giovedì 6 novembre 2014

iCare Cosmetics - La tua bellezza Oggi, Domani , Sempre!!!

Con l’arrivo dell’autunno e dell’inverno la nostra pelle puo’ apparire spenta, opaca e poco luminosa e il segreto principale per mantenerla morbida, ridargli tono e luminosità è senza dubbio una buona esfoliazione. Infatti esfoliandola regolarmente rigeneriamo la pelle e favoriamo la crescita di nuova cellule…
Io quando posso dedico molto tempo alla cura e alla pulizia del mio viso anche perché avendo la pelle grassa e impura non posso davvero farne a meno..e da un po’ di tempo è entrata nella mia routine quotidiana la crema Esfoliante Viso iScrub che propone iCare!!!

iCare è un marchio S.I.R.P.E.A., la  società italiana con la maggiore expertise in campo cosmetico che dal 1946 si occupa della creazione, produzione e distribuzione di moltissimi marchi cosmetici conosciuti a livello internazionale con un’esperienza lunga e approfondita nel mondo del lusso. Una delle eccellenze dell’industria italiana che si dedica da sempre alla ricerca di nuovi ritrovati per la bellezza e il benessere di ogni persona.
iCare propone una  linea anti-età  innovativa ed avanzata un’eccellenza della cosmesi e del make up, estremamente all’avanguardia e frutto di un lungo lavoro di ricerca e test scientifici per verificarne l’efficacia…
Tutti i prodotti della linea viso che propone sono composti da principi attivi scoperti recentemente dalle migliori industrie biochimiche, e talmente efficaci ed innovativi da essere stati premiati al In-Cosmetics, il più importante evento mondiale per la presentazione di principi attivi e ingredienti a finalità cosmetiche, da parte delle aziende ricercatrici. Sono prodotti unici e assolutamente efficaci.
Infatti l’obiettivo principale di iCare è il rallentamento dei processi fisiologici dell’invecchiamento cutaneo e il miglioramento tissutale dell’epidermide attraverso formule incomparabili non reperibili sul mercato tradizionale. Sono trattamenti di altissima qualità realizzati, adatti a tutti i tipi di pelle anche le più sensibili ed intolleranti, per correggere i vari problemi dell’epidermide: rughe, segni di espressione, macchie, rossori (couperose), occhiaie o borse del contorno occhi, ecc.
Tutte le formule non contengono parabeni, derivati dal petrolio, allergeni, fragranze, coloranti sintetici e tutte le sostanze inutili o addirittura dannose per la pelle che spesso sono causa di allergia. Non vengono effettuati test sugli animali, ma solo su volontari o in laboratorio.
Io ho avuto il piacere di provare come vi dicevo all’inizio la Crema Esfoliante per il viso iScrub!!!

Una crema esfoliante enzimatica che asporta dolcemente cellule morte e sebo in eccesso. È un  peeling innovativo infatti elimina tutte le impurità presenti nella pelle che intasano i pori e contribuisce al rinnovamento cellulare rendendo la pelle più ricettiva ai trattamenti curativi della linea.
Tra i suoi principi contenuti troviamo PHYTOCELLTEC  ARGAN:  rivitalizza le cellule staminali del derma, combatte l’invecchiamento cronologico dell’epidermide, la formazione delle rughe e la riduzione della compattezza cutanea; DERMCOM, stimola la comunicazione fra le cellule della pelle, favorisce la produzione di collagene e di elastina, dona nuova elasticità all’epidermide; PROGELINE  e  ADIPOFILL,  l’associazione di questi ingredienti consente la riduzione della comparsa dei segni di espressione e il controllo del rilassamento cutaneo, con un effetto rimodellante completo; HYANIFY,  combatte la disidratazione e le rughe, promuove un effetto rimpolpante della pelle e riduce i segni visibili dell’età; CAOLINO, assorbente; ALLANTOINA, lenitiva; PAPAINA, enzima cheratolitico;VITAMINA E, antiossidante;OLIO DI MANDORLE DOLCI, emolliente e ACIDO LATTICO  idratante, levigante

Quello che mi ha colpito fin da subito è stato il packaging , elegante e raffinato ..un flacone  airless come tutti gli altri prodotti della linea ,  per poter garantire nel tempo la loro conservazione ed evitare la retrocontaminazione batterica, e che ci permette di dosare la giusta quantità di prodotto senza sprecare nulla!!!
La crema è morbida , delicata e leggera ..la profumazione leggera e gradevole..basta applicare una piccola  quantità di prodotto e massaggiare con leggeri movimenti circolari insistendo sulle zone più ispessite. Asportare e sciacquare abbondantemente con acqua tiepida.
La consistenza è davvero morbida..io infatti mi aspettavo una crema con dei microgranuli invece non li contiene e nonostante cio’ riesce a pulire ed esfoliare in profondità la pelle senza graffiare e senza arrossare assolutamente l’epidermide!!! Anzi il risultato dopo l’utilizzo è una pelle liscia, vellutata , levigata e da subito piu’ lucente!!!

Una crema levigante leggera e delicata che usata costantemente, io la uso due volte a settimana , rende la pelle piu’ compatta , omogenea e fa si che la pelle si trovi nelle condizioni ideali per ricevere i benefici dei prodotti cosmetici che andranno applicati dopo…
È ideale per tutti i tipi di pelle anche quella piu’ sensibile, ma devo dire che per chi come me ce l’ha grassa e impura è davvero favolosa e ideale.. infatti dopo il suo utilizzo la grana della pelle è  apparsa più uniforme con un colorito più sano e naturale.
Insieme a questo eccezionale prodotto iCare ha inserito nella mia confezione tutti i campioncini dei restanti prodotti della linea..

