domenica 3 agosto 2014

Belé Cosmetics - Una linea di make up di grande qualità, innovativa e tutta Made In Italy!!!

Il Make up per noi donne è davvero uno strumento di seduzione..che sia leggero, o particolare per qualche occasione importante ci fa sentire piu’ belle, più sensuali a anche piu’ femminili…  e proprio pensando al volto delle donne, allo sguardo, ai tratti espressivi e alla bellezza nel suo significato più ampio,  che Belé Cosmetics ha dato vita ad una linea di make up di grande qualità, versatile ed innovativa…tantissimi prodotti… Rossetti, ombretti, matite, ciprie, fondotinta e molto fanno parte di una linea tutta italiana, frutto  di una consolidata esperienza e di una ricerca e sviluppo d'avanguardia… Belé Cosmetics vuole essere per tutte le donne quel complemento di bellezza che conferisce a ciascuna la propria unicità…
Una linea di make up questa che propone Belé Cosmetics davvero di grande qualità, versatile, innovativa e soprattutto 100% Made In Italy!!!
Il make up fa parte della nostra quotidianità, anche quando è estate e fa piu’ caldo, evito di mettere il fondotinta e la cipria, ma non posso davvero fare a meno del mascara, una linea sottile di  , la matita per gli  occhi e per risaltare ancora di piu’ lo sguardo e l’abbronzatura dorata, un ombretto scintillante e brillante!! Anche perché un buon trucco anche se semplice rende noi donne piu’ sensuali e piu’ belle!!! E poi lo dico sempre che gli occhi sono lo specchio dell’anima..
E nel bellissimo shop on line di Belé Cosmetics ho scelto questi prodotti!!!

B·One Mascara

Un mascara adatto per ogni tipologia di ciglia. Contiene un  pigmento a bassissimo contenuto di nichel ed  è senza parabeni …si applica molto piacevolmente sulle ciglia e io di solito lo faccio con un movimento a zig zag che mi permette davvero di catturare tutte le ciglia…non ha un alto potere allungante infatti il risultato è molto naturale..non fa grumi, non cola  e non appiccica le ciglia!!
B·One Mascara Allungante:

Un mascara contenente un pigmento nero a bassissimo contenuto di nichel, è senza parabeni. La presenza di microfibre 3D che si depositano sulle ciglia garantisce un aumento di volume e lunghezza già dalla prima applicazione…Lo scovolino riesce a catturare e dividere bene le ciglia. Allunga e volumizza molto le ciglia, non lascia grumi, non cola e l’effetto finale mi piace tantissimo..infatti le ciglia sono nerissime, hanno molto volume e sono ben separate!!!

Una cosa importantissima è che tutti e due questi mascara non bruciano assolutamente agli occhi
B·One Eyeliner
Un Eyeliner dal tratto deciso e fluido. Intensamente nero grazie al carbon black. Contiene resine idrosolubili che prolungano la durata del prodotto..Un Eyeliner che mi ha davvero conquistata anche perché il tratto è deciso e poi il pennellino molto sottile permette una facile applicazione e una riga precisa e senza sbavature..è liquido,e  il colore molto intenso …una volta asciutto dura tutto il giorno senza scolorirsi e la riga rimane perfetta!!!!
 B-One eye pencil:

Una matita per gli occhi indispensabile  per evidenziare delicatamente e precisamente lo sguardo. La punta è morbida , compatta e puo’ essere usata sia come eyeliner che come matita interno occhi per conferire uno sguardo piu’ ampio e luminoso …il tratto è intenso e si sfuma anche facilmente!!! Disponibile in 8 colori..
E poi non poteva mancare per concludere B·One Ombretto
Un ombretto dal tratto scorrevole, uniforme e sfumabile. Il mio è nella colorazione n° 6 che è un bellissimo bianco perlato , molto luminoso e con tanti brillantini luccicosi!!! Ma è disponibile in ben 104 colori moda..il colore è pigmentato e dura davvero tutto il giorno..!!!

