Se sei un'azienda e desideri farmi conoscere i tuoi prodotti per poterli testare e recensire nel mio blog e darti maggiore visibilità sul web CONTATTAMI QUI rossi.ela@hotmail.it

lunedì 4 agosto 2014

Madame Loulou - Cupcake alla vaniglia e Magic Cream al pistacchio!!!

..Per me la Domenica è un giorno sacro..sarà che finalmente a pranzo possiamo stare tutti insieme e avendo piu’ tempo a disposizione mi piace mettermi ai fornelli e preparare dei piatti buonissime anche piu’ laboriosi..e poi un piatto di gnocchi al sugo rigorosamente fatti in casa, pollo arrosto, patitine e medaglioni di melanzane ripiene non potevo non concludere con un ottimo e goloso dolcetto…ho aperto la mia dispensa e ho tirato fuori il preparato per i Cupcake alla vaniglia e per decorarli la Magic Cream al pistacchio..( se vi siete persi la presentazione di questi meravigliosi e ottimi preparati vi invito a leggere QUI )..tutto molto semplice e con pochi ingredienti ho saputo davvero stupire tutti..

Per  preparare i cupcake ecco cosa ci occorre:






Una confezione di preparato per cupcake alla vaniglia Madame Loulou

150 gr. burro ammorbidito a temperatura ambiente

3 uova







Mettiamo tutti gli ingredienti in una ciotola e montiamo  con le fruste elettriche per circa 3 minuti  finchè il nostro composto non risulta denso e corposo..
Prendiamo dei pirottini e li adagiamo su una teglia ( io ho usato proprio quella per i cupcake ) e inforniamo a 180° per circa 15 minuti.
Eccoli
Mentre aspettavo che si freddassero ho preparato la Magic Cream al pistacchio..
Aggiungendo soltanto 150 ml. di latte tiepido e ho montato per circa 3 minuti con le fruste elettriche…
 Ho messo la crema in un siringa per dolci , e ho decorato i cupcake aggiungendo anche delle codette di zucchero colorate…
Qualcosa di buonissimo..i cupcake sono così soffici e poi con quell’aroma delicato di vaniglia un bontà..per non parlare della Magic Cream così delicata e il sapore del pistacchio è talmente gradevole e delicato ..io direi molto goloso!!
Semplici da preparare e poi basta aggiungere davvero pochissimi ingredienti , vi ricordo che io preparati Madame Loulou sono Gluten Free e con loro per me è sempre domenica!! Provateli e non potrete piu’ farne a meno!!!

22 commenti:

  1. Belli saranno an che buoni mi fai assaggiare?

    RispondiElimina
    Risposte
    1. ..Sono eccezionali patty lo e golosissimi!! quando vuoi!! ti aspetto con molto piacere!! <3

      Elimina
  2. ma quanto sono belli!! Un abbraccio SILVIA

    RispondiElimina
  3. grazie per la ricetta, si avvicina il compleanno della mia nipotina e voglio proprio sperimentarla

    RispondiElimina
  4. Bellissimi i tuoi cupcake alla vaniglia con crema di pistacchio! Il procedimento è proprio facile. Vi sito il sito per scoprire quante altre buone golosità si trovano.. anche d'estate io non ci rinuncio mai al dolce in forno!

    RispondiElimina
  5. Adoro i cupcakes, é bello poterli decorare a proprio gusto, tu hai fatto un ottimo lavoro sono bellissimi e chissà che buoni! Con il preparato che hai utilizzato vedo che sono semplici da preparare!

    RispondiElimina
  6. Li ho visti ieri sera e avevo già postato il commento, solo che non so x quale strano motivo, google non me l'abbia pubblicato:) cmq sei super!!! Anche i cupcake sai fare???? Che splendida donna!!! Visto che la domenica fai gli gnocchi, le patatine e tante altre cose buone, io mi autoinvitoooo:))) ahahah a parte gli scherzi, amo i cupcake ma li ho sempre presi belli e pronti, xkè non ho il tempo e la pazienza per prepararli:)) bello anche il colore!! Davvero stupendi!!! Chissà che bontà!!! Mmmm che fameeee:)
    Un bacione tesoro!!!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Bella Kiaretta...e lo sai che saresti la benvenuta!!! non solo la domenica a pranzo ma sempre..!!! un bacio grandissimo!! <3

      Elimina
  7. ma che bontà i tuoi cupcakes alla vaniglia con crema di pistacchio, oltre ad essere molto belli sicuramente saranno anche tanto buoni e gustosi! voorei tanto assaggiarne uno!

