venerdì 1 agosto 2014

Vape - La migliore protezione contro gli insetti!!!

..Anche se quest’anno è un Estate un po’ così , fatta di giornate di sole e calde che si alternano a tantissima pioggia , non mancano all’appello le odiose zanzare..che sono sempre a colpirci indisturbate quando dormiamo o quando siamo rilassate sulla nostra sdraietta all’ombra rilassandoci un pochino…un ronzio davvero fastidioso  che prende di mira me e i miei bimbi!!!!..non le vediamo, si nascondono nei posti piu’ impensati e quando meno ce lo aspettiamo eccole pronte a colpirci!!!
Ma io quest’anno ho fatto la scelta giusta affidandomi ad un brand che penso conoscerete un po’ tutti Vape!!!


I prodotti Vape sono il risultato di anni di ricerche condotte a livello internazionale da Fumakilla Ltd. Tokio, la prima società giapponese a livello di tecnologie per sistemi insetticida.
I principi attivi contenuti nei prodotti Vape sono di ultima generazione, frutto della ricerca di soluzione innovative per soddisfare i bisogni dei consumatori.Lo storico claim "Vape Protezione Amica" rappresenta la mission del brand volta a garantire il giusto compromesso tra efficacia e rispetto per l'uomo e per l'ambiente.Ogni prodotto, prima di essere confezionato, viene sottoposto a rigorosi controlli che ne salvaguardano l’integrità e ne assicurano l’idonea funzionalità.
Ci sono davvero tantissimi prodotti per proteggerci ma io ho scelto questi tre!!!

Della Linea Vape Derm 100% origine Vegetale – Lozione Antipuntura

Una lozione repellente che  appartiene alla prima linea di repellenti Vape di origine vegetale,  per proteggere la pelle dalle punture di zanzare tigre e comuni rispettando la natura.
Questa  lozione antizanzare è applicabile su tutte le parti del corpo e mantiene la pelle fresca e asciutta, donandole una gradevole profumazione di eucalipto…Si presenta in un comodissimo flaconcino spray..la lozione è di colore bianco dalla texture leggera, si applica facilmente e si assorbe immediatamente sulla pelle…è a base di un principio attivo di origine vegetale che protegge da zanzare comuni e da quelle tigri..ha una profumazione gradevole di eucalipto molto delicata che lascia la pelle fresca e asciutta!!!
Della Linea Vape Derm Extra  - Lozione Antipuntura

E’ una lozione repellente contro le zanzare, i tafani e i pappataci, è indicata soprattutto per chi ha bisogno di proteggere la pelle per molte ore e in condizioni estreme. Infatti la sua efficacia dura per ben 5 ore..
La particolare formula della lozione la rende, un utile rimedio contro le punture di insetti anche in presenza di forte caldo o di umidità, quando la sudorazione aumenta…anch’essa si presenta in un pratico flaconcino spray..è trasparante , fresca e la profumazione è molto leggera..quasi inodore…Non va usata su bambini di età inferiore ai 3 anni, inoltre su bambini di età inferiore ai 12 anni l’applicazione dovrà essere effettuata da un adulto. Non superare n le 2/ 3 applicazioni giornaliere.


E per finire in bellezza non potevano mancare delle comodissime e pratiche Salviettine Anti Puntura della linea Vape Derm Sensitive!!!
Delle salviettine repellenti  anti zanzare pensate da Vape per chi desidera una protezione discreta. Con la loro formulazione inodore che non unge la pelle, proteggono dalle punture di zanzare comuni e tigre fino a 8 ore dal momento dell'utilizzo. Sono davvero molto comode e pratiche ..la confezione ne contiene 12 e possono essere utilizzate in qualsiasi momento della giornata e adattissime  tutta la famiglia. Io le tengo sempre nella mia borsetta..perchè sono rinfrescanti e quando sono al parco con i miei bimbi proprio una salvezza!!! Assicurano una protezione efficace delicata per ben 8 ore!!!
Da oggi proteggersi dalle zanzare e da tutti gli atri insetti fastidiosi e odiosi non è piu’ un problema grazie a questi repellenti della Vape…sono efficaci, sicuri, e la protezione dura davvero tantissimo!!!
Le confezioni sono praticissime e entrano benissimo nelle nostre borsette..sono lozioni che non ungono ma che anzi lasciano la pelle bella fresca e delicatamente profumata…
Io sono riuscita ad allontanare le zanzare..e voi che cosa aspettate??? Sul sito  http://www.vape.com/ c’è davvero un ampia scelta di linee e di prodotti per soddisfare davvero tutti..
Proteggiamo la nostra pelle da questi odiosissimi insetti volatili  e rendiamo piu’ piacevole la nostra estate!!!

