domenica 31 gennaio 2021

World Of Beauty - Dermoliquido Detergente Viso

 Oggi voglio farvi conoscere il Detergente viso Dermoliquido proposto da World Of Beauty che ho trovato nella mia Winter Box!


Un gel detergente consigliato per la detergenza quotidiana della pelle acneica, seborroica o arrossata e che può presentare anche prurito e rossore diffuso. Non è un detergente aggressivo ma bensì molto delicato , che deterge e purifica a fondo la pelle. E’ un prodotto ricco di Aminoacidi Essenziali, che riporta l'epidermide al livello fisiologico ottimale,pH 5.5,mantenendolo inalterato per moltissime ore. Grazie anche all’Estratto di  Mucillagini di Malva,  con azione decongestionante ,  Proteine Pure della Soja, ed Acido Lattico Botanico Vegetale  garantisce un  azione emolliente e lenitiva, e applicato tutti i giorni nella detersione aiuta la pelle grassa ed impura a mantenere il pH ottimale e a pulire la pelle in profondità liberandola dalle impurità!  Il packaging come tutti i prodotti proposti da World Of beauty è molto elegante , ed è contenuto in una bottiglina  graziosa da 100 ml con erogatore a pompetta che ci permette di dosare la giusta dose di prodotto.

La consistenza di questo detergente  è gel, e ne basta davvero pochissimo per generare ha contatto con l’acqua una schiuma morbida  che deterge la pelle delicatamente ma  in profondità liberandola dalle impurità. La profumazione è delicatissima. A me piace da impazzire e ormai è diventato il mio detergente preferito che uso quotidianamente mattina e sera!

La pelle è fresca, rigenerata e pulita e morbidissima! Pronta per assorbire al meglio i prodotti successivi! Ed inoltre non è aggressivo, non lascia la sensazione di pelle che tira , cosa che succede spesso con i detergenti , è  certificato HALAL e Vegan.

Un detergente che coccola la pelle delicatamente ma a fondo!

World Of Beauty  un brand che è davvero sinonimo di professionalità e qualità!!!

1 commento: