giovedì 21 agosto 2014

World Of Beauty : Linea Sun Beauty per un abbronzatura sana , perfetta e impeccabile!!!!

..E finalmente l’estate ha deciso di fare il suo trionfale ingresso..certo è arrivata un po’ in ritardo visto che siamo ad agosto..ma dopo un giugno e luglio ooppss novembre tra acquazzoni, bombe d’acqua e temperature decisamente fuori la norma benvenuta afa e benvenuta estate…
E insieme a lei sono arrivate le mie giornate al mare..quelle vere, quelle che ti fanno sentire i raggi solari sulla pelle e la salsedine che fa profumare la pelle di mare!!!!
Per proteggere la mia pelle chiara , ho scelto di mettere nella mia borsa mare la linea solare World Of beauty composta da una Crema viso - corpo Spf 30 e Tan Prolonger..
Absolute Sun SPF 30 viso e corpo:
E’ una Crema solare  protettiva Viso e Corpo, adatta a tutti i tipi di pelle, anche quelle piu’  sensibili, e in particolare di fototipo chiaro come appunto la mia al thè verde ed estratti vegetali…. Grazie ai principi attivi naturali della Luteina,della Creatina e della Vitamina E, aiuta la pelle a mantenere e migliorare le proprie difese fisiologiche, aumentandone l’elasticità e donando alla propria pelle sollievo e benessere, e ancora di piu’  un aspetto sano e tonico. Inoltre è in grado di accelerare  la riparazione cellulare a livello di DNA, riducendo e prevenendo le rughe…ma la cosa speciale di questa crema solare è che oltre a  proteggere la nostra pelle dai dannosi raggi UVB e UVA  grazie alla presenza di  linfa di Aloe, al Biossido di Titanio e al burro di Karitè ha un alto potere decongestionanti , sfiammante e oltretutto nutriente….
il packaging è meraviglioso..un tubo color arancio , pratico ed elegante che contiene all’interno un emulsione cremosa e leggera…si stende facilmente sulla pelle e si assorbe che è una meraviglia , lasciando la pelle , liscia , morbida e non per niente unta o grassa…una cosa bellissima perché io odio la sabbia che si appiccica dopo aver messo la crema…e poi volgiamo parlare del profumo??? Paradisiaco…è diversa dagli altri solari che sanno soprattutto di cocco e di tropici..lei ha una fragranza divina…un mix tra vaniglia e note speziate!!! A me piace davvero tantissimo…e la cosa bellissima è che con questa crema la mia pelle è rimasta davvero molto protetta..niente scottature e niente eritema ..il risultato è un abbronzatura sana , e un colorito uniforme senza brutte sorprese Un vero toccasana, e un solare che non dovrebbe mai mancare per le nostre giornate al mare e in piscina   per aiutare la pelle a ricavare dal sole solo il meglio!!!!
E dopo una giornata passata al mare sotto il sole cocente a rinfrescarci e rigenerare la nostra pelle non puo’  e non deve mai mancare un ottimo doposole!!!
Absolute Sun Tan Prolenger fix:
un prodotto che è molto di piu’ di un doposole , infatti è un eccezionale cosmeceutico , adatto al viso e al corpo,  e per tutti i tipi di pelle. Un emulsione che lenisce e decongestiona la pelle provata dal sole estivo. ..al suo interno troviamo tantissimi estratti naturali , l'Acido Jaluronico, le pro-vitamine e la nutriente alga, Ulva Lactuca,  che rendono questa morbida crema un ottimo rimedio per  riequilibrare  immediatamente una pelle arrossata o stressata, donandogli un effetto compattante…anche lei è contenuta come il precedente solare in un tubo legante color arancio..
la texture è leggera e morbidissima , si stende facilmente e con un leggero massaggio riesce a penetrare nella pelle lasciadola morbida, liscia e  vellutata…la profumazione è ottima e delicata …ma non saprei dirvi con precisione cosa mi ricorda…!!! Spalmare questa crema dopo una giornata trascorsa sotto al sole è qualcosa di divino…è una crema in grado di ripristinare l’equilibrio della pelle, preservandone l’elasticità e la compattezza ..in piu’ rinfresca, intensifica l’abbronzatura e previene anche l’invecchiamento della pelle!!!  È ideale non solo nel periodo estivo ma puo’ essere usata benissimo anche durante tutto l’arco del tempo , grazie alle sue proprietà lenitive e nutrienti..dona un idratazione davvero pazzesca!!!   E regala alla  pelle un momento di rigenerante benessere, tessuti reidratati in profondità e pronti a splendere nuovamente…la pelle poi è così luminosa e ben idrata ..a me sinceramente piace tantissimo l’effetto vellutato che lascia!!!
Non posso davvero fare a meno di questi due solari per le mie giornate al mare…
Se state cercando il solare adatto a voi, ma che soprattutto protegga la vostra pelle dall’invecchiamento cutaneo e dai dannosi raggi solari , della texture morbida e leggera , e dalla profumazione incantevole World Of Beauty è davvero il brand che fa per voi!!! Dei prodotti di ottima qualità, affidabili , e Made In Italy!!!
Correte sul sito a scoprire gli altri prodotti che fanno parte della Linea Sun e a presto per altre novità con World Of Beauty!!!! 
Io intanto mi godo il mio mare!!!!!

