sabato 16 agosto 2014

Hello Kitty festeggia il suo 40° Anniversario su JimJam, il canale 621 di Sky

..Non mi dite che anche voi non siete innamorate di hello Kitty perché davvero non ci credo..anche se ho 34 anni adoro questa gattina simpatica con il fiocchetto rosso !!! è adorabile, simpatica e tenerissima e se io l’adoro la mia piccola Giulia con zainetti, peluche, giochi, bijoux  e le simpatiche avventure che vede in tv me la fa amare ancora di piu’…è una gattina a cui non si puo’ non volere bene e non potete capire quanto è bello giocare insieme a lei e alla piccola Giulia e tornare ed essere sempre eterni bambini , pensando alla spensierata infanzia..ma lo sapete voi  che quest’anno Hello Kitty, la famosa gattina amata un po’ da tutti festeggia il suo 40° anniversario???  E per l’occasione Sanrio insieme a JimJam la tv per bambini in età prescolare sul canale 621 di Sky che  programma nel nostro paese le sue serie animate, ha organizzato  una campagna globale per celebrare questa simpaticissima gattina bianca e sempre felice e sorridente!!! 
Un evento davvero bellissimo e spumeggiante che si è celebrato 23 luglio al Giffoni Film Festival con tante attività e sorprese che hanno  coinvolto tutti i bambini presenti. 
Hello Kitty in tutta la sua bellezza ha sfilato  sul Blue Carpet come una vera star internazionale sotto una pioggia di palloncini e coriandoli, accompagnata da una delegazione di piccoli Ambasciatori di Giffoni. A seguire presso il  cinema Truffaut è stata proiettata una selezione di episodi delle serie animate di Hello Kitty e di altri personaggi amatissimi dai piccoli spettatori di Jim Jam.
Tante foto insieme a Hello Kitty e tantissima allegria….
Un’occasione davvero  unica per sognare insieme a Hello Kitty e festeggiare tutti insieme il 40°Anniversario di uno dei personaggi più noti e amati al mondo….

JimJam è un canale TV dedicato ai bambini in età pre-scolare , ma anche ai loro genitori e a tutta la famiglia. Da quando è nato nel Novembre 2006, il canale è cresciuto rapidamente  ed ora trasmette in più di 50 paesi in Europa, Medio Oriente, Africa e Asia e in 12 lingue diverse in oltre 17 milioni di abbonati nel mondo.
JimJam è lo strumento ideale per aiutare i genitori a stimolare e far divertire i loro bambini. Una programmazione di qualità con protagonisti alcuni dei più amati personaggi dei cartoni animati, tra cui  Il Trenino Thomas e i suoi amici™; Bob aggiustatutto™; Pingu™; Barney™; Angelina Ballerina™ e Sam il pompiere™. Altri show molto amati sono Il Circo del piccolo Antonio, Fluffy Gardens e Eric Carle: Il piccolo bruco mai sazio e altre storie. Inoltre JimJam trasmette una programmazione davvero ricca e imperdibile su JimJam come ; Le Favole di Hello Kitty, Il Villaggio di Hello Kitty, Hello Kitty – Il Bosco dei Misteri, Imparando con Hello Kitty e tantissime altre storie ricche ed emozionanti!!!

JimJam è un canale della Chello Zone, appartenente alla Chellomedia, produttore e distributore di canali televisivi che raggiungono più di 390 milioni di famiglie in 138 paesi diversi trasmettendo generi diversi inclusi film, sport, intrattenimento, programmi per bambini e di attualità. Chellomedia è una divisione internazionale della AMC Networks.
Per  maggiori informazioni visitate il sito internet:
http://www.it.jimjam.tv/
E mi raccomando non perdete neanche voi come me e la piccola Giulia queste bellissime e affascinanti storie all’insegna dell’allegria e del divertimento!!!!

23 commenti:

  1. Hello Kitty la gattina più amata da tutte le bimbe, troppo dolce e simpatica per non diventare un simbolo cult che da anni ci accompagna!!!

    RispondiElimina
  2. Oh caspita sono praticamente coetanea di Hello Kitty, in effetti pensandoci mi accompagna da sempre e da sempre mi piace questa bella micina bianca sempre dolce e sorridente :-)

    RispondiElimina
  3. Come potrebbe non piacere Hello Kitty? E' troppo bello leggere e vedere le favolette con Hello Kitty e la mia nipotina si diverte un sacco. Pensa che ha voluto a tutti i costi una micetta bianca e l'ha chiamata Kitty.

    Ornella

    RispondiElimina
  4. Hello Kitty mi piaceva e mi piace ancora adesso che sono ormai cresciutella, per non dare troppo nell'occhio guardo le sue storie in TV con la scusa di guardarle con mio nipote più piccolo accanto a me ma non so in quanti mi hanno creduta....