Tutti questi prodotti fanno parte della nuovissima linea  che seleziona il meglio dell’ attuale produzione di Belé Cosmetics, offrendo un nuovo stile di make up con qualità rigorosamente Made in Italy…
I prezzi sono davvero ottimi  e sul loro sito c’è una vasta scelta di prodotti e non solo per il make up!! Ma che per la cura della nostra pelle del corpo e del viso..
Una linea davvero di ottima qualità, impeccabile , originale e nuovissima!!

E allora che cosa aspettate?? Correte sul sito http://www.belecosmetics.com/it/ a scegliere il vostro prodotto preferito..e seguite Belè Cosmetics anche su Facebook!!! 

35 commenti:

  1. Ciao Manu, come sempre nel tuo blog trovo delle belle novita'. Come sai, amo tanto il make-up, ho una vera passione, i miei cassetti sono pieni di rossetti, eye-liner di cui ho una vera passione e ultimamente ombretti. Questo brand Made in Italy non lo conoscevo, ho dato uno sguardo al sito e offrono una ricca gamma di prodotti. Che bello l' ombretto bianco scintillante, perfetto per risaltare con l' abbronzatura!

    RispondiElimina
  2. si si mi associo alle parole di sabina anche io trovo sempre cose carine e novità nel tuo blog... e qusti trucchi sono molto belli non ho mai visto questo brand... devo rimediare... grazie

    RispondiElimina
  3. Ciao Manuela, vedo che siamo in tantissimi a seguirti per i tupi preziosi consigli! Trovo ogni tuo articolo sempre ben strutturato e con tante informazioni utili. Il make up mia moglie lo adora e stavo pensando di farle un regalino. Questo brand che hai presentato oggi Belè Cosmetics mi piace e sicuramente andrò sul sito a vedere qualcosa. Alla prossima

    RispondiElimina
  4. un brand nuovissimo per me Belè Cosmetics, ma molto interessante, ho guardato con curiosità il sito e mi sono innamorata di alcuni rossetti dalle tonalità favolose...mi piace molto anche l'iombretto bianco che hai scelto!

    RispondiElimina
  5. adoro questo ombretto bianco perlato che hai presentato, è il mio colore preferito perchè illumina gli occhi donando lucentezza su tutto il viso!

    RispondiElimina
  6. Che belli questi prodotti per il trucco degli occhi, vedendo le tue foto sembrano prodotti di qualità ma sinceramente non conosco l'azienda. Guardo di sicuro il sito per saperne di più e di sicuro cercherò qualcosa che vada bene anche per me!!!

    RispondiElimina
  7. Il mascara è uno di quei prodotti che mi piace tantissimo mettere ed infatti lo finisco in men che non si dica. Mi piacciono questi che hai illustrato nel tuo post, ma voglio dare uno sguardo al sito e vedere tutte le loro proposte :-)

    RispondiElimina
  8. Bellissimo l'ombretto è perfetto per essere abbinato ad altri tonalità e creare un effetto colore su tutta la palpebra. Chissà quanti altri colori propone questa azienda, lo scopro di sicuro guardando il sito. Grazie a te conosco sempre aziende nuove

    Ornella

    RispondiElimina
  9. Con i trucchi per gli occhi con me ci vai a nozze, adoro truccarmi gli occhi e non esco mai da casa senza aver fatto un trucco completo perchè senza mi sentirei praticamente nuda. Anche per me questa che presenti è un'azienda nuova e guarderò con molto piacere il loro sito per scoprire tutta la gamma di prodotti che propongono.

    Silvia

    RispondiElimina
  10. Questo marchio di make up l'ho incrociato sul web qualche giorno fa e ha attirato sin da subito la mia attenzione. Ai prodotti made in Italy riservo una corsia preferenziale quando faccio acquisti, preferendoli ad altri non "nostrani". Mi piacerebbe provare qualche trucco, il packaging è bello anche se semplice e le tue considerazioni positive mi invogliano. Grazie per la tua ricca review. Ciao ;)

    RispondiElimina
  11. se li vede mia figlia impazzisce, ultimamente il make up per lei è diventato un chiodo fisso ma questo brand non lo conoscevo, visito il loro sito magari trovo qualcosa di carino da regalare a sorpresa alla mia pupetta