Davvero ottimi, efficaci e delicati.
La linea iCare è disponibile unicamente online sul sito http://www.icare-cosmetics.com/, o il Luxury Network Marketing iCare, e non nelle profumerie tradizionali. Quindi non mi resta che invitarvi a visitare il sito e scoprire tutti i prodotti skincare e make up della linea! E seguire iCare anche su Facebook!!! 

26 commenti:

  1. Non conoscevo questo marchio:) davvero interessante baci

    RispondiElimina
  2. ALLORA DEVO SBRIGARMI AD ACQUISTARE QUESTI PRODOTTI PERCHE' L'ETA' INCALZA E LE RUGHE AVANZANO!!!!BACI SABRY

    RispondiElimina
  3. carissima, anche con la febbre passo da te! interessante prodotto e soprattutto molto elegante, recensione esaustiva come sempre! un bacione bellissima...

    RispondiElimina
  4. è sempre bello leggere post dedicati a prodotti di bellezza e a nuovi brand, almeno per me. mi sembra un ottimo prodotto per la mia mamy, guardo il sito

    RispondiElimina
  5. azienda nuova questa per me, e quella crema esfoliante mi servirebbe proprio! Un abbraccio SILVIA

    RispondiElimina
  6. Già il packaging mi fa impazzire! Presumo che il prodotto sia superlativo. Lo voglio assolutamente provare. Grazie per avermelo fatto conoscere

    RispondiElimina
  7. Anche per me è una novità questo brand, uso molto spesso le creme esfolianti, credo che questa sia molto valida!

    RispondiElimina
  8. Novità assoluta anche per me! Avrei proprio bisogno in questo momento di una crema come questa che esaustivamente ci hai presentato.. Vado a fare un gio sul sito :)

    RispondiElimina
  9. Non conoscevo questo brand e devo dire che i prodotti che offre sono molto interessanti!!!

    RispondiElimina
  10. Ciao tesoro bello,come stai?
    Questo prodotto che mi proponi quest'oggi secondo me deve essere fenomenale.
    Io adoro gli scrub ma il più delle volte sono aggressivi o non fanno il proprio lavoro,questo qui già dalla confezione e dal packaging fine e raffinato mi ha conquistata,mi farebbe molto piacere provarlo!
    Come sempre preziosa e precisa.
    Bacione
    La Fra

    RispondiElimina
  11. fortuna che non ho ancora di questi problemi ma potrei fare un regalino per mia madre

    RispondiElimina
  12. hai proprio ragione la prima cosa che mi ha colpito è stato il suo bel packing raffinato, sembra un prodotto di buona qualità e potrebbe essere un'idea per i regali di natale grazie

    RispondiElimina
  13. questo prodotto sembra proprio di ottima qualità, adoro gli scrub e questo che hai presentato ha suscitato in me molta curiosità, molto particolare anche il packaging!

    RispondiElimina
  14. Questa Crema Esfoliante per il viso iScrub mi conquista!!! Sembra perfetta per le caratteristiche del mio viso! Emanuela anche questa volta il tuo blog è fonte preziosa di suggerimenti per la mia bellezza!

    RispondiElimina
  15. mi hai dato una grande idea per i regali di natale a mia sorella. Icare sembra facciacproprio al caso suo. Grazie per le info dettagliate

    RispondiElimina
  16. beh anche le donne giovani devono prendersi cura della pelle e soprattutto utilizzare prodotti in grado di prevenire le rughe... farò un bell'acquisto!!

    RispondiElimina
  17. Che prodotto interessante e nuovo,voglio provarlo e vedere tutta la linea Icare Cosmetics,grazie Manu :)

    RispondiElimina
  18. Ecco, questo servirebbe proprio a me, ho la pelle come la tua.. ma un consiglio: come base trucco? si può usare?

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao Samy!!! no perchè va risciaquato..ma ti assicuro che lascia la pelle divinamente pulita, levigata e vellutata!!!

      Elimina
  19. Anch'io da uno scrub mi sarei aspettata la classica "granulosità" e il fatto che pur non contenendo microgranuli deterga in profondità anche la pelle grassa lo trovo davvero interessante

    RispondiElimina
  20. adoro prendermi cura del viso con prodotti di assoluta qualità e questa linea iCare mi sembra davvero ottima. E poi vedo che c'è anche la linea makeup, corro nel sito!

    RispondiElimina
  21. in effetti anche io mi sarei aspettata una crema esfoliante granulosa ma questa della iCare dev'essere davvero fantastica visto che esfolia in maniera soft! voglio assolutamente provarla anche io.

    RispondiElimina
  22. Ha un nome rassicurante, I care significa "mi importa" e di un brand a cui importa di me credo ci si possa fidare.
    E poi non avevo mai sentito parlare di uno scrub senza microgranuli, interessante!

    RispondiElimina
  23. iCare è un brand che non conoscevo, questo scrub è decisamente molto più delicato rispetto ai normali scrub presenti in commercio, colpisce già per il packaging molto carino, un prodotto che può essere anche una bella idea regalo

    RispondiElimina
  24. Non lo conoscevo, ma sembra un prodotto molto interessante!

    RispondiElimina
  25. Prodotto intetessante che ho proprio voglia di provare, credo che visitero il sito, grazie!

    RispondiElimina