lunedì 15 novembre 2021

ShopCozy

 Quanto mi piace girare su internet e cercare sempre siti nuovi dove trovare capi d’abbigliamento fashion e alla moda!

ShopCozy è un sito davvero grandioso dove trovare tantissimi capi d’abbigliamento alla moda, per ogni gusto e per stagione!



Io ho scelto questi capi per me!

Abito vintage a manica lunga e  girocollo





Carinissimo , dall’ottima vestibilità e con ricami a maglia che lo rendono unico ed originale!

Capispalla casual in misto lana





Meraviglioso, un cardigan lungo a maglia, molto caldo e dal tessuto delicato !

Maglione a maniche lunghe in misto cotone




Il maglione del mio cuore! Caldissimo , morbido e con il collo a V. Nelle giornate invernali sono sicura che mi terrà tanto caldo!

Maglioncino a maniche lunghe misto cotone




Un maglioncino a dir poco delizioso, a girocollo , e con le maniche impreziosite da ricami che lo rendono fashion e davvero alla moda!

Abito a maniche lunghe




Questo è un capo che mi piace tantissimo , puo’ essere elegante ma anche casual, in base alle scarpe che ci abbiniamo . Morbido, dalla vestibilità ottima, e con la cinta in vita!

Adoro questi capi, mi piacciono tantissimo e si vede proprio che sono di ottima qualità!
Che ne dite? Vi piacciono

Seguitemi anche sul mio profilo instagram , perché ho scattato tante foto con questi meravigliosi capi, e ovviamente vi invito a visitare il sito https://shopcozy.com/ , dove inserendo il mio codice KL_emanuelarossi232 otterrete uno sconto del 20% sul totale!

 

Nessun commento:

Posta un commento