    RispondiElimina
  12. Behhhh non mi chiami???? Quando sento odore di trucchi, arrivo al volo!!!!!!!!!!!!!!! Son troppo contenta che apprezzi questo mondo makeupposo:))) cmq sembrano dei prodotti molto molto validi! Tra l'altro non conoscevo questo brand mi attira tantissimoo!!!! Poi ho un debole per i mascara, infatti mi piace molto lo scovolino di questo che hai appena illustrato:)
    Un bacioneeee

    RispondiElimina
  13. Assolutamente d'accordo con te: amo truccarmi e sono pienamente convinta che un make up ben fatto risalti la bellezza e accentui la femminilità di ognuna di noi. Belè Cosmetick è un marchio per me nuovissimo e da appassionata quale sono vorrei provarlo. Ovviamente sul sito mi ci fiondo! Ciao ^_^***

    RispondiElimina
  14. Quando si parla di cosmesi 100% Made In Italy i miei occhi si illuminano! Questo brand è per me un'autentica scoperta e rivelazione! In particolare mi incuriosisce l'ombretto! Il fatto che il colore sia pigmentato e duri davvero tutto il giorno è un plus considerevole!

    RispondiElimina
  15. Come sempre il tuo blog mi riserva piacevoli sorprese! Ammetto che questo brand è per me una novità! Ho letto con piacere la tua dettagliata recensione dallla quale si evince che questi podotti coniugano perfettamente qualità e convenienza! Sono intenzionata a provarli a mia volta!

    RispondiElimina
  16. Anche io amo truccarmi anche se ammetto che non amo dilapidare un patrimonio per i miei belletti! Sono quindi interessatissima a provare i prodotti di questo brand che dalla tua descrizione sembrano davvero ottimi! VAdo immediatamente a curiosare sul sito a scoprire tutta la gamma delle referenze!

    RispondiElimina
  17. Un brand di cui ho sentito parlare piuttosto bene e la tua recensione, personale e dettagliata come sempre, mi conferma quanto ho già sentito! e' venuto quindi il momento del mio testing di prodotto! Penso che inizierò da matita e ombretto!

    RispondiElimina
  18. In fatto di make up mi reputo una eclettica e mi piace sperimentare sempre brand nuovi che chiaramente abbiano un buon biglietto da visita, in primis il 'made in Italy' trovo quindi interessante ed allettante la tua recensione! In particolare per il mascara!

    RispondiElimina
  19. Ciao Manu e ben ritrovata, sai che io non esco mai di casa senza un velo di trucco...anche un semplice rossetto e matita per gli occhi mi bastano ma non devono mancare! Conosco quindi questo brand ed in particolare ho avuto modo di comprare gli ombretti sono belli e pratici, la qualità è buona ed il costo è moderato.

    RispondiElimina
  20. Anch'io non riesco ad uscire senza un filo di trucco..niente di troppo eccessivo: un ombretto delicato, mascara, eye-liner e matita..è per questo che i prodotti che presenti oggi mi piacciono tantissimo..in particolare l'ombretto..è scriventissimo e super luminoso! Devo averlo! Così come vorrei provare il mascara allungante..le mie ciglia sono quasi invisibili. Che dici, riuscirò ad avere uno sguardo più intenso?

    RispondiElimina
  21. Questo marchio mi ha già conquistata alla vista dell'ombretto! Ma quanto è luminoso? Spettacolare! Perfetto in estate, con l'abbronzatura..magari completato con una linea di eye-liner, abbondante mascara e matita nella rima interna dell'occhio..ok forse mi sono fatta prendere dall'entusiasmo! Voglio provare tutto!!

    RispondiElimina
  22. Una linea di makeup di qualità tutta italiana, ci piace! Avendo letto il tuo post non ho resistito sono subito andata a guardare i prezzi.. Che dire, davvero ottimi! Vedendo le tue foto e i packaging curati non avrei mai pensato a dei prodotti low cost! Visto la convenienza credo che proverò un po di cose, in particolare gli ombretti.. mi fanno impazzire!!

