sabato 20 novembre 2021

Chokkino - L'espresso di puro Cacao

 Sieti amanti del caffè, ma per qualsiasi vostra ragione non potete berlo, oppure non avete mai bevuto caffè né orzo né ginseng e state cercando una bevanda gustosa e alternativa per poterlo sostituire?! Bene, oggi vi faccio conoscere Chokkino  l’espresso di puro Cacao!



Chokkino nasce da un esigenza personale di Elena , che non ha mai bevuto il caffè , ma che appunto cecava una bevanda che fosse una valida alternativa, e il cacao era il candidato perfetto. Costruisce Kaia, una macchina per erogare una bevanda fatta solo di acqua e caffè, e fonda Live Better una startup 100% Made in Italy.

Live Better è anche una filosofia di vita che si basa sulla consapevolezza: di noi, degli altri, dell’ambiente in cui viviamo e di come tutto sia interconnesso.

Chokkino è Pura Energia 100% , contiene solo cacao e acqua .



Il cacao come il caffè dona energia e lo fa in maniera più gentile, meno aggressiva. Inoltre il suo effetto dura più a lungo perché fornisce energia a lento rilascio, ha un alto contenuto di antiossidanti, è biologico e proviene dalla Repubblica Dominicana.

Grazie a Chokkino possiamo  gustare cacao in purezza quindi senza zucchero, come vuole la tradizione millenaria Maya ( si perché il caco viene considerato la bevanda degli Dei )  oppure dolcificarlo come faremmo con il caffè.

Il cacao è un superfood ricco di: antiossidanti, magnesio, potassio, ferro, manganese, zinco, rame, proteine, fibre e vitamine B

E’ adatto a tutti  ai bambini ,alle donne in gravidanza e agli anziani  perché contiene solo 11 mg di caffeina (caffè 80 mg)

Il mio kit contiene

cacao in polvere Live Better biologico 515 g

latte di cocco in polvere 275 g

vasetto graduato

misurino

montalatte (batterie incluse)

brochure “Welcome to the cacao revolution”

Bere Chokkino ha davvero tantissimi vantaggi! Inoltre grazie a questo possiamo create un  Espresso versione originale,  Lungo per chi ama il caffè americano, Extreme più corposo ed intenso.

Possiamo berlo Semplice, Macchiato, Cappuccino, con Panna, Affogato, Corretto, Shakerato…

Che ne pensate lo conoscete? Vi lascio il sito https://www.live-better.xyz/ dove approfondire meglio l’argomento e dove trovare anche gli altri kit che a mio avviso sono anche un idea carinissima per i regali di natale!

1 commento:

  1. cGMP refers to the Current Good Manufacturing Practice regulations implemented by the FDA. cGMP standards assure proper design, monitoring, and control of manufacturing processes and facilities in the food and drug manufacturing industries. Visit cgmp certification UK

    RispondiElimina