mercoledì 6 agosto 2014

Rausch - Capelli sani , lucenti e brillanti con la linea all'Avocado!!!

..Chi ha i capelli colorati come me, sa bene che i trattamenti chimici quali appunto  colorazione, decolorazione, mèches o permanente possono danneggiare moltissimo  la struttura del capello. E  senza un accurato trattamento successivo i capelli possono  risultare disidratati, spenti e opachi, e inoltre  tendono a spezzarsi e a formare doppie punte….io non riscontro problemi di doppie punti perché li porto cortissimi, ma quando faccio il colore dopo due giorni i capelli non appaiono brillanti e lucenti..e poi adesso con i bagni al mare e in piscina la situazione è davvero peggiorata…inoltre sono anche abbastanza disidratati…
Ho pensato bene così di lasciarmi coccolare e di farmi stupire dalle virtu’ delle erbe officinali contenute nei prodotti Rausch !!!


Rausch è un brand antichissimo infatti fin dal 1890 Raush Ag Kreuzlingen  studia e sfrutta il potere delle erbe, per realizzare innovativi prodotti naturali di alta qualità per la cura globale dei capelli e del corpo. Il sapere tradizionale della scienza delle erbe medicinali, tramandato dai monasteri, viene sfruttato da Rausch con un alta  competenza scientifica, avvalendosi delle più avanzate procedure di estrazione e produzione. Tutte le erbe derivano da coltivazioni controllate, vengono raccolte a mano e trasformate tramite sofisticate procedure interne dell'impresa in estratti puri e preziosi. Dietro ai prodotti realizzati con amorevole lavoro manuale ci sono le persone. Capelli belli e pelle sana sono fino ad oggi l'obiettivo principale di quest’ azienda a conduzione familiare e ricca di tradizione.
Pregiate materie prime di origine naturale che vengono lavorate per ottenere eccellenti specialità per capelli e corpo, fondate conoscenze e ricerche scientifiche sulla delicata anatomia del capello si concretizzano nello sviluppo di prodotti curativi specifici per capelli belli e sano cuoio capelluto. ..ma anche dei prodotti specifici per la cura del nostro corpo

Ho scelto di provare la linea “ Capelli tinti e permanentati  composta da Shampoo, Spray e crema protettiva…
Una linea questa che dona  lucentezza e protezione del colore dopo tinte e colorazioni , elasticità e pettinabilità , e inoltre ripara le punte danneggiate e previene le odiose doppie punte

Shampoo Protettivo Del Colore all’avocado
Uno shampoo delicato e specifico che permette una  detersione delicata e che ci fa percepire fin dalla prima applicazione una  nuova vitalità dei nostri capelli, che usandolo costantemente fa si che  riacquistano la propria naturale lucentezza. Tra i sui estratti naturali puri troviamo l’ olio di avocado e di equiseto, che conferiscono al capello elasticità, vitalità e una luminosità prolungata del colore e una brillantezza naturale!! Il flacone che lo contiene è molto semplice , il profumo intenso ma molto delicato e la consistenza densa e cremosa…e poi è di un bel colore chiaro perlato..ne basta pochissimo per generare una morbidissima schiuma profumata che avvolge i capelli !!! Lascia i capelli  morbidissimi e lucenti….
Dopo lo shampoo ho applicato sui capelli umidi la Crema Protettiva:
Una crema ristrutturante che è senz’altro una cura integrale ed  ideale per i capelli stressati chimicamente. Anche in questa crema troviamo gli estratti naturali puri di olio di avocado ed estratto di equiseto!!!
È in contenuta in un tubo da 100 ml. , la profumazione è la stessa dello shampoo e la consistenza è molto cremosa..va applicata sui capelli umidi, ne basta davvero pochissima perché è molto concentrata, pettiniamo i capelli e risciacquiamo!!! L’effetto finale è strabiliante, perché i capelli sono morbidi, lucenti, brillanti e per niente appesantiti..una crema che migliora la struttura dei capelli danneggiati donando una lucentezza   naturale e  nuova vitalità per il colore dei nostri capelli. ..
Ho usato regolarmente questi due prodotti, prima lo shampoo e poi la crema e devo dire che la situazione è davvero migliorata..ho fatto il colore da poco e i miei capelli brillano davvero di luce propria..appaiono sani, belli , forti  e così lucenti!!! Inoltre il colore dura davvero a lungo e i capelli rimangano puliti piu’ a lungo..perchè sono prodotti leggeri
Un'altra chicca sempre di questa linea è senza dubbio lo Spray proteggi colore:

Un trattamento intenso , ricco di sostanze attive naturali che protegge i capelli e che gli conferisce una morbidezza e una lucentezza mai vista..è praticissimo perché spray e io lo sto portando anche al mare ..per proteggere i miei capelli dal sole e dalla salsedine….è leggero , non unge e rende i capelli anche piu’ docili al pettine!! Pu’ essere applicato sia sui capelli umidi che sui capelli asciutti e non va risciacquato!!!
Un trattamento questo all’avocado per i capelli colorati che agrazie alla composizione di sostanze ristrutturanti naturali, conferisce ai capelli, morbidezza, lucentezza e vitalità e al tempo stesso cura e protegge anche il cuoio capelluto…
Rausch è un brand che vi consiglio di provare, prodotti sicuri, efficaci, delicati e affidabili..sul sito http://www.rausch.ch/ sono sicura che troverete la linea piu’ adatta alle vostre esigenze, inoltre Qui avrete la possibilità di fare un test per vedere appunto di quali prodotti necessitano i vostri capelli per essere sani, vitali e lucenti!!!

