lunedì 18 agosto 2014

Cleamm Store - Pure Fragrances una linea completa per idratare e rinfrescare la nostra pelle!!!

…Certo che per affrontare questo caldo afoso io non so piu’ cosa fare…è davvero da sbattere la testa al muro..fai la doccia e dopo un nanosecondo sei piu’ sudata di prima..noooo..io non ce la posso fa…ma siccome sono una testa dura e agosto è ancora lungo sono corsa ai ripari…ho trovato qualcosa di veramenta grandioso che ti fa sentire fresca , pulita e frizzante anche dopo una doccia alle 2 del pomeriggio…anche perchè non so voi ma anche  se amo da morire i profumi , d’estate proprio non ce la faccio e così ho optato per delle Acque profumate che sono qualcosa di favoloso!!!!
Infatti grazie ai prodotti Pure Fragrances, un  brand della Cleamm , sono riuscita scoprire una vera sensazione di freschezza, leggerezza e profumo per il mio corpo!!!!

La missione principale della Cleamm  è caratterizzare ogni prodotto con formulazioni innovative e altamente specifiche, studiate e sperimentate secondo i più avanzati criteri di ricerca che impiegano ingredienti puri e naturali ad alta efficacia per garantire il miglior risultato…e Pure Fragrances   è appunto una linea di acque profumate, deodoranti e bagno-doccia, non solo dei semplici prodotti di igiene quotidiana ma veri e propri cosmetici per il corpo per dedicarsi al piacere dei sensi, al benessere del corpo, dello spirito e del buon umore….
 
Questi sono i prodotti che ho scelto io per rendere fresca e frizzante la mia estate ma soprattutto per coccolare e idratare la mia pelle in una nuvola di dolcezza…

Per prime ci sono solo ….delle Acque profumate con fragranze fresche e leggere..che con un solo spruzzo sprigionano delle dolcissime note piu’ o meno delicate…un mix di fragranze dalle proprietà idratanti, tonificanti ed energizzanti che le fanno essere dei preziosi alleati di bellezza soprattutto adesso che fa caldissimo!!!

Ambra & Vaniglia – Seducente
Una tentazione irresistibile dalle note sensuali e misteriose…Tra le note di testa troviamo il Bergamotto, il Limone e il Timo; il cuore è fiorito grazie al Gelsomino,la Rosa, il Mughetto e il Geranio; e il fondo è ambrato con note di Muschio, Sandalo, Patchouli , Ambra e Vaniglia…
Muschio Bianco – Intrigante
Un'armonia incantevole dalle note talcate e cipriate… Tra le note di testa troviamo il  Beragmotto, il Fiore d'Arancio e il Galbano; il cuore fiorito grazie alle note di Gelsomino e Ylang-Ylang e il fondo muschiato grazie al Muschio Bianco, la Cumarina e la Vaniglia…
Pompelmo & Vetiver – Rifrescante
Una freschezza persistente dalle note leggere e rinfrescanti. Testa fresca e aromatica grazie al  Bergamotto, il Pompelmo, il Thé, il Timo e la Litsea Cubeba; Un cuore fiorito e speziato Gelsomino, Zenzero, Noce Moscata e Cardamomo e un fondo legnoso ambrato Muschio, Vetiver, Ambra e Patchouli…
Sono tutte e tre davvero speciali, profumate, delicate e soprattutto idratanti a me piacciono tutte e tra anche se ho un debole per quella Ambra & Vaniglia..è così dolce…rinfrescano la pelle alla meraviglia e dopo giornate intere passate sotto al sole sono davvero un toccasana perché idratano e leniscono la pelle. Sono contenute in un pratico con vaporizzatore,che volendo possiamo benissimo portarlo sempre con noi per contrastare l’afa di questi giorni e ogni spruzzo è così leggero, delicato ma molto idratante e soprattutto duraturo sulla pelle ..si assorbono immediatamente e non lasciano unto e non appiccicano!!!
Una tentazione irresistibile dalle note sensuali e misteriose, dal cuore della natura, una dolce fragranza che dona una stravolgente sensazione di freschezza, da vaporizzare su tutto il corpo per un sensuale benessere.
Ma se le acque profumate apportano un sferzata di energia  e di vitalità alla nostra pelle , per coccolarla e renderla setosa e vellutata ci sono anche i Bagno Doccia!!
 
Bagno doccia al Muschio Bianco: 

Un bagno doccia che ti fa sentire bene, senza tensioni e con una delicatamente profumata..all’interno troviamo anche l’estratto di camomilla che deterge con estrema dolcezza anche le pelle piu’ delicata..una formula unica e ricca che lascia la pelle morbida, vellutata e delicata che dopo la detersione rilascia immediatamente un sensazione di benessere e relax!!!
Bagno doccia alla Rosa & Limone:
La rosa e il limone sono sinonimo di freschezza, benessere ed energia…all’interno di questo bagno doccia troviamo degli ingredienti e degli estratti così delicati in grado di detergere la pelle con estrema dolcezza..e grazie all’estratto ottenuto dalle radici di Panax Ginseng procura fin da subito un sensazione energizzante e tonificante..
Io li adoro tutti e due..sono due bagno doccia davvero piacevoli e delicatamente profumati..la consistenza è un gel denso ,e ne basta davvero pochissimo per generare un morbida schiuma che coccola la nostra pelle e la pulisce in profondità lasciandola liscia, vellutata , idrata e tonificata..quello al Muschio Bianco è un vero e proprio momento di benessere, un incontro sensoriale..un profumo che adoro …garantisce alla nostra pelle un ‘azione protettiva che regala alla nostra pelle purezza e delicatezza!!!
Ma adoro anche il bagno doccia alla Rosa & Limone, la profumazione è piu’ frizzante, la consistenza è la stessa e la morbida schiuma che genera a contatto con l’acqua oltre a detergente e a rendere la nostra pelle liscia e vellutata ha un effetto energizzante e tonificante…il profumo è davvero delizioso!!!
Che bellissima scoperta questi prodotti..che mi accompagnano in questo caldo e afoso agosto!!! Sono di ottima qualità e soprattutto Made in Italy!!
Se volete farvi conquistare anche voi dalle frizzanti acque profumate e volete lasciarvi avvolgere dalla morbidissima schiuma dei bagno doccia…correte sul sito http://www.cleammstore.com/ ..dove troverete tantissimi altri prodotti di ottima qualità e anche per la cura dei capelli!!! Questa è la loro paginetta Facebook che non potete assolutamente non seguire!!!

38 commenti:

  1. Ciaoo tesoro!!!!! Sai bene quanto io ami queste acque profumate!!! Da quando ho collaborato con loro, le ho sempre utilizzate senza smettere mai!!!!! Io proprio il profumo d'estate, cerco di evitarlo e mi affido con piacere alle acque! Tra l'altro questa linea è davvero molto buona, la vaniglia è spettacolare!!! Io la spruzzo anche sulle lenzuola!!! Un bacione splendida!

    RispondiElimina
  2. mi piacciono proprio questi prodotti soprattutto quelli al muschio bianco visito il loro sito mi piacerebbe provarli

    RispondiElimina
  3. Bellissimi questi prodotti..irresistibili!! Voglio proprio provare queste fragranze Pure!! Devono essere eccezionali e ideali per questo periodo caldo. SIcuramente le adorero.

    RispondiElimina
  4. Wow non conoscevo il brand ma i prodotti sono davvero carinissimi! Ci faccio un pensierino soprattutto per le acque profumate che si addicono a me

    RispondiElimina
  5. fantastici questi prodotti, non li conoscevo, mi incuriosisce il bagnoschiuma alla rosa e limone! Un abbraccio SILVIA

    RispondiElimina
  6. Questi prodotti mi piacciono già da come si propongono con il loro packaging allegri e colorati. Le acque profumate devono essere qualcosa di favoloso ed usate in questo periodo di caldo sono perfette per essere sempre fresche e profumate!!!

    RispondiElimina
  7. Un'azienda nuova per me questa che stai presentando, io vado matta per i bagnoschiuma e quello alla rosa e limone mi attrae molto. Guardo il sito per sapere dove posso trovare i loro prodotti :-)

    RispondiElimina
  8. Carinissimi questi flaconi, anche io proverei questi prodotti già solo vedendo il loro packaging. Fra l'altro amo molto le acque profumate, soprattutto nella stagione calda, sono più "leggere" dei profumi e posso rinnovarle durante il giorno per rinfrescarmi.