30 commenti:

  1. Anche io mi affido da sempre ai prodotti vape, casa mia è circondata da alberi e prati quindi ti lascio immaginare quante zanzare mi ritrovi intorno!
    Complimenti per il blog, ti seguo con piacere, se vuoi sei la benvenuta anche da me :)!

    SHOPPING GIRLS

    RispondiElimina
  2. cioè....proprio l'altra sera, 3 morsi!!!! sul polpaccio, a momenti me lo strappavo per quanto mi son grattata ://// vape è una garanzia manu! solo che quest'anno ho sottovalutato il rischio morsi, perché il clima è stato pazzerello e pensavo che dessero tregua le zanze, macché!!!
    baci!

    RispondiElimina
  3. Sono i prodotti giusti per questa stagione, le zanzare mi stanno prosciugando ed avere a portata di mano dei rimedi antizanzare è una vera manna dal cielo. Purtroppo non ho i prodotti Vape a portata di mano in questo momento ma rimedierò quanto prima!!!

    RispondiElimina
  4. Comodissime davvero le salviettine imbevute con la lozione anti-zanzare, sai che non sapevo ci fosse un prodotto del genere? Le preferisco decisamente ai flaconi perchè sono l'ideale da tenere in borsa sempre a portata di mano.

    RispondiElimina
  5. Sono gli stessi prodotti che utilizzo anche io e devo dire che funzionano veramente, appena sento che le zanzare iniziano a pizzicare corro ai ripari mettendo la lozione vegetale, che è anche molto piacevole da sentire sulla pelle, e finalmente mi lasciano in pace :-)

    Ornella

    RispondiElimina
  6. Ecco le salviettine mi mancano, averle in borsa e sempre a portata di mano sarebbe perfetto per me che passo tanto tempo all'aperto in questa stagione con i miei bimbi. Le cercherò di sicuro al supermercato.

    Silvia

    RispondiElimina
  7. Dovrei farci il bagno dentro questi prodotti , io e mia figlia siamo il pasto preferito dalle zanzare!!! io uso e trovo ottimo Vape derm 100% vegetale che spruzzo anche su mia figlia di 5 anni ..per fortuna c'è Vape !!! Ciao cara

    RispondiElimina
  8. Uso spesso i prodotti di questi brand ma questi mi sono nuovi devo provarli anche io grazie dei consigli

    RispondiElimina
  9. Da te scopro sempre prodotti nuovi e di ottima qualità le salviettine mi incuriosiscono molto molto utili.

    RispondiElimina
  10. Anche io uso questi prodotti e mi trovo molto bene, davvero molto efficaci ed innovativi, certamente da consigliare

    RispondiElimina
  11. Prodotti molto utili in questo periodo non posso fare a meno di usarli anche io sono fantastici

    RispondiElimina
  12. Mai come quest'anno le zanzare ci stanno massacrando..sarà per via del tempo ma in casa ormai non si può proprio più stare! Non ho mai provato Vape, sostanzialmente perché non ne ho mai avuto bisogno ma credo che adesso sia arrivato il momento di correre ai ripari! Credo che prenderò Vape Extra, per una protezione totale contro zanzare, i tafani e i pappataci! Spero di trovarlo presto! :)

    RispondiElimina
  13. No vabbè..ma adesso esistono anche le salviettine anti zanzare? Possibile che queste novità le trovo solo su questo blog? Awww *-* lo adoro!! Le salviettine mi sembrano la soluzione più comoda per la strada, al parco o in viaggio! Tra qualche giorno partiremo per le vacanze e io già sto impazzendo all'idea che odiosi animaletti si poseranno sul nostro corpo e ci mangeranno a suon di punture. Domani andrò a cercarle!!

    RispondiElimina
  14. Gli indispensabili per l'estate e non solo!! Quest'anno bersaglio principale delle zanzare sono state le cosciotte di mia figlia. Per tamponare la situazione sono stata costretta a metterle i pantaloncini lunghi anziché quelli corti ma se dici che Vape Extra può essere utilizzato anche ai bambini di 7 anni lo prenderò sicuramente. Vape è sempre il numero uno per quanto riguarda i prodotti anti zanzare.

