domenica 14 novembre 2021

AmbraCare - Contorno occhi con " Effetto Wow"

 Si dice che “ Gli occhi sono lo specchio dell’anima “ ed è proprio cosi’, loro riflettono in maniera immediata le nostre emozioni, le nostre paure, le nostre sfumature emotive più intime.

Una parte del viso che non deve mai essere trascurata, anzi, con prodotti specifici e mirati per farli sembrare ancora piu’ belli!

AmbraCare è un azienda Made in Italy , che propone una serie di trattamenti professionali e mirati , per coccolare la nostra pelle in maniera molto professionale , da fare a casa!



Effetto "wow" di AmbraCare è un contorno occhi ad azione liftante immediata ed antiage.

Al suo interno sono presenti sostanze in grado di ridurre in pochi minuti i gonfiori perioculari e distendere rughe e linee sottili.

 


L’azione ad effetto tensore immediato è temporanea ma la composizione di Effetto Wow, arricchita con potenti attivi antiage, grazie ad una applicazione continuativa agisce densificando ed elasticizzando la cute, minimizzando i solchi cutanei.

Il packaging è minimal ma , il flaconcino  che contiene il prodotto oltre ad essere comodissimo da portare sempre con noi, è dotato di un sistema di apertura che ci permette di dosare la giusta quantità del prodotto senza sprecarne neanche una goccia.



Quello che mi piace moltissimo di questa crema è che ha una texture fluida, leggera e di rapido assorbimento. Non è assolutamente pesante, è adatta a tutti tipi di pelle , e si assorbe rapidamente!

L’altra cosa magnifica è che non brucia assolutamente gli occhi ed è inodore!

Voi conoscete questo prodotto!?

Vi invito a visitare il sito https://ambracare.com/,dove c’è anche un video dimostrativo di come applicare questa crema e  per scoprire gli altri trattamenti proposti, super professionali e mirati e per tutti voi inserendo il codice Manuelina10 potrete usufruire di uno sconto del 10% sul totale!

Nessun commento:

Posta un commento