venerdì 29 ottobre 2021

Degustabox - La mia Food Box di Ottobre 2021

 Benvenuta Degustabox di Ottobre!

Questo mese ricca di cose dolcissime e coccolose!  Scopriamola subito insieme!


AGROMONTE Passata con Datterino



La Passata con pomodoro datterino Agromonte esalta la semplicità e la dolcezza di uno degli ortaggi cardine della tradizione sicula: il datterino. È una passata dolce, corposa e di colore rosso intenso.



BAHLSEN Choco Leibniz Fondente

                                      

Realizzato con precisione: 63% cioccolato fondente, 37% biscotto croccante. Senza l'aggiunta di coloranti e conservanti. Con amore, passione e la farina di agricoltori selezionati.

BAULI Croissant Bauli BuonEssere



La bontà dei nostri croissant, con tutto il benessere dei cereali e dei semi (frumento, miglio, orzo, avena, riso, farro e grano saraceno, con l'aggiunta di semi di girasole, di chia e di lino). Il meglio della natura in un mix ingredienti autentici, con un cuore di gustosa crema al latte fresco e delicata vaniglia.

BAVARIA PREMIUM BOTTIGLIA 33CL X 3


Bavaria Premium è una birra pilsner dal gusto estremamente fresco, caratterizzata da lievi note di luppolo e malto, dissetante e facile da bere. Il segreto? Una scelta accurata dell'orzo migliore, lievito di qualità superiore, acqua pura di fonte della sorgente di proprietà. E soprattutto la passione dei mastri birrai di Bavaria, unita a 300 anni di esperienza.

Coca-Cola Zero Zuccheri


CocaCola Zero Zuccheri è una bevanda dalla ricetta unica. Il suo gusto si avvicina molto a quella di CocaCola Original Taste, pur essendo senza zuccheri e calorie.

Santàl Dolce di Natura Pera 3x200

Santàl Dolce di Natura è la linea dedicata alla celebrazione della frutta, 100% di origine naturale, senza zuccheri aggiunti. Santàl Dolce di Natura è pensata per chi cerca la qualità ma non rinuncia al gusto: nasce da dolce frutta e verdura selezionata per una bevanda dal gusto buono e senza zuccheri aggiunti.

DIETETIC

                                      

Diete.Tic è il dolcificante liquido senza retrogusto ideale per gustare un momento di piacere a zero calorie ogni volta che vuoi! Insostituibile nel caffè, è ideale anche per dolcificare bevande calde o fredde. Provalo anche nelle tue ricette senza zuccheri aggiunti, infatti, Diete.Tic, resiste anche ad alte temperature senza alterarne il sapore, consulta il sito internet per tanti gustosi suggerimenti. Diete.Tic non contiene aspartame ne' aromi artificiali.

Fonzies Loco Edition



Quest' anno Fonzies è pronto a stupire con un gusto Loco: lime e cocco! Gli irresistibili croccantini al formaggio, infatti, in occasione di Halloween cambiano gusto e danno vita alla Fonzies Loco Edition.

Fruittella 1,2, 3 UP!

Le principali caratteristiche dei prodotti Fruittella, legate alla naturalità, hanno una forte valenza per le mamme rassicurandole e dandole più libertà di dire «sì» ai propri figli.

Inoltre Fruittella soddisfa anche la curiosità dei bambini e li sorprende con le proprie novità: offre giocosità e golosità grazie alle sue forme divertenti, di diversi colori con una grande varietà di gusto e scelta.

Da oggi tutto il gusto di Fruittella è in una fantastica novità: Fruittella 1,2,3 UP! Caramelle gommose a tre strati, in due irresistibili gusti: fragola-limone e arancia-limone. Con succo di frutta, senza glutine, con aromi e colori naturali.

Fuze Tea Senza Zuccheri Aggiunti



FUZE TEA è sorprendentemente unico: un'inaspettata fusione tra il gusto del tè e della frutta con una nota erbale o floreale. L'incontro di questi ingredienti, ti invita a dedicarti un delizioso appuntamento con te stesso. Anche senza zuccheri.

GENTILINI Brasil al cacao



Ad ogni morso dei Brasil si sprigiona un travolgente e intenso sapore di cacao, seguito dalla dolcezza infinita dello zucchero e dalla cremosità del burro, tutti ingredienti genuini e naturali, come i biscotti preparati in casa.

LINDOR Cornet Doppio Ciococo

                                 

Dalla maestria dei Maîtres Chocolatiers Lindt nasce LINDOR DOPPIO CIOCCOLATO, un morbido ripieno fondente dall'irresistibile scioglievolezza racchiuso nel croccante guscio di finissimo cioccolato al latte.

Una novità che regala ogni giorno un'incredibile esperienza di gusto, un momento unico in cui lasciarsi trasportare dall'intenso e armonioso gusto della pralina. Grazie al goloso incontro tra il cioccolato al latte e il cioccolato fondente, i LINDOR lovers proveranno una sensazione di vera estasi, ancora più ricca!

Questa nuova ricetta LINDOR è declinata sia in formato pralina che in formato tavoletta.

Loacker Choco Crisp

Due gusti autentici:

- Choco-Crisp Darkmilk: cioccolato al latte con 38% di cacao: un mix di cacao della Costa d'Avorio e cacao nobile dell'Ecuador e croccanti wafer crispies.

- Choco-Crisp Dark: cioccolato fondente con 60% di cacao: un mix di cacao un mix di cacao della Costa d'Avorio e cacao nobile dell'Ecuador e croccanti wafer crispies

Voi che cosa state aspettando ad abbonarvi? Se non sapete come fare visitate il sito https://www.degustabox.com/it/#come-funziona dove troverete tutte le informazioni necessarie per poterla ricevere ogni mese comodamente a casa vostra! 

Vi ricordo che è attivo il codice sconto   KNGQ1 che vi permette di acquistare la vostra prima box a soli € 9.90

 

Nessun commento:

Posta un commento