sicuramente un punto a suo vantaggio! ;)

    RispondiElimina