lunedì 1 novembre 2021

I miei nuovi prodotti firmati " Scracchio "

 Novità in casa Scracchio!



Tre prodotti che ci aiutano nelle pulizie domestiche e che soprattutto ci semplificano la vita!



Avete capito bene, che ci semplificano la vita , perché quello della casalinga è un’occupazione a tempo pieno, senza orari e senza turni. Per non parlare poi di chi lavora e ha i minuti contati ogni giorno per sistemare figli, pulire casa e preparare il pranzo.

Scracchio non solo propone dei panni “ magici “ che fanno brillare qualunque superficie tocchi, senza lasciare residui, senza bisogno di sciacquare e risciacquare infinite volte, senza l’obbligo di utilizzare detergenti e senza dover più comprare stracci di ogni tipo, genere, forma e dimensione, ma anche detergenti e profumatori!

Scracchio Stoviglie



Scracchio Stoviglie è il panno ideale per asciugare le stoviglie velocemente, garantendoci un livello di assorbenza perfetto sin dalla prima passata. Con il panno Scracchio Stoviglie possiamo asciugare piatti, pentole, bicchieri e posate senza lasciare aloni e residui, ed è di lunga durata!

Detercrema Ultra Sgrassatore



Detercrema Ultra Sgrassatore è la soluzione ideale per sgrassare a fondo le superfici di bagno e cucina (sanitari, lavelli, piano cottura, forno, cappa e piano di lavoro) lasciandole pulite e igienizzate.

Non lascia aloni ed elimina gli odori più persistenti.

Grazie alla nuova e innovativa formula, l’Ultra Sgrassatore è composto da materie prime naturali e tensioattivi non derivati da petrolio.

È un antibatterico naturale e unisce la massima efficacia nell’azione sgrassante al pieno rispetto per l’ambiente e per la pelle delle mani.

Odorfix Aloe: Il profumatore per tessuti all’Aloe



Il profumatore all’Aloe che rinfresca e purifica gli ambienti della tua casa vaporizzato su divani, tappeti e tessuti in genere.

Tre prodotti davvero meravigliosi e molto professionali, che avverano il desiderio più profondo di chi ha una casa da pulire ogni giorno e trovare tutto in ordine e splendente, al solo scrocchio delle dita.

Seguitemi sul mio profilo instagram, perché nelle stories vi farò vedere il loro utilizzo, e se vi ho incuriosite vi lascio il sito internet https://www.scracchio.com/ dove scoprire anche gli altri meravigliosi prodotti!

1 commento: