mercoledì 12 novembre 2014

Australian Bush Flower Essences

..Siete pronti per fare un viaggio virtuale insieme a me verso la lontanissima Australia!!??? Un terra bellissima e relativamente incontaminata, ricca di piante e fiori oltre che alla loro straordinaria bellezza anche con tantissime proprietà e benefici per la nostra pelle!!!
Australian Bush Flower è un azienda Australiana, nata dalla passione del Dr. Ian White, omeopata e biologo  di esperienza ventennale…propone una vasta gamma di prodotti naturali che sfruttano le proprietà e i benefici delle piante del Bushland Australiano, per ritrovare un vero e proprio benessere psico – fisico!!!

Io ho avuto la possibilità di provare “Gentle Everyday face wash serum” che fa parte della linea Love System.
Una vasta gamma di prodotti, fatta con ingredienti naturali e biologici, e arricchiti con le Essenze Floreali Australiane!!! Una linea cosmetica efficace per purificare la nostra pelle e per rilassare la nostra mente grazie alle sue delicate formulazione e ai suoi dolci profumi!!!
I prodotti Australian Bush Flower non solo contribuiscono a dare chiarezza alla propria vita, ma anche il coraggio, la forza e l'impegno a seguire e perseguire i propri obiettivi e sogni. Aiutano a sviluppare un più alto livello di intuizione, autostima, spiritualità, creatività e divertimento, e quindi non fanno solo bene alla pelle!!!
Ma andiamo a scoprire insieme le caratteristiche del prodotto che ho provato io!!!

Si tratta di siero per detergere delicatamente tutti i tipi di pelli, soprattutto quelle grasse come la mia. Contiene Australian Bush Flower Essences tra cui Angelsword , Billy Goat Plum , Bush Iris , Bottle Brush, Five Corners, Flannel Flower , Fringed violet, oli esotici e altre  sostanze botaniche tutte di provenienza biologica…
Il packaging è davvero troppo grazioso, infatti mi piace l’accostamento dei colori e poi ha un non so che di vintage che mi fa impazzire..
Il flaconcino è di plastica con l’erogatore a pompetta permette di dosare la giusta quantità di prodotto..Si presente come un crema morbida e leggera, che va applicata sulla pelle umida massaggiando delicatamente e risciacquare con acqua tiepida… la profumazione è qualcosa di fantastico, infatti è frizzante , floreale e si senti moltissimo la rosa..una vera coccola sia per la pelle che per i sensi!!!
 
Un detergente che ho trovato davvero ottimo, in quanto avendo la pelle grassa non posso permettermi il lusso di non usare detergenti specifici per purificare e detergere a fondo la pelle del mio viso..questo siero pulisce delicatamente, liberando i pori dalle impurità e  lasciando la pelle levigata,  rivitalizzata e vellutata…
Un prodotto molto delicato che puo’ essere davvero usato anche da chi ha la pelle sensibile!!!
E poi la sua profumazione è davvero piacevole!!! Vi invito a scoprire tutta la gamma di prodotti che propone Australian Bush Flower sul sito http://ausflowers.com.au/ , e le loro tantissime novità sulla paginetta Facebook!!! 

17 commenti:

  1. che bella cosa utilizzare prodotti naturali e biologici!!!!!Baci Sabry

    RispondiElimina
  2. buon pomeriggio amichetta mia, lo sai che conosco questo brand e che mi ha conquistata grazie alle sue profumazioni assolutamente naturali? poi il fatto che arrivi dall'Australia è proprio mitico! buona serata bacini

    RispondiElimina
  3. Non conoscevo questo detergente, il flaconcino ha dei bellissimi colori, vado a vedere sul loro sito cara!

    RispondiElimina
  4. E' da provare questo detergente, avendo la pelle grassa mi interessa parecchio. Una curiosità: l'inci?

    RispondiElimina
  5. La cosmesi che tratta prodotti con componenti dall' inci Verdi mi interessano per questo ho trovato questo prodotto davvero ottimo per le sue proprietà

    RispondiElimina
  6. Come vorrei sentirne l'odore!!! Hai proprio ragione tu sul packaging: l'accostamento di colori è bellissimo! A me ricorda tanto i miei periodi di vacanza! Penso che mi farò un bel regalino di Natale quest'anno!

    RispondiElimina
  7. molto bello il packing, mi piace l'abbinamento dei colori, interessante questo prodotto made in Australia, sono curiosa di provare questo detergente sembra un buon prodotto, io uso solo prodotti naturali come questo

    RispondiElimina
  8. Ma dove lo hai scovato?! Anche a me piace molto il packaging, che prodotto interessante ci presenti oggi, vado subito a sbirciare il sito anche perché pure io ho la pelle tendente al grasso

    RispondiElimina
  9. non conoscevo questo prodotto ma lo trovo davvero interessante, sarei curiosa di provarlo anche io :)

    RispondiElimina
  10. Anch'io ho la pelle grassa ma sensibile: questo siero sarebbe perfetto per me. Inoltre, come hai detto tu, ha un packaging delizioso e accattivante. Da provare assolutamente.

    RispondiElimina
  11. Conosco benissimo questo Brand, e come te ho la pelle grassa ma sensibile: inoltre, ho assolutamente bisogno di un nuovo detergente! Australian Bush Flower è una garanzia, infatti quando devo effettuare i miei acquisti ecobio mi assicuro che l'eshop presso il quale mi sto per rifornire abbia i loro prodotti perché ormai non so più stare senza :) Il packaging delle loro linee è delizioso, il turchese è il mio colore preferito, e poi trovo un sacco di idee perfette per i regalini di natale (mi porto sempre avanti, eheh :D). un bacione! E grazie di avercene parlato, adoro le tue review sempre super dettagliate :)

    RispondiElimina
  12. Sul tuo blog scopro sempre nuovi brand, almeno per me, prediligo i prodotti naturali e quindi credo fra i cosmetici di questo marchio potrò trovare qualcosa di adatto alla mia pelle secca.

    RispondiElimina
  13. Ho la pelle mista per cui curo in modo particolare la detersione del viso, sto molto attenta ai prodotti che uso che prima di tutto devono essere naturali caratteristica che questo prodotto possiede. E' molto bello anche esteticamente, ha una confezione accattivante che invoglia all'acquisto.

    RispondiElimina
  14. ricordo che mia cognata acquistava on line dei prodotti australiani per la cura del corpo ma non ricordo il nome dell'azienda. Magari è proprio questa Australian Bush Flower! Dopo la chiamo e chiedo...nel frattempo mi hai incuriosita e vado a sbirciare nel sito.

    RispondiElimina
  15. Ciao cara!!! Il brand che ci presenti oggi è per me una novità! Ammetto che questo detergente mi conquista in primis per packaging e design! Avendo la pelle grassa lo proverò con molto piacere, letta anche la tua super positiva recensione!

    RispondiElimina
  16. wow questo marchio l'ho già adocchiato da tempo, mi intriga... vorrei proprio provarlo!!! Mi hai convinta!!

    RispondiElimina
  17. Molto interessante.. ancora non conoscevo questo brand cosmetico. Quasi quasi anche provero qualcosa.. e quasi sicuramente questo detergete da te testato, sembra fenomenale!! :))

    RispondiElimina