    RispondiElimina
  15. Vape è la mia protezione da sempre! Mi fa sentire tranquilla perché la sua protezione è efficace e duratura. Basta pochissimo prodotto per vivere la giornata serenamente e senza problemi. Solitamente prendo Vape Derm Herbal ma visto che ho letto del Vape Extra, efficace anche contro i pappataci credo che proverò quello! Quest'anno non se ne può più!

    RispondiElimina
  16. Ho piena fiducia in VAPE, un brand da sempre al nostro fianco con prodotti di qualità ed efficaci! In particolare non conoscevo questa Linea Vape Derm 100% origine Vegetale – Lozione Antipuntura! direi un prodotto di certo da provare!

    RispondiElimina
  17. Sono molto selettiva nella scelta degli antizanzare in quanto ho la pelle molto sensibile e spesso i comuni insettorepellenti in commercio mi creano irritazione ed allergie. Sono quindi interessatissima a provare le Salviettine Anti Puntura della linea Vape Derm Sensitive! Una chicca di certo da provare!

    RispondiElimina
  18. In questo periodo le zanzare stanno diventando il mio maggior incubo! In genere preferisco evitare l'utilizzo di insettorepellenti ma giunti a questo punto il loro utilizzo diventa necessario per sopravvivere! Penso che proverò Linea Vape Derm 100% origine Vegetale! Non avevo proprio idea che VApe proponesse una simile linea! Fa per me!

    RispondiElimina
  19. Ciao Cara! Ma che bel brand ci proponi oggi! Un nome una garanzia! a breve partiremo per la montagna dove, oltre che le zanzare, avremo a che fare con i tafani! Mi munirò quindi di Linea Vape Derm Extra - Lozione Antipuntura! Un prodotto indispensabile da portare sempre con me nello zaino durante le escursioni!

    RispondiElimina
  20. quest anno sarà il tempo, ma di zanzare ce ne sono meno dell'anno prima e cosi non ho ancora comprato nulla per...ma questi prodotti li conosco e sono ottimi!

    RispondiElimina
  21. Conosco e utilizzo i loro prodotti ormai da tanti anni, li trovo davvero ineguagliabili!

    RispondiElimina
  22. io proverei volentieri le salviettine antipuntura vape. perchè gli spray e le lezioni non riesco a spalmarle sui bimbi che si agitano troppo. :)

    RispondiElimina
  23. uso vape d a una vita e amo le slaviettine che ci vengono in soccorso nei momenti in cui sudando troppo gli spray spariscono, le uso anche per il bimbo mi sembra una protezione davvero efficace per i piccoli

    RispondiElimina
  24. ottimi i prodotti vape..purtroppo sono spesso attaccata dalle zanzare e devo sempre tenere in borsetta salviettine o spray vari

    RispondiElimina
  25. Tu non ci crederai ma a me non pungevano mai le zanzare, quest'anno ci stanno nutrendo solo dal mio corpo ahahah e anche io ho comprato i prodotti Vape e per fortuna mi hanno salvato! Degli ottimi prodotti

    RispondiElimina
  26. i prodotti Vape li ho utilizzato con successo in passato, mi hanno salvato da molte punture di zanzare fastidiose, una efficacia che non ho riscontrato con altri marchi, la lozione antipuntura 100% vegetale mi piace come prodotto, lo utilizzerei volentieri

    RispondiElimina
  27. Vape è senza dubbio il primo brand che mi viene in mente pensando alla protezione contro le zanzare, ricordo ancora le piastrine che utilizzava mio padre, rigorosamente Vape, lui diceva che solo quelle funzionavano!! Oggi questi spray protettivi li uso spesso e mi danno una buona protezione, le salviettine invece devo provarle.

    RispondiElimina
  28. i prodotti della vape sono ottimi, anche io li uso durante il periodo estivo, sono delicati sulla pelle e sono un valido aiuto per allontanare le fastidiose zanzare

    RispondiElimina
  29. Eccezionali i prodotti Vape.. li utilizzo da una vita e mi sono sempre trovata bene!! Le salviettine antipuntura sembrano formidabili..quasi quasi le provo..queste ancora mi mancano.

    RispondiElimina
  30. Conosco molto bene la lozione antipuntura Vape,è un mio fedele alleato nella lotta alle zanzare...Nuova follower,se ti va passa da me ^__^

    RispondiElimina