    Silvia

    RispondiElimina
  5. adoro Hello Kitty mi sono cresciuta con lei e adesso lo fa mia bimba

    RispondiElimina
  6. Già 40 anni? bellissimo evento i miei nipotini ne vanno pazzi di Hello Kitty

    RispondiElimina
  7. mia bimba la vede sempre a Hello Kitty e io con lei mi piace molto

    RispondiElimina
  8. come si fa a non piacerti Hello Kitty è cosi tenera me sono cresciuta con lei

    RispondiElimina
  9. Happy b-day alla micetta più cool del secolo!!!! Chi non ama questa ever green gattina??? Non sapevo ci fosser delle serie tv a lei dedicate! Le guarderò insieme a mia figlia!

    RispondiElimina
  10. Adoro Hello Kitty!!!! Un personaggio intramontabile!!! HO tantissimi articoli ed accessori con l'effige di questa simatica micetta! Inclusa biancheria da letto, vestiti, peluche, borse!!! Hello Kitty: 40 anni ... e non sentirli!

    RispondiElimina
  11. WOW!!! Un compleanno davvero da festeggiare!!! Una micetta sempre sulla cresta dell'onda! Mia figlia l'adorava e anche mia nipote la trova irresistibile! Non si perde una sola puntata delle sue serie tv su Jim Jam!

    RispondiElimina
  12. Tantissimi auguri Hello Kitty!!! Ti auguro altri cento di questi anni! Un personaggio positivo, allegro e solare! NOn conoscevo le diverse serie tv trasmesse di Jim Jam ma sarò felice di proporle a mia figlia!

    RispondiElimina
  13. Anch'io vado pazza per Hello Kitty..Ho ancora tutti gli accessori, i giochi, i gadget che avevo da bambina, oltre che per il valore affettivo soprattutto perché si tratta di un personaggio che non passa mai di moda! I miei bambini ne vanno pazzi, e saranno ancora più felici di scoprire che c'è un canale che trasmetterà delle puntate dedicate a lei. Tutti su canale 621!!!

    RispondiElimina
  14. Magari non ci credi, ma Hello Kitty piace pure al mio bimbo che è un maschietto (sarà che è ancora piccolo, fra poco mi chiederà mostri spaziali, temo), quindi sono certa che una capatina per il canale sky dedicato la faremo senza esitazione :-)

    RispondiElimina
  15. Accipicchia, sbadatissima, mi era sfuggito il compleanno della mia gattina preferita!!!
    Quarant'anni ma sembra ancora una cucciola, anzi lo è, tenerissima ^_^
    P.S. Jim Jam è un nome simpaticissimo per un canale per bambini!

    RispondiElimina
  16. Ma dai, davvero Sky ha dedicato un canale al compleanno della dolcissima Hello Kitty e non me ne sono ancora accorta?
    Sarà che mia figlia alla fine guarda sempre gli stessi canale sulla piattaforma Sky per i più piccoli, dovrò assolutamente farle notare il canale 621!

    RispondiElimina
  17. A chi non piace Hello Kitty?
    A me sì di certo, quindi festeggio volentieri i suoi 40 anni portati egregiamente :-)
    Sai che mia nipote ha praticamente tutto l'equipaggiamento scolastico di Hello Kitty? Diario, zainetto, astuccio...

    RispondiElimina
  18. Ciao Manu! Ma davvero Hello Kitty compie 40 anni? Capperi come corre il tempo! Effettivamente alla mia età andava già di moda. È bello vedere come ancora oggi viaggi sulla cresta dell'onda! Un personaggio davvero incredibile, tenero e irresistibile! I festeggiamenti da star avuti al Giffoni erano d'obbligo! Noi abbiamo Sky ma onestamente non abbiamo mai preso in considerazione il canale 621..lo salvo tra i preferiti sperando di riuscire a beccare qualche puntata per le mie bambine che stravedono per lei! :)

    RispondiElimina
  19. Amo Hello Kitty ma credo di essere rimasta indietro, sarà che ho sempre poco tempo per guardare la tv! C'è anche un cartone animato adesso? Saranno felici le mie bambine..la adorano! Hanno un sacco di cose con il suo tenero faccino, anche gli zainetti per la scuola, astucci quaderni, insomma..un vero e proprio amore! Devo fargli assolutamente conoscere il canale 621 (sempre se ancora non lo conoscono, sono più informate di me!).

    RispondiElimina
  20. Una scusa in più per rimanere incollate al televisore! Io e la mia bambina impazziamo per Hello Kitty e il suo mondo magico..abbiamo addirittura la carta da parati della cameretta con Hello Kitty..ti ho detto tutto! Mia figlia segue già il canale 621, adora Bob l'Aggiustatutto e il Trenino Thomas! Ora che c'è Hello Kitty non concederà neanche 1 ora di tv a suo fratello :D

    RispondiElimina
  21. di certo si sara' fatta notare come sempre.perche' hello kitty sa come risciurci bene.e devo dire che i suoi 40 anni li porta davvero bene

    RispondiElimina
  22. adoro piu' io che i miei figli hello kytty.non a caso spesso acquisto articoli suoi solo per me :)

    RispondiElimina
  23. Meravigliosoo Anniversario di Kitty *_* non ci credo che già compie 40 anni! L'adoro!

    RispondiElimina