    RispondiElimina
  8. Ma che bontà che vedo in questo articolo :) mi sembra già di sentirne il profumo! I cupcake poi li adoro! Devo provare assolutamente questi preparati Madame Loulou. Mi hai dato davvero un'idea originale per fare i dolcetti in casa. Grazie mille

    RispondiElimina
  9. Mmmh..vorrei tanto mangiarmene uno proprio adesso, voglio provare questa ricetta nei prossimi giorni!
    Un abbraccio
    Eva e Valentina the anarCHIC

    RispondiElimina
  10. Oltre che splendidi credo che i tuoi dolcettti siano anche buonissimi! Hai utilizzato prodotti di alta qualità che ripagano sempre

    RispondiElimina
  11. BENE BENE quando i gatti non ci sono i topi ballano! Io sto fuori per le vacanze e mi rubi il mestiere in cucina? Ma brava la mia Manu sei diventata una specialista in cucina. Grazie a questo preparato per cup cake hai realizzato dei dolcetti strepitosi e non credo solo per l'aspetto, saranno sicuramente molto gustosi. Voglio provarlo anche io questo preparato Madame Luoluo, basta aggiungere solo un pò di fantasa per avere risultati eccellenti. Un preparato che ci risolve magari una seratina veloce dove non si sa cosa preparare, ottimizzando i tempi di preparazione con eccellenti risultati. Brava Manu, sei stata innovativa e molto creativa. Ti abbraccio forte e adesso che son tornata ci risentiremo più spesso. bacioni

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao Tizianaaaaaaa..e bentornataaaa..felicissima che mi sei venuta a trovare...un bacio grandissimo !!! <3

      Elimina
  12. ti sono venuti benissimo e che abile decoratrice che sei! Questi preparati per dolci li voglio provare anche io

    RispondiElimina
  13. Golosissimi ma anche bellissimi , perfetti per una festa di compleanno ...quella di mia figlia si avvicina ..ottima idea grazie info

    RispondiElimina
  14. sono buonissimi i dolci preparati con i prodotti di madame loulou io ho avto modo di preparare il pistacchio e il gelato al limone e mi sono piaciuti tanto... devo ancora provare le altre delizie ... grazie tu hai fatto bei dolcetti complimenti

    RispondiElimina
  15. Mia cara questi tuoi cupcakes sono veramente uno spettacolo! Merito di certo della tua bravura in cucina ma anche dell'avere trovato nei preparati di MAdame Loulou dei veri alleati! In pochi semplice passaggi hai realizzato dei dolcetti davvero degni della migliore pasticceria!

    RispondiElimina
  16. Mamma mia che belli, sono spettacolari!
    Non so se sono più ingolosita dall'impasto dei cupcake o dalla deliziosa crema al pistacchio (che bello, non va neanche cotta!).
    Ho ospiti domenica a pranzo, ti copio volentieri la ricetta, se riesco a procurarmi madame Loulou per tempo.

    RispondiElimina
  17. molto brava, anchio li sperimenterò.... Chissà se verranno come i tuoi

    RispondiElimina
  18. Ciao carissima oggi ci prendi per la gola...ma che bell'aspetto hanno i tuoi cupcake, sai che non ho mai mangiato la crema al pistacchio ma mi hanno riferito che è buonissima, questi preparati sono un vero aiuto in casa per chi ha ospiti improvvisi o per chi a poco tempo, il risultato è 10 e lode.

    RispondiElimina
  19. Davvero deliziosi questi cupcake senza glutine. Ricetta fenomenale.. devo assolutamente provare questo preparato di madema loulou. Dev'essere eccezionale con risultati molto gustosi e appetitosi.

    RispondiElimina