    RispondiElimina
  23. ciao manu! buon pomeriggio! inutile dire che nel tuo fantastico blog trovo sempre spunti interessantissimi..... ma questo "brand" di cosmetici è sicuramente la ciliegina sulla torta!!!! come sai io sono un'amante folle del trucco da sempre, anche xke mi ci "dedico" fin da bambina!!! :) il discorso del mascara senza parabeni sembra una banalità ma invece è importantissimo sai.... xkè col passare del tempo il mascara puo' indebolire davvero molto le ciglia!!!! ad esempio io usavo spesso quelli commerciali della Maybelline, che si trovano tranquillamente anke nei supermercati, e notavo le ciglia sempre piu' deboli e ad ogni applicazione piene di grumi! di sicuro voglio provare anche questo della Belè Cosmetics..... e poi ti faccio sapere come mi sono trovata!!!! ;) x caso hai provato anke i fondotinta o le ciprie???? sono super curiosa e ti mando un forte abbraccio bella!!!! ;)

    RispondiElimina
  24. ciao manuela!!!!!! bellissimo il fondotinta bianco perlato!!!! davvero super scintillante.....!!!!! solo volevo chiederti se x caso posso trovare questo marchio anche nelle profumerie...... oppure solo on line??? non ne avevo mai sentito parlare prima, quindi come sempre devo provare le tue preziose novità!!!!!!!! :) :) :)

    RispondiElimina
  25. Devo dire la verità non sono solita truccarmi tutti i giorni, è una cosa che, per via del tempo riservo più per serate particolari o occasioni speciali ma quando lo faccio non devono mancare prodotti di qualità e sopratutto Made in Italy. I prodotti che propone Belé Cosmetics mi sembrano ottimi sotto questi punti di vista e offrono anche un ottimo rapporto qualità prezzo! Credo che farò una ricca spesa!! :)

    RispondiElimina
  26. Che spettacolo quell'ombretto! Io solitamente indosso, soprattutto quando vado di corsa, proprio un ombretto bianco! Di così luminosi e pigmentanti però non ne ho mai trovati! Anche gli altri prodotti devono essere validissimi, l'eye-liner ha un tratto intenso e deciso, proprio come piace a me! Vado a dare un'occhiatina ai prezzi.

    RispondiElimina
  27. Ogni volta che entro in questo blog resto conquistata da qualcosa. Ma come fai a trovare tutte queste novità? Questa di Belé Cosmetics è stata proprio una scoperta preziosa! Prodotti made in Italy, ottime qualità e resa e prezzi convenientissimi. Dovendo partire volevo prendere qualche trucco nuovo, soprattutto per quanto riguarda il make-up occhi.. sul sito ho trovato un sacco di cose favolose!!

    RispondiElimina
  28. Quante belle novità cosmetiche Manu, non conoscevo quest'Azienda e la sua cosmesi, la trovo davvero molto interessante, io amo provare sempre prodotti nuovi e questi non possono di certo mancarmi.

    RispondiElimina
  29. Un brand nuovissimo non lo conoscevo, ho avuto modo di visitare il sito e gli articoli sono davvero tantissimi, farò un bell'ordine, grazie per l'utile segnalazione.

    RispondiElimina
  30. Adoro Bele Cosmetics, uso anch'io i suoi prodotti e mi trovo benissimo, poi vasta gamma di colori e articoli, una linea davvero completa per un Make-up da diva *_*. Bellissimi!!!

    RispondiElimina
  31. una bella segnalazione di un brand nuovo, tu sai che io sono del settore e provare la nuova cosmesi mi affascina e mi tenta sempre, grazie Emanuelina sempre ben informata... Baci.

    RispondiElimina
  32. manu tu ci fai sempre scoprire giorno dopo giorni marchi sensazionali.. con la tua semplicità e attenzione ai prodotti che usi scovi sempre marchi di make up delicati, alla moda e super illuminanti!

    RispondiElimina
  33. Wow.. che linea make up stupenda!! Questa proprio ancora non la conoscevo.. molto interessante!! Mi piacerebbe proprio provare tutta la linea.. sembra davvero fenomenale!

    RispondiElimina
  34. che bello l'ombretto lo adoro!bellissimi prodotti!

    RispondiElimina