domenica 3 gennaio 2021

ProfumeriaWeb - Cobea Extreme Night Regeneration

 Un po’ di mesi fa,  a luglio precisamente,  grazie ad un progetto della community myBeauty sono stata selezionata insieme ad altre tester, per provare due varianti di una crema notte che sarebbe poi stata creata in base alle nostre recensioni! E grazie anche ad un mio piccolo contributo è nata Cobea Extreme Night Regeneration, un trattamento ad alta efficacia che dona alla pelle compattezza e tonicità durante il riposo notturno, quando la pelle si rigenera ed è più ricettiva a ricevere nutrimento. Proprio prima di natale mi è arrivato un pacco contenente questa meravigliosa crema da parte di ProfumeriaWeb. Io l’ho messa alla prova ed è giunto il momento di parlarvene!



Una crema notte  che è il risultato di una lunga attività di ricerca e selezione, ed anche io mi sento di aver dato , grazie alle mie recensioni e feedback sulle due varianti che mi erano state inviate , un contributo fondamentale alla creazione di questo trattamento. 



Extreme Night Regeneration è un trattamento notte super nutriente ad azione antietà. La sua formula idratante e rigenerante agisce attivamente durante il riposo notturno. L’acido ialuronico, presente con 4 diversi pesi molecolari, agisce attivamente sia in profondità che in superficie della pelle, mentre la bava di lumaca, ricca di collagene ed elastina, restituisce nuova luce e sorprendente tonicità. La sua esclusiva formula contiene inoltre l’ estratto di Giglio, nutriente e distensivo, il burro di Karitè, protettivo ed emolliente, e l’olio di vinaccioli, dalla proprietà antiossidante. E’ contenuta in un grazioso barattolino dal packaging semplice e delicato da 50 ml, di colore bianco, e dalla profumazione leggera e molto gradevole!  La sua texture è intensa ma nonostante cio’ risulta  leggera, si assorbe facilmente e lascia un delicato profumo sulla pelle. Applicandola costantemente alla sera dopo aver ben deterso il viso la mia pelle la mattina è apparsa da subito morbida, distesa, liscia, e anche piu’ rigenerata!


A me piace tantissimo e la mia pelle ne sta trovando giovamento!

Cobea è il marchio skincare di ProfumeriaWeb nato per meglio rispondere alle esigenze di tutti i clienti dell'eCommerce: punto di partenza è, infatti, la profonda conoscenza delle dinamiche di mercato e delle richieste, ancora non pienamente soddisfatte dall'offerta esistente, da parte dei consumatori che desiderano prodotti efficaci, piacevoli, di ottima qualità ma accessibili. È per questi clienti che è nata Cobea, una linea che unisce la cura e l'attenzione verso una selezione rigorosa di ingredienti e principi attivi di elevata qualità a un'immagine delicata, pulita, essenziale ed estremamente coerente con la filosofia che ha ispirato il brand. La trovate in vendita su ProfumeriaWeb!

Nessun commento:

Posta un commento