giovedì 7 agosto 2014

World Of Beauty - Aura Elixir un olio luce prezioso, profumato e delicato!!!!

..Per coccolare la mia pelle in questa estate un po’ incerta , non potevano mancare i prodotti World Of Beauty!! Un brand d’eccellenza con un vasta gamma di prodotti cosmeceutici per prenderci cura della nostra pelle in profondità con risultati professionali ed eccellenti ( QUI trovate la mia prima recensione sulla presentazione dell’azienda) …questo è il mio kit di prodotti che mi accompagnerà in questi giorni caldi e finalmente estivi ....come vedete infatti  comprende anche dei solari… 

Non c’è niente di piu’ bello e divino , che coccolare la nostra pelle soprattutto d’estate che piu’ che mai ha bisogno di essere rivitalizzata, dissetata e idrata…ed è per questo che inizio subito con il parlarvi di Aura Elixir

 
Aura Elixir è davvero il prodotto giusto , una pozione di bellezza che racchiude un mix di principi attivi in grado di rigenerare la nostra pelle, e stimolare e addolcire i nostri sensi!!
Un olio che al suo intero contiene una preziosa sinergia di erbe e piante decantate per il viso e il corpo ad azione equilibrante, nutriente ed emolliente, addolcente e anti-età. Lenisce gli stati di arrossamento, nutrendo la pelle e i sensi in un avvolgente sensazione di piacere. La preziosa e rara  Commiphora è dall'antichità utilizzata per ringiovanire la pelle e ottimizzare il suo nutrimento profondo…Aura Elixir viene usato anche nell’antica e sapiente pratica dell’Ayurveda, una scienza antichissima originaria dell’India , che applicato con la tecnica del Prana favorisce una migliore ossigenazione , equilibrio  e drenaggio del corpo…. 

È un “ olio di Luce “ prezioso, profumato, delicato e inebriante….
Il packaging è lussuolo, elegante, scintillante che racchiude all’interno un vero e proprio elixir di bellezza!!!
Appena svitato il tappo si percepisce una profumazione intensa, agrumata e speziata ..è un eccellente emolliente infatti tra i suoi ingredienti troviamo la Camomilla Blu Mediterranea e l’estratto fresco Gelsolmino Orientale..lascio a voi immaginare la fragranza…è un olio molto delicato , dalla texture leggera, delicata,   non unge, ed è anche molto fresco…è ottimo per il massaggio di tutto il corpo..e io lo uso in svariati modi..l’applicazione che preferisco di piu’ è senza dubbio dopo la doccia, sulla pelle umida,  perché dona un idratazione davvero intensa, lasciando la pelle vellutata e morbidissima e poi soprattutto adesso dopo i bagni di sole un forte idratazione…l’assorbimento è immediato, come vi dicevo prima non è un olio che unge e lascia la pelle grassa e questa cosa a me piace tantissimo, infatti dopo averlo applicato ci si puo’ rivestire tranquillamente …
Ma ho fatto anche un'altra scoperta formidabile sull’uso di quest’olio..io soffro spesso di mal di testa a causa della forte tensione che accumulo durante il giorno..e applicandone una piccola quantità sulle tempie con un leggero massaggio, non fa passare il mal di testa, ma dona davvero un sensazione di benessere e rilassa alla grande la mente e i sensi!!!
Un olio vellutato che scivola sulla pelle dolcemente , lasciandola liscia come seta e anche tanto luminosa … la pelle magicamente ritrova la giusta idratazione e una carezza delicata e avvolgente di attimi di benessere ..ogni volta che lo applico mi avvolgo in  un rituale magico e sensoriale!!!
Puo’ essere usato anche sulla pelle asciutta , in ogni momento della giornata e soprattutto quando abbiamo bisogno di coccolarci e di farci avvolgere da note speziate e agrumate che ci permetto di rilassarci e ritrovare il giusto benessere!!!
Quest’olio mi ha davvero trasmesso una nuova sensazione di equilibrio e salute , un tocco di infinita dolcezza, sia per  il corpo che per la mente!!!!
Non posso davvero piu’ farne a meno!!!!
Aura Elixir…una pozione di bellezza per risvegliare i nostri sensi e donare alla pelle morbidezza, idratazione e una prolungata sensazione di benessere!!!
A presto con le altre novità firmate World Of Beauty!!!