    Ornella

    RispondiElimina
  9. Un'azienda nuova con prodotti interessanti a quanto vedo. Io amo tutto quello che è beauty e quindi vai di acque profumate, bagnidoccia e chi più ne ha più ne metta. Vorrei tanto provare anche io questi splendori che hai presentato!

    Silvia

    RispondiElimina
  10. che consigli fantastici, sono sempre alla ricerca di prodotti nuovi in estate!!!!Grazie!!!Trovo il tuo blog sensazionale, hai acquistato una nuova lettrice fissa, se ti va passa a trovarmi, mi farebbe molto piacere!!!Baci Sabry

    RispondiElimina
  11. Io adoro le acque profumate, e non posso assolutamente farmi scappare queste, devo assolutamente averle, soprattutto quella al muschio bianco, che adesso d'estate è perfetta!

    RispondiElimina
  12. Ciao Manu, hai pienamente ragione con il caldo non fai in tempo a farti una rinfrescata che sei da subito di nuovo sudata, vabbè però anche l'estate doveva pur arrivare :) Sono contenta tu abbia trovato la tua soluzione, questa è una linea di prodotti che piacerebbe anche a me provare, grazie per avercela presentata :)

    RispondiElimina
  13. Mi piacciono molto i prodotti profumati, come quello alla rosa ad esempio e al muschio bianco! Questi prodotti Pure Frangances mi incuriosiscono non poco sopratutto perchè andando al mare mi doccio almeno 3 volte al giorno...e capisci bene che sulla mia pelle vorrei prodotti che detergano e che lascino una profumazione delicata. Grazie per le dritte ;)

    RispondiElimina
  14. che meraviglia le fragranze di questa linea di acque profumate! non conoscevo l'azienda Cleamm per cui Pure Fragrances sono una novità assoluta per me. Grazie della segnalazione!

    RispondiElimina
  15. Ambra e Vaniglia sono le mie profumazioni preferite in cosmesi quindi posso solo immaginare che poesia dev'essere quest'acqua profumata! mi piacerebbe proprio provare questo prodotto, vado subito a vedere nel sito dove fare shopping!

    RispondiElimina
  16. per una come me che adora il mondo della cosmesi questa linea di prodotti Pure Fragrances è un sogno! già il packaging fresco e pulito mi piace moltissimo e da come ne parli devono essere molto validi. Corro a sbirciare il resto della gamma!

    RispondiElimina
  17. ciao! quando passo a trovare il tuo blog leggo sempre delle novità interessanti e questa mi piace moltissimo visto che in estate non uso profumi ma acque o colonie. Sei sempre una preziosa fonte di informazioni utili.Andro' a visitare il sito della Cleamm Store.

    RispondiElimina
  18. spettacolari queste acque profumate ed il bagnoschiuma al muschio bianco già mi ha fatto inebriare i sensi! Hai ragione quando dici che prendersi cura della propria igoene vuol dire anche coccolarsi e con questa linea Pure Fragrances immagino il risultato sia garantito!

    RispondiElimina
  19. CIAO MANU!
    .....che frizzani novità queste fragranze PURE!!!
    diciamo che l'estate quest'anno si è fatta molto desiderare..... ma ora che finalmente è "uscita fuori" fa un caldo davvero afoso ed è impossibile utilizzare i profumi!!!! infatti io d'estate ho sempre utilizzato le acque profumate, in particolare quelle dell'Aquolina.... che però sono troppo forti e non fanno proprio x me!!!! queste invece sembrano davvero frizzanti e delicate..... io personalmente adoro il muschio bianco, quindi sicuramente proverò quella!!!!! ..... e poi le bottigliette sembrano anche belle grandi, invece dei soliti mini formati....!!!! che dire..... DA PROVARE!!!! quando proverai quella al Pompelmo & Vetiver fammi sapere com'è.... m'incuriosisce molto!!! ;)

    RispondiElimina
  20. Da te trovo sempre delle novità non conoscevo questi prodotti ma da come ne parli mi hai incuriosita devo provarli anche io grazie dei consigli

    RispondiElimina
  21. sono curiosa di provarli anche io mi piace molto il loro packaging molto carino

    RispondiElimina
  22. queste fragranze sicuramente sono fantastiche una bella idea regalo anche grazie dei consigli

    RispondiElimina
  23. mi hai incuriosita vado a dare uno sguardo nel sito vorrei provarli anche io le bottiglie sono fantastiche

    RispondiElimina
  24. Questi prodotti devono essere proprio profumatissimi, ma secondo te li trovo nella mia città?? devo assolutamente cercare un rivenditore!!