24 commenti:

  1. wow! mai sentito questo brand, vado subito a sbirciare sul sito, come sempre bella review cara manu, baciottolo!
    Flò

    RispondiElimina
  2. Davvero bella e sicuramente di ottima qualità questa linea che hai presentato! Molto interessante.. penso proprio che al piu presto la provero. Per i miei capelli non sono ancora riuscita a trovare i prodotti giusti.. e questi sembrano fare al caso mio!

    RispondiElimina
  3. Prodotti assolutamente da provare. non ne avevamo mai sentito parlare ed ora ci hai incuriosite!
    Un abbraccio,
    Eva e Valentina The AnarCHIC

    RispondiElimina
  4. non conosco questo brand, conosco le proprietà dell'avocado quindi penso che siano prodotti buoni, di qualità, sicuramente da provare

    RispondiElimina
  5. lo spray proteggi colore è il prodotto che suscita in me molta curiosità e che vorrei provare al più presto sui miei capelli tinti per proteggere il colore dall'esposizione al sole!

    RispondiElimina
  6. Ecco la linea adatta ai miei capelli, eh già con le tinture i capelli hanno bisogno di particolari cure per restare belli , li devo provare anche io questi ottimi prodotti, grazie mille per avermeli fatti conoscere in questa tua interessante recensione.

    RispondiElimina
  7. Una linea che non conosco questa di Rausch ;) mi sembrano prodotti validi che sicuramente consiglierò alla mia signora visto che acquista sempre prodotti di alto livello per i suoi capelli. Ti ringrazio molto

    RispondiElimina
  8. questa linea sarebbe adatta per i capelli di mia figlia, visito il loro sito per trovare i prodotti adatti a lei grazie per avermi fatto conoscere questo brand

    RispondiElimina
  9. oggi ci parli di un brand che praticamente adoro, della Rausch infatti uso sempre uno shampoo volumizzante alla malva ultraleggero adattissimo a chi come me ha i capelli fini e vuole volume...

    RispondiElimina
  10. Sta diventando un ingrediente ricorrente nell'ultimo anno l'avocado o sbaglio?? Devono essere degli ottimi prodotti e visto che i miei capelli sono a volume zero mi sa che devo muovermi a provarli anche io!

    RispondiElimina
  11. quello spray deve esser fantastico per l'estate hai ragione!!
    mi piacerebbe provarlo... mai sentita questa marca!

    RispondiElimina
  12. questi prodotti li consiglierò sicuramente a mia mamma che ha i capelli colorati invece io passerò sul sito a vedere cosa c'è per i miei capelli

    RispondiElimina
  13. conosco Rausch, ho già provato qualche linea e sono ottimi prodotti. questa linea all'avocado non l'ho ancora trovata ma mi sembra interessante ed efficace, la dovrò provare!

    RispondiElimina
  14. Ciao MAnu!!! Come ben sai sono sempre ben lieta di scoprire nuovi brand che propongnao prodotti efficaci e di qualità per prendermi cura delle mie lunghissime e folte chiome! VAdo subito sul sito per scoprire quale linea del brand meglio soddisfi le esigenze dei miei capelli!

    RispondiElimina
  15. non conoscevo i prodotti rausch mi sembrano molto interessanti, proverei volentieri lo spray proteggi colore

    RispondiElimina
  16. Non conoscevo questo brand ma la tua recensione e le caratteristiche questi prodotti me lo fanno apprezzare. Mi piace l'idea di un kit completo per la cura di fattori specifici. Sinceramente non è la linea adatta a me ma voglio curiosare nel sito la linea adatta alla mia tipologia di capelli. Come sempre grazie per le tue dritte.

    RispondiElimina
  17. Non conoscevo i prodotti Rausch e non pensavo nemmeno che esistessero prodotti all'avocado, devo rimediare subito :)

    RispondiElimina
  18. Ciao Manu! Io avevo già dei capelli terribili ma ora, tra mare e piscina, versano proprio in uno stato pietoso! Secchissimi e fragili, quando li pettino si spezzano formando un manto su spalle, vestiti e pavimento. Dici che questa linea potrebbe aiutare? Mi ispira tanto la crema ristrutturante e mi piace il fatto che restino leggeri sui capelli. Da provare!!

    RispondiElimina
  19. Ho avuto la fortuna di avere in regalo da un'amica i prodotti Rausch lo scorso Natale, li ho trovati talmente buoni che ormai non me ne posso più fare a meno!

    RispondiElimina
  20. Sinceramente è un brand che non conosco, ma sono una persona che ama molto tenere in ordine i capelli e quindi questi prodotti mi hanno incuriosita, ho notato poi sul sito che hanno anche svariati prodotti per la cura della pelle, vorrei proprio provarli.

    RispondiElimina
  21. vorrei proprio provare lo spray sarà ottimo sicuramente!

    RispondiElimina
  22. io ho provato la loro linea per i capelli alla camomille e alle erbe di montagna e le amo!!!! interessanti questi prodottini!!!

    RispondiElimina
  23. mai sentito parlare di questo marchio ma conosco le proprietà super benefiche dell'avocado e per questo sono sicura che sono degli ottimi prodotti!

    RispondiElimina
  24. Non conoscevo il brand Rausch ma vorrei provare lo spray protettivo per il colore, visto che specie in estate il colore perde davvero tanto con il sole.

    RispondiElimina