43 commenti:

  1. Questo olio ci ispira tantissimo cara, sarà che noi facciamo uso frequente di oli sia per i capelli che per il corpo!
    Un abbraccio
    Eva e Valentina the anarCHIC

    RispondiElimina
  2. Molto interessante quest'olio elixir di World of Beauty!! Mi ispira parecchio ... poi la confezione è davvero elegante, per non parlare della fragranza, adoro il gelsomino. Da provare!

    RispondiElimina
  3. ..Grazie a te ho imparato a conosce Wolrd Of Beauty, un brand di alta qualità che ci coccola davvero con i suoi straordinari prodotti...L'olio Aura Elixir che mi proponi oggi deve essere davvero qualcosa di paradiasico..elegante e come dici proprio tu una pozione di bellezza da provare assolutamente!!!

    RispondiElimina
  4. Quest'olio cara Manu mi ha davvero conquistata..ma che bello che è ..e poi mi sembra luminoso, scintillante e chissà che profumazione che ha..io uso spesso l'olio per idratare il mio corpo ma se con questo posso anche immergermi in un bellissimo viaggio sensoriale lo faro' al piu' presto mio!!!

    RispondiElimina
  5. Che meraviglia questi prodotti Word Of Beauty e in particolare quest'olio che hai presentato mi ispira tantissimo alla prova... Sono molto curiosa di provarlo e scoprirne la sensuale fragranza...Bellissima la confezione davvero molto elegante...complimenti Manu :)

    RispondiElimina
  6. Word of Beauty è un brand nuovo per me e guardando questi prodotti devo dire che mi sono persa davvero tanto...
    Che meraviglia quest'olio e spesso nella mia cosmesi prediligo proprio gli olii, passo con piacere al sito e fare qualche acquisto per la mia bellezza..Grazie :)

    RispondiElimina
  7. Adoro Word Of Beauty e la sua elegantissima e delicata cosmesi. Le fragranze sono davvero uniche e utilizzare questi prodotti e come sentirsi in una SPA. Bellissimo quest'olio mi tenta alla prova, grazie Manu... per le belle novità che proponi ^_^

    RispondiElimina
  8. Ciao Manu quante piacevoli novità trovo da te, bellissimi questi prodotti ma quest'olio di cui ci parli hai delle proprietà veramente interessanti. Voglio coccolarmi anch'io e con piacere passerò a godermi questo sito e fare dei bei acquisti...

    RispondiElimina
  9. Aura Elixir??? Lo voglio assolutamente provare!!!!

    RispondiElimina
  10. i prodotti di word of beauty sono veramente ottimi, ma non conoscevo l'olio mi sembra una novità da provare al piu presto

    RispondiElimina
  11. Non conoscevo questo brad e mi hai davvero incuriosito!
    Vado a fare un giro nel sito!

    RispondiElimina
  12. Un nuovo brand che provero sicuramente, grazie per avermelo fatto conoscere!!!

    RispondiElimina
  13. Che meraviglia quest'Aura Elixir, si direbbe sia davvero il prodotto giusto anche per me.
    La mia pelle va rigenerata, in quest'ultimo periodo non si comporta al meglio, sembra spenta, secca ed avrei proprio bisogno di qualcosa che la rinnovi.

    RispondiElimina
  14. Cara Manu, mi sono innamorata di Aura Elixir...a cominciare dal packaging lussuoso, quest' olio deve essere qualcosa di favoloso per la nostra pelle. Una vera coccola da concedersi dopo una bella doccia rinfrescante. Mi piace che non unge la pelle, spesso ho usato altri oli dopo la doccia e per rivestirmi ho dovuto aspettare parecchio perche' la mia pelle rimaneva unta...Ci faccio un pensierino, penso anche che sia perfetto per idratare e nutrire la pelle delle mie gambe, irrimediabilmente secca.

    RispondiElimina
  15. .Oggi con il tuo post mi hai fatto davvero sognare e per un attimo ho chiuso gli occhi e ho immaginato di fare un viaggio sensoriale tra la fragranza e la delicatezza di Aura elixir..deve essere un olio davvero ottimo e già il fatto che si assorbe in fretta lo fa essere unico !!! la mia pelle ora piu' che mai ha bisogno di essere idratata e dissetata ...e credo proprio di avere trovato il mio prodotto ideale grazie a te!!

