lunedì 25 agosto 2014

Un cioccolatoso Brownie con Rue Flambée , Madame Loulou

..Ieri avevo una voglia matta di cioccolata, ma non della solita tavoletta..di una bella fetta di dolce cioccolatoso..certo accendere il forno alle due del pomeriggio con fuori 40 gradi non è proprio il massimo ma alle tentazioni di gola io proprio non so resistere..così ho preparato dei buonissimi Brownie..la torta al cioccolato tipica della cucina statunitense…anche se è una torta che va tagliata a piccoli quadrettini..io ho preparato il Brownie come se fosse un ciambellone cuocendolo in una teglia rotonda!!!!
Non è stato difficile prepararlo perché ho usato il preparato Madame Lou Lou….
Ho aggiunto al preparato tre uova e 200 gr. di burro a temperatura ambiente…
Ho messo tutto in una ciotola e con le fruste elettriche ho montato per circa tre minuti fino a che non ho creato una crema morbidissima!!!
Già nella preparazione non potete capire che profumo di cioccolato che c’era nell’aria!!!
Ho infornato per circa 30 minuti a 180 gradi, ed ecco il risultato…
Io ho spolverizzato la superficie con della farina di cocco..amo tanto l’abbinamento cocco e cioccolato..lo trovo qualcosa di divino…
 
Che ve lo dive dire quanto era buono e cioccolatoso????? Una delizia per il palato…un gusto che non vi dico..e poi quel profumo e quel sapore di cioccolata intensa !!!! che bontà..sono sicura che tutti gli amanti di cioccolato proprio come me non potranno e non sapranno  proprio resistergli!!!
Ringrazio Rue Flambè per la gentilissima collaborazione!!!!

5 commenti:

  1. troppo golosa questa torta!! Un abbraccio SILVIA

    RispondiElimina
  2. che torta fantastica, immagino il profumo e il sapore delicatissimo!!!brava!!!Baci Sabry

    RispondiElimina
  3. Che golosita mia cara emi .. poi senza glutine! Adoro le tue ricette.. ma questa è una delle migliori!! Provero la tua deliziosa versione.. :)

    RispondiElimina
  4. buongiorno mia cara manu, anch'io ho provato la brownie di madame loulou, che dire, una meraviglia per il palato!!!! però vorrei provare la tua, che delizia così presentata, bacione!!!
    Flò

    RispondiElimina
  5. wow che meraviglia mi sembra quasi di sentirne il profumooo

    RispondiElimina