    RispondiElimina
  25. Ciao Manu queste foto sono molto belle perchè hai associato i prodotti alla natura, non li ho mai utilizzati perchè non li conoscevo ma ora che ho letto la tua recensione sarei curiosa di provarli quanto prima.

    RispondiElimina
  26. Che linea fantastica veramente perfetta per l'estate, per sentirsi fresche e a posto anche con il caldo. Anch'io come te amo i profumi, ma non li reggo proprio d'estate al punto che se mi capita i avere accanto una persona troppo profumata, ne resto nauseata e mi viene male alla testa. La fragranza ambra e vaniglia devo assolutamente provarla.

    RispondiElimina
  27. Purtroppo qua al nord l'estate quest'anno non è proprio arrivata e sembra di essere a fine ottobre piuttosto che ad agoto, ciò non toglie che questa line di fragranze fresche mi piaccia tantissimo, Sono un tipo sportivo ed amo coccolarmi con cosmetici dal profumo fresco pittsto che con profumi troppo invadenti.

    RispondiElimina
  28. Le proposte di questo brand sono cool fin dal packaging! Mi intriga moltissimo Ambra & Vaniglia! Adoro lasciarmi coccolare dalle note profumate ma a mia volta prediligo le note soavi e fresche a quelle invadenti e persistenti! Seguirò i tuoi consigli e mi lascerò coccolare dalle proposte del sito http://www.cleammstore.com/

    RispondiElimina
  29. Amo le acque profumate. che preferisco ai profumi anche perchè sono allergia a molti profumi e mi viene l'orticaria. Inoltre mi piacciono i doccia schiuma con fragranze nuove e fresche e voglio proprio provare quello rosa e limone. Sul tuo blog trovo sempre consigli utili e proposte

    RispondiElimina
  30. Dopo una giornata di lavoro non c'è nulla di meglio che una doccia rilassante e la fragranza di un buon dergente. Mi rimette in sesto pronta ad affrontare la serata con nuova energia. Quindi il tuo consiglio mi è utilissimo perchè mi ha permesso di conoscerequesto brand che fa della fragranza e della qualità il suo punto di forza.

    RispondiElimina
  31. Se c'è una cosa che adoro è lasciarmi coccolare dalle fragranze! Sono una vera estimatrice dell'aromaterapia e sono quindi interessatissima a questa linea Pure Fragrances ! In particolare trovo perfetto per me il Bagno doccia alla Rosa & Limone che non vedo l'ora di provare!

    RispondiElimina
  32. Incuriosita dal tuo post sono andata a visitare il sito http://www.cleammstore.com/ trovandolo davvero ben fornito di prodotti intriganti! Nello specifico la linea Pure Fragrances è tutta da provare e scoprire!

    RispondiElimina
  33. Adoro le acque profumate! Regalano benessere ed armonia al corpo senza appesantirlo! La profumazione Pompelmo & Vetiver è esattamente quello che fa per me! Certo che anche i bagno doccia sono una chicca!

    RispondiElimina
  34. Il Bagno doccia al Muschio Bianco mi sembra una soluzione geniale per coniugare le esigenze mie e di mia moglie! Una linea di certo da scoprire! Farò leggere il tuo post a mia moglie! Sono sicuro che ne sarà incuriosita e interessata!

    RispondiElimina
  35. Le acque profumate sono proprio ideali per questa calda stagione :) Trova sia un ottimo metodo per mantenere la pelle idratata, ma sopratutto fresca e profumata! Mi incuriosisce tantissimo anche il bagnodoccia rosa e limone, dev'essere davvero eccezionale.

    RispondiElimina
  36. Questi prodotti sono nuovi per me ma li trovo molto interessanti. adoro il muschio bianco ed il bagnodoccia mi piace moltissimo . Sono davvero molto curiosa di provarlo

    RispondiElimina
  37. anche io ho ricevuto alcuni di questi e li sto testando in questi giorni,trovo molto di mio gradimento le acque profumate e la schiuma per i capelli

    RispondiElimina