    RispondiElimina
  16. Mi piacciono molto i principi attivi racchiusi in questo prodotto che ci hai descritto così approfonditamente, ne hai parlato così bene che mi hai fatto venire voglia di provarlo , bellissimo anche il packing così raffinato

    RispondiElimina
  17. Meraviglia questo prodotto World of beauty!
    Anche la mia pelle avrebbe bisogno di una sferzata, ultimamente la vedo davvero "fiacca" e credo (e spero) che Aura Elixir possa riportarla "agli antichi splendori" ;-)

    RispondiElimina
  18. Ciao, sono molto belli questi prodotti del brand Worl of Beauty ;) mi piace moltissimo innanzitutto il packaging, come quello dell'olio Aura Elixir...mia moglie di sicuro ne andrebbe matta per quella profumazione! Vado a vedere il sito cosi magari farò un regalino alla mia signora. Grazie mille

    RispondiElimina
  19. ciao, vorrei avere la possibilità di spalmare la mia pelle di questo unghento favoloso :D

    RispondiElimina
  20. non conosco il brand ma mi hai incuriosito troppo con quest' olio Aura Elixir , mi piacerebbe avere la pelle liscia come la seta quindi devo provarlo assolutamente! La confezione è stupenda e super elegante e poi la fragranza già la immagino... :) grazie per il post :)

    RispondiElimina
  21. Leggendo attentamente l'articolo mi sono convinta che presto acquiterò questo olio perchè apparte la confezione molto elegante e raffinata, ho letto le varie proprietà benefiche e di sicuro lo proverò anche io. Credo che dopo la doccia debba lasciare una pelle profumata ed idratata al massimo. Vado sul sito di Wordl of Beauty per curiosare. Buona domenica

    RispondiElimina
  22. Ciao Ema, questo Aura Elixir sembra davvero una pozione magica, ha un aspetto molto interessante e ispira! Conosco World of Beauty per averne letto numerose recensioni, tutte positive, e mi piacerebbe potermi coccolare con i suoi fantastici prodotti ma per la zona dove abito non è facile reperirli. Infatti ti invidio moltissimo! Sto cercando di immaginarne la fragranza, tra la camomilla blu e gelsomino sarà sicuramente sublime! Grazie per l'ottima review, mi metti sempre una gran voglia di buoni cosmetici. Ciao ***

    RispondiElimina
  23. Voglio assolutamente provare Aura Elixir, quella bella boccetta dal liquido dorato mi attira in una maniera che non puoi nemmeno immaginare mi sembra persino di sentirne l'aroma e poi se penso a tutte le sue proprietà benefiche...devo assolutamente averla anch'io!

    RispondiElimina
  24. Adoro gli oli per il corpo, e questo mi ha affascinata dalla tua descrizione. Ingredienti pregiati, ottime qualità e anche un packaging raffinato!

    RispondiElimina
  25. Questi prodotti sono davvero splendidi molto invitanti assolutamente da provare assolutamente

    RispondiElimina
  26. Non conoscevo questo brand, vado a fare un giro nel sito! Grazie per le informazioni =)

    RispondiElimina
  27. sono sempre stata affascinata dal mondo dell'ayrvedica e questo Aura Elixir mi sembra davvero intrigante da come ne parli! mi piacerebbe molto provarlo, vado subito a dare un occhiata nel sito di World of Beauty!

    RispondiElimina
  28. aura elixir non lo conoscevo anche se sto imparando a conoscere world of beauty grazie ai blog. Mi piacerebbe provarlo :)

    RispondiElimina
  29. un prodotto assolutamente da provare questo Aura Elixir di World of Beauty, un olio dalle tante funzioni che non può che dare sensazione di piacere e benessere alla pelle, una bella idea regalo peraltro visto la bellissima confezione

    RispondiElimina
  30. Ciao Manu sai anche io soffro di emicrania muscolo tensiva, spesso il dolore è intenso ma fortunatamente non prolungato cerco di non prendere medicine perchè altrimenti a lungo andare non farebbero più effetto quest'olio sembra interessante e poi il fatto già che dia un lieve ma sicuro benessere mi invogli a provarlo, grazie.

    RispondiElimina
  31. Ciao manu! Come al solito, ogni volta che leggo un articolo sul tuo Blog ho un nuovo prodotto nella mia wishlist :P quest'olio, nonostante io preferisca le creme, sembra davvero strepitoso! Se mi dici che si asciuga in fretta poi, tanto meglio, perché ho intenzione di seguire il tuo consiglio e applicarlo dopo la doccia quando torno a casa dal mare. La qualità di world of Beauty, poi, è una garanzia! Mi Sono davvero trovata benissimo con tutti i loro prodotti, ma in particolare voglio provare questo anche per le proprietà benefiche che hai "scoperto" riguardo al mal di testa: anche io, come te, soffro di cefalea tensiva, quindi sono a caccia di rimedi ;)
    Un abbraccio!