41 commenti:

  1. che meraviglia il tan prolonger... chissà l'abbronzatura ci resti fino a Natale... che bello World of Beauty non ci abbandona mai nemmeno sotto l'ombrellone!

    RispondiElimina
  2. Conosco questi prodotti grazie alla mia cara amica che li utilizza e si trova benissimo,io sinceramente non li ho ancora utilizzati,ma dopo aver letto la tua dettagliata recensione credo proprio che li userò anch'io !

    RispondiElimina
  3. Credo sia importante un'ottima crema solare per esporsi al sole senza bruciarsi e per proteggere la pelle, questa non l'ho mai provata ma sembra davvero di eccellente qualità.

    RispondiElimina
  4. interessanti questi prodotti...e devo dire che il packaging arancio mi attira tanto...il Tan Prolonger per me è un'assoluta novità e dalla tua recensione è proprio il prodotto adatto a me! Un abbraccio SILVIA

    RispondiElimina
  5. Finalmente l'estate è arrivata ma ahimè sono finite le ferie, il mare è lontano e non penso che almeno noi ci torneremo nelle prossime settimane ma questo tuo consiglio, sempre preciso e accurato, me lo segno per il prossimo anno e chissà che il mio compagno mi faccia una bella sorpresa e si vola in qualche posticino al caldo e al sole

    RispondiElimina
  6. Non sapevo che wb avesse anche una linea solare. Qui in sicilia il sole c'e sempre, e quest'estate non è ancora finita :) grazie per la dritta. Godiamoci almeno con protezione queste ultime ferie. p.s la borsa è proprio bella! Stupenda!

    RispondiElimina
  7. Conosco il brand, so che propone prodotti di qualita', ma sinceramente non pensavo avesse anche una linea solare. E' importantissimo proteggersi la pelle al mare, il sole può scottare e provocare seri danni alla pelle..

    RispondiElimina
  8. Mai esporsi al sole senza un'adeguata protezione e quindi ben vengano gli abbronzanti con protezioni alte per mantenere belle ed in salute la nostra pelle prendendo solo il buono del sole. Particolare il dopo sole, di questo genere non ne avevo ancora visti, mi incuriosisce e guarderò bene nel sito per saperne di più.

    RispondiElimina
  9. Con la pelle chiarissima e delicata che mi ritrovo ho poco da scherzare con il sole, con me si inizia sempre con la 50+. E poi dopo il bagno di sole ci vuole un ottimo dopo sole. I prodotti World of Beauty godono di buona fama, visto che devo ancora partire per le sospirate vacanze cercherò i loro prodotti e li proverò sulla mia pelle!!!

    RispondiElimina
  10. Interessanti questi prodotti, non conoscevamo questo brand ma siamo felici che tu ce li abbia presentati, andiamo a dare un'occhiata al sito ;)

    RispondiElimina
  11. mi appunto il nome della crema solare per la prossima estate, visto che al mare non ci vado piu'!!!!tu goditelo anche per me!!!baci Sabry

    RispondiElimina
  12. Ho sentito parlare bene dei prodotti World of Beauty e di sicuro anche la linea solari non è da meno soprattutto leggendo questo tuo post. Quest'anno le ferie sono saltate per mille imprevisti ma alla prima occasione partirò e la metà sarà un posto assolato quindi mi terrò a mente questa azienda e cercherò i suoi prodotti al momento opportuno.

    Ornella

    RispondiElimina
  13. Interessante il dopo sole, direi che farebbe al mio caso visto che la pelle "mi cuoce" sotto il sole e trovare sollievo, anche dopo essermi rinfrescata con una bella doccia, non è comunque semplice. Lo cercherò perchè lo voglio proprio provare.

