domenica 24 gennaio 2021

World Of Beauty - La mia nuova Winter Box!!

 World Of Beauty da oltre 40 anni ricerca, formula, testa e produce formule skincare specifiche, per la risoluzione di skin concern, nel rispetto della pelle, della sua storia, con aromi purissimi per donare durante la beauty routine momenti unici, per amarsi e per scoprire se stessi!

Questa è la mia nuova fantastica Box Firmata World Of Beauty!



La Box contiene:

1 Dermoliquido 100ml travel size

1 Akoia Enzime Scrub 50ml

 


Akoia Gold Enzyme Scrub è l'ultima evoluzione #skincareroutine #multitasking come tutte le formule del Brand ,  ha una texture fondente, che rimuove delicatamente le cellule morte, le impurità, il sebo in eccesso con effetto rigenerante. Non contiene granuli, presenti di solito nella maggior parte degli scrub cosmetici. Abbinato al fantastico Dermoliquido un detergente aggressivo ma bensì molto delicato , che deterge e purifica a fondo la pelle.

Che ne pensate? Vi piace la mia nuova box? Io amo da impazzire  i prodotti World Of beauty!



Vi ricordo che potete tranquillamente acquistare questi e tantissimi altri prodotti proposti da  World Of Beauty sul loro sito ufficiale ed usando il codice sconto WBEAUTY2021 avrete  uno sconto di €20 a fronte di  una spesa minima di €70.

Grazie World Of beauty, e mi raccomando voi rimanete connessi perché piu’ avanti vi farò conoscere  questi fantastici prodotti!

2 commenti:

  1. L'akoia enxyme vorrei provarlo davvero! Il dermoliquido è meraviglioso!

    RispondiElimina
  2. La linea akoia è davvero buonissima sto usando il siero e lo trovo fantastico per il mio tipo di pelle

    RispondiElimina