    RispondiElimina
  32. Deve essere un ottimo prodotto, Adattissimo per la mia pelle che tende a seccarsi e poi la profumazione è importantissima. Bellissima anche la confezione

    RispondiElimina
  33. I prodotti che presenti sono davvero belli da vedere nel loro packaging ma soprattutto sembrano di ottima qualità. Mi ha molto incuriosito l'olio, io lo utilizzo molto come emolliente per il corpo per dare elasticità e lucentezza alla mia pelle e proverei molto volentieri questo del quale hai parlato tu!!!

    RispondiElimina
  34. Conosco i prodotti di questa azienda, sono davvero ottimi ed anche bellissimi per come si presentano nelle loro confezioni. A breve finirò i miei prodotti di bellezza e ne approfitterò per acquistare qualcosa. Quindi ora mi guardo bene il sito e vedo cosa potrebbe fare al mio caso :-)

    RispondiElimina
  35. Sono curiosa di provarlo.... Fico!

    RispondiElimina
  36. World Of Beauty è un sito davvero grandioso...offre così tantissimi prodotti per coccolare la nostra pelle che ogni volta è un vero e proprio viaggio provarli tutti !!! Aura Elixir è un olio nuovissimo per me ma le qualità che ha rispecchiano tantissimo quello che cerco io in un cosmetico..sarà che poi ora ho la pelle così disidratata dal sole che sono sicura ne trarrebbe davvero giovamento!!!

    RispondiElimina
  37. CIAO MANU!
    come sempre le tue novità non deludono mai.... e quest'olio è decisamente il top!
    inutile dire che la boccetta è superba!!! molto raffinata ed elegante, sembra quasi la boccetta di un profumo!!! :)
    come sai, la mia pelle è tremendamente secca, soprattutto d'estate con i bagni al mare.... e le depilazioni frequenti! quindi ho davvero necessità di un prodotto che la nutra a fondo, ma soprattutto di cui mi posso fidare!!! VOGLIO e DEVO provarlo assolutamente!!! x caso sai se posso applicarlo anche sulle punte dei capelli??? ...o è un olio viso-corpo? fantastica l'idea di usarlo dopo la doccia con la pelle umida.... io di solito mi "affido" all'olio Johnson's.... ma dopo un'oretta la pelle torna nuovamente secca e disidratata!!! ti farò sapere come mi sono trovata!!! ;)

    RispondiElimina
  38. Che prodotti meravigliosi e in particolare quest'olio è davvero eccellente, io amo la cosmesi Word Of Beauty per le loro formulazioni e la varietà di prodotti che propongono. Lo voglio comprare quest'olio mi tenta tantissimo.

    RispondiElimina
  39. Non conosco Word Of Beauty, ma mi hai aperto un mondo nuovo fatto di bellezza e sensualità, quanti prodotti... complimenti ! Quest'olio poi un vero elisir di bellezza, sono curiosissima di visitare il sito...Grazie ^^

    RispondiElimina
  40. La cosmesi Word Of Beauty non ha rivali,confezioni eleganti, prodotti estremamente eccellenti... Io sono nel settore e coccolo le mie donne solo con i loro prodotti... Complimenti per la bella collaborazione, utilizzo anch'io l'olio... un vero elisir di bellezza...

    RispondiElimina
  41. Quante belle novità quando passo a leggerti Manu... che meraviglia i prodotti che presenti oggi e in particolare questo Olio... io Adoro gli oli mi trovo bene e idratano a fondo la pelle, sarà di certo il mio prossimo acquisto.

    RispondiElimina
  42. Confezioni eleganti, curate nei minimi particolari... Word Of Beaty propone davvero prodotti meravigliosi che ti fanno pensare alle lussuosi Spa...
    Complimenti Emanuelina ^_^

    RispondiElimina
  43. ciao interessante quest'olio elixir di bellezza,proprio una super coccola di raffinatezza per noi donne!p.s. mi sono unita al tuo blog e se ti va ti aspetto nel mio!bacio Alice

    RispondiElimina