    Silvia

    RispondiElimina
  14. Ed eccomi qui alla perenne ricerca della giusta linea per il sole che mi dia la sicurezza di un prodotto valido e sicuro per la mia pelle che rimane per colpa del lavoro, a contatto con il sole e le intemperie atmosferiche. Non avendo mai provato i prodotti che proponi hai sicuramente raddrizzato le mie antennine di ricerca e dovrò sopperire a questa curiosità provandoli

    RispondiElimina
  15. Ottimi prodotti,complimenti !!Visto che ancora devo andare in ferie,mi torneranno utili queste info :D

    RispondiElimina
  16. ciao carissima! è vero.... finalmente l'estate si è decisa ad arrivare!!!! peccato che durerà pochissimo purtroppo, quindi di sicuro intensificherò i miei "appuntamenti" col mare in modo tale d'abbronzarmi piu' che posso..... x quanto possibile!!! ;) di conseguenza mi farebbero davvero comodo i prodotti WB.... i tubi sono semplicemente deliziosi ed eleganti, ma soprattutto ricchi di agenti nutrienti x la mia pelle secca.... ahimè!!! :( m'interessa in particolare il doposole.... dalla tua recensione ho letto che è possibile usarlo anche durante l'anno come crema nutritiva viso corpo!!!! ....ottimo direi!!!!! :) piccola curiosità Manu, tanto so' che sarai certamente super informata: ci sono anche in versione spray?????? io di solito li prediligo..... ma ovviamente ora sbircio anche nella paginetta facebook!!!! grazie cara x quest'altra bella novità di bellezza!!!! buon sole, buon mare e buon' abbronzatura!!!! muahhhh :****

    RispondiElimina
  17. ma hanno addirittura prodotti solari?? :O
    Interessante!!! Però il doposole deve essere una chicca.... Ottimo!

    RispondiElimina
  18. Non conoscevo questo brand :) apparte che quest anno il mare l'ho visto una sola volta :(

    RispondiElimina
  19. Ciao Manu! Io quest'anno parto per il mare un po in ritardo e mi ritrovo ancora a dover scegliere quale solare prendere. Ho conosciuto World of Beauty grazie al tuo blog e non nascondo di essermene davvero innamorata, soprattutto per quanto riguarda creme e trattamenti. La protezione solare e il doposole che proponi oggi mi piacciono perché oltre ad avere le classiche funzioni assicurano anche una serie di benefici volti a prevenire e curare l'invecchiamento cutaneo, così come apportare il giusto grado d'idratazione alla nostra pelle. Non potrei chiedere di più!

    RispondiElimina
  20. non conoscevo questi solari, ma sono curiosa di provarli!

    RispondiElimina
  21. E finalmente l'estate arrivò!! :D Quest'estate colpa del tempo ballerino non mi sono ancora potuta concedere né un giorno al mare né un giorno in piscina..una cosa mai successa a me che amo il sole da morire! Solitamente mi piace starmene sdraiata in total relax a prendere la tintarella ci starei per ore e ore! Ma non rinuncio mai ad una buona protezione solare in modo da ottenere un colorito uniforme e tenere lontane le odiose macchie scure! Questa di World of Beauty non l'ho ancora provata.. in particolare mi interessa il Tan Prolenger :)

    RispondiElimina
  22. Dai dai che l'estate si stà riprendendo! Da me le temperature sono altissime infatti credo proprio che dovrò correre ai ripari con una buona protezione solare. Conosco i prodotti World of Beauty e come dici hanno un profumo davvero divino, queste creme della linea sun non saranno da meno. La protezione solare è quella che mi interessa di più, una specie di "multifunzione" con tantissime funzioni: nutriente, sfiammante.. tra l'altro si assorbe in fretta, caratteristica per me essenziale. Sarà mia!

    RispondiElimina
  23. Lugliembre sembra essere finalmente passato eheheh! Tu intanto vedo che ti sei attrezzata benissimo per il mare..Borsa chicchissima e due prodottini a quanto leggo niente male! Il primo ottimo per ottenere un'abbronzatura omogenea e dorata senza sorprese, il secondo ideale per rinfrescarsi e prolungare la durata dell'abbronzatura. Da provare assolutamente. Tra l'altro leggevo che la crema è indicata per pelli di fototipo chiaro quindi ideale per me che sono un latticino. Credo che finiranno presto anche nel mio beauty mare! :)

    RispondiElimina
  24. Già sto immaginando il profumo di queste creme! I prodotti World of Beauty sono rinomati per il profumo paradisiaco! Le composizioni come al solito sono favolose, perfette per proteggere la pelle ma anche nutrirla ed idratarla agendo in profondità. La protezione solare viso e corpo mi sembra un prodotto comodissimo e pratico, il fatto che asciughi in fretta e non "raccolga" sabbia è un motivo in più per acquistarla! Da provare anche il doposole, un prodotto che di solito viene preso poco sul serio ma che secondo me aiuta molto, sia a mantenere l'abbronzatura che a dare sollievo alla pelle.

    RispondiElimina
  25. Sembra davvero un ottimo solare, le vacanze sono già trascorse ma sicuramente mi affiderò a questo brand per l'estate prossima

    RispondiElimina
  26. è un ottimo solare, ti fa abbronzare e allo stesso tempo protegge la pelle, i prodotti world o beauty sono veramente favolosi

    RispondiElimina
  27. Io ci tengo moltissimo all'abbronzatura e questi prodotti che ci hai presentato mi incuriosiscono molto. Molto carina anche la borsa da mare in dotazione! Voglio saperne di più su questi solari! :)

    RispondiElimina
  28. conosco il marchio ma non pensavo facesse anche solari! che scoperta!! soprattutto il tan prolonger lo trovo un ottimo prodotto per la mia pelle!! quanto vorrei provarlo!! e poi la borsa lilla che ti hanno mandato è stupenda! ottima per il mare

    RispondiElimina
  29. Io sono una che mette la crema prima di uscire da casa, quando arriva in spiaggia e almeno altre due volte se sono al mare tutto il giorno…. quindi promuovo assolutamente questi prodotti che già conosco e sono davvero perfetti per la mia pelle
    xoxo mini nuni

    RispondiElimina
  30. molto buono questo prodotto l'ho usato a luglio e mi sono trovata benissimo

    RispondiElimina
  31. Devo assolutamente informarmi sui prezzi, io vado in vacanza in settembre mi piacerebbe poterli comprare prima di partire, forse sono ancora in tempo! Grazie mille per le info Manu!

    RispondiElimina
  32. Stupendi prodotti li adoro, ne ho acquistati di diversi soprattutto gli oli li trovo stupendi!

    RispondiElimina
  33. World of Beauty è un ottimo marchio, non ho mai provato i suoi solari ma ho avuto occasione di usare diversi prodotti cosmetici e anche qualche trucco e mi sono trovata molto bene.

    RispondiElimina
  34. Ho sentito parlare già di questo brand World Of Beauty e mi sembra un marchio molto valido ed affidabile. Ho proposto a mia moglie di acquistare alcuni prodotti sia di make up che di cosmetica ;) Per quanto riguarda i solari abbiamo ancora dei giorni di mare pertanto un solare lo proveremo sicuramente. Grazie mille

    RispondiElimina
  35. Ciao, perfetto accetto il tuo consiglio, ora qualcuno può consigliare a mio marito di portarmi al mare?? ahaha

    RispondiElimina
  36. Questa che ci proponi deve essere una crema abbronzante eccellente, le proprietà che ci descrivi sono ideali per me la proverò grazie.

    RispondiElimina
  37. ciao a tutte trovo molto interessante questo prodotto perchè quando si parla di cura della pelle bisogna stare molto attente!!mi sono unita al tuo blog e ti aspetto molto volentieri nel mio http://alicefairydream.blogspot.it/

    RispondiElimina
  38. uwauuuuuuu.... i prodotti world of beauty sono stupendissimiiiiiiiii si può dire così????? si.... si può dire... perchè sono davvero ottimi... grazie

    RispondiElimina
  39. Non conoscevo la linea solare di World of Beauty: la trovo molto interessante e sicuramente da provare

    RispondiElimina
  40. Ciao cara Manu sai io sono una gran fan di World of Beauty mi piacciono i prodotti di make up, per il viso e corpo...ogni volta poi seguo le ultime novità attraverso il sito o grazie a voi blogger per non perdermi nessun aggiornamento. I solari sono il top ottimi e soprattutto leggeri ho provato ed usato questa crema viso e corpo 30 e mi sono trovata bene tieni conto che io ho delle macchie scure quindi per me la prtezione viso è essenziale